Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Otaku glee    18/04/2021    0 recensioni
SPOILER 4 STAGIONE
One shot su Claire una persona speciale per Erwin
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, da un pò che avevo questa one shot in mente, chiedo già scusa per orrori grammaticali o altro ahahaha
spero che vi piaccia


<< Claire, sai che non c’è un sicuro futuro assieme con me? Potrei morire anche durante la prossima spedizione>> queste erano le parole che ritornavano in mente alla ragazza durante il funerale del Comandante Erwin Smith, aveva ragione quel giorno il biondo; eppure, lei era sicura che lui potesse sempre ritornare da quelle spedizioni, ogni volta lei era sempre lì ad aspettarlo e lui a cercarla sempre con lo sguardo.

Si incontravano sempre nella dimora della ragazza, passavano la notte ad amarsi e a parlare di come erano andate le loro giornate, lei era diventata la spalla su cui piangere per Erwin, solo con lei il Comandante piangeva e parlava a cuore aperto. Spesso gli preparava la vasca e lei gli lavava schiena oppure restavano abbracciati.
Solo Hanji e Levi conoscevano la ragazza,  avevano scoperto della sua esistenza una sera in cui avevano trovato lei e  Erwin ubriachi fuori alla  locanda mentre si  baciavano, dopo qualche giorno chiesero al loro amico di rincontrarla in circostanze migliori e lei li conquistò cucinando un dolce squisito che mangiarono a casa della ragazza; Claire ed Hanji erano diventate ormai migliori amiche, spesso la caposquadra  usava la ragazza per convincere al Comandante di fare qualche esperimento ma si volevano tanto bene. Con Levi invece andava abbastanza d’accordo, niente in particolare.
 
Mentre piangeva vicino alla sua tomba si ricordò della sera in cui le fu riferito da Hanji della morte di Erwin, si ricordò dell’urlo che fece, come non riusciva a reggersi in piedi, dell’abbraccio che le diede l’amica che iniziò a piangere insieme a lei, quella notte dormirono assieme anche se in realtà lei non chiuse occhio.
Mentre si sedette a terra vicino alla tomba iniziò ad accendersi un sigaro, spesso li fumava assieme a lui << Erwin è tutta colpa mia, perdonami, sono stata io a riferire del piano a Zeke…>> pensò, in effetti lei non meritava di stare vicino alla tomba del Comandante e non si meritava delle condoglianze da parte dei suoi amici, non si meritava manco l’amore di Erwin, delle attenzioni di Hanji e di Levi, lei era una spia inviata da Marley per controllare Reiner, Berthold ed Annie, spesso si incontrava di nascosto con i due ragazzi e lei riferiva i piani di Erwin. Lei sapeva del villaggio di Connie, anzi proprio lei aveva consigliato di trasformare gli abitanti di quel villaggio visto che era più lontano rispetto alla città, era un mostro, manco voleva avere quel lavoro ma nella sua testa stava facendo per il bene della sua famiglia a Marley.
Si ricordò di come provava pena per i suoi amici che non conoscevano la vera guerra che stavano combattendo, i giganti non erano nulla in confronto al resto del mondo.
Claire anzi Anaelle era una dei soldati più forti di Marley, doveva essere lei a ereditare il gigante bestia ma fu ereditato da Zeke, buon per lei perché fu mandata a Paradis; dove finalmente poteva non portare al braccio quella fascia di merda e non essere vista come “eldiana di merda” oppure “puttana eldiana”. Scelse come finto nome Claire perché era il nome di una sua compagna morta in guerra.
La sua missione era controllare i 3 ragazzi e spiare il corpo di ricerca, quando incontrò per la prima volta il comandante fu un colpo di fortuna per lei, però dopo un po' si sentiva in colpa, lui la amava e lei lo usava, si sentiva un mostro. Claire amava stare con Erwin, voleva un futuro con lui e perché no anche tanti bambini, ma Anaelle doveva combattere per la sua patria e finire il prima possibile quella missione.
È come se lei fosse due persone separate, Claire voleva riconciliarsi con il suo amato, Anaelle voleva tornare a Marley e diventare cittadina onoraria di Marley ma entrambe sapevano che c’era qualcosa o meglio qualcuno che dovevano proteggere che cresceva nella loro pancia.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Otaku glee