Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    18/04/2021    1 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Serena
È arrivata la prima giornata d’estate. Oggi l’aria è calda ma la mia vita è noiosa come non mai. L’ultimo uomo mi ha lasciata andare via due settima fa, mi ha ritenuta una donna troppo scontata ed è scappato da un’altra.
   I miei complimenti ad entrambi. Quello stronzo del mio ex tanto si fa prendere da tutte e mi dispiace per quella poveretta che non sa in che casini sii è andata a cercare.
   Dopo questa esperienza ho deciso di non aspirare più a trovare l’uomo della mia vita, tanto gli uomini vogliono una cosa sola e poi se ne vanno via. Ho capito che non vale la pena di soffrire per queste cose.
   Credo sia stata colpa dei film della Disney che ho amato da piccola a farmi credere che un uomo che pensa solo a me può esistere davvero, un uomo che non va da tutte non credo che può esistere o se c’è sicuramente non sarà mai sul mio cammino. Mi dispiace dirlo ma la Disney per me va bandita subito.
   Benvenuta vita in solitudine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95