Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angye   Capitolo: 24
Sono passati cinque anni da quando il Devoratrix Anima è stato distrutto, annientato dal coraggio e dall'amore dei protagonisti. Gli stessi protagonisti che, adesso, sono adulti e si ritrovano ad affrontare le conseguenze delle scelte e delle azioni compiute. E, forse, non tutte le minacce sono magiche e strisciano nell'ombra; a volte i peggiori mostri ci camminano accanto, senza che riusciamo a rendercene conto. E, a volte, il coraggio e l'amore non bastano.
Seguito de "La mia Rivale Bellissima" e, come la precedente, darà ampio spazio a tutti i personaggi.
Dal I°capitolo:"[...] era una storia chiusa, finita e lui non sarebbe tornato indietro nemmeno in cambio di tutto l’oro del Mondo Magico. Mai più lei avrebbe avuto il controllo del suo cuore, mai più le avrebbe permesso di spezzarlo, divorarlo, annientarlo. Non le avrebbe permesso di avvicinarsi, di tornare a scorrergli nelle vene, di essere ancora essenziale per lui. La odiava di un odio feroce e indomabile che lo uccideva lentamente, come il più dolce e letale dei veleni.
Hermione Granger era stata il coltello piantato dritto nel suo cuore e nella sua anima e lui bramava soltanto di vederla piegata, sconfitta, distrutta."
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Angye