Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Otaku glee    19/04/2021    0 recensioni
raccolta di ff con voi protagoniste intente a conquistare il vostro personaggio preferito! Spero che vi piaccia
cap1 : All Might
Cap 2 : Mineta
Cap 3: Aizawa pt.1
Cap4: Joke
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come su richiesta di Yuki D Lunar ecco la storia con protagonista Joke! Spero che ti piaccia 

“Benvenuti a Disneyland Tokyo!” si sentiva all’entrata del parco, T/N aveva portato Miss Joke al parco di divertimenti poiché era il suo posto preferito voleva sfruttare l’occasione  per chiederle se volesse diventare la sua ragazza, aveva una cotta per la ragazza da anni ma non aveva mai avuto il coraggio, spesso lei scherzava con il suo amico dicendo << Sposami T/N!>> o altre cose del genere, ma a differenza della ragazza lui veramente voleva farlo. 

Dopo aver fatto diverse giostre Emi convinse al C/C di fare "it's a small world", era una giostra per i bambini ma lei lo adorava, dopo aver fatto 20 minuti di fila e dopo aver sentito tante a battute della ragazza ( le persone facevano la fila  con loro non li sopportavano più), finalmente entrarono dentro. “Sai T/N vorrei girare veramente per tutto il mondo” disse la ragazza durante la giostra “Sin da piccolina è sempre stato il mio sogno! Tu ne hai uno?”  continuò guardandolo negli occhi, il ragazzo non ce la faceva più e diventò tutto rosso, la ragazza dai capelli blu ridendo disse “che ti succede? Sei più rosso di un pomodoro! Le bambole della giostra ti mettono a disagio? Aahaaha” il ragazzo senza pensarci rispose “no, sei tu” lei ci rimase male arrivati alla fine della giostra scappò.

T/N cercò la ragazza per tutto il parco ma nulla, poi si ricordò del suo film disney preferito “Roger Rabbit” e corse verso la giostra Roger Rabbit's Car Toon Spin, dove la trovò mentre era in fila, era quasi il suo turno, corse da lei e entrarono nella giostra, lui notò che lei aveva gli occhi lucidi << Scusami Emi, non so esprimermi bene!>> intanto la macchina della giostra iniziò a girare << Dovresti ritornare alle elementari allora!>> disse la ragazza << Emi io ero rosso perché…io…>> arrivarono alla parte della giostra dove Roger prende una scossa elettrica << Ecco! Questo è quello che provo>> la ragazza lo guardò confusa e lui continuò << beh intendo che quando sto con te provo una specie di scossa perché…MI PIACI!>>, Joke iniziò a ridere << Sei veramente goffo! Più strano degli abitanti di Cartoonia>> lei lo baciò e finirono la giostra.


Angolo autrice: Purtroppo per vari motivi non sono riuscita a scrivere, se avete altre richieste potete scriverle tranquillamente! Come sempre perdonatemi per gli orrori grammaticali ahaha
Al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Otaku glee