Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tiaspettoqui    19/04/2021    0 recensioni
Harry Styles è un’artista in erba che non ha ancora imparato a tenere a bada il suo carattere impulsivo e testardo. Harry ha venticinque anni e riesce a calmarsi solo quando strimpella la sua chitarra mentre beve il suo the all’arancia e cannella. «Mi trasferisco negli USA» aveva detto a ventun’anni, per cercare fortuna e diventare un cantante di successo proprio come i suoi idoli che a quindici anni gli avevano fatto decidere di intraprendere questa carriera.
Harry Styles ha tanti difetti, tra cui quello di fumare, molto spesso, qualche sigaretta. Aveva scritto i migliori testi, a detta sua, soprattutto quando aspirava un po’ di tabacco per placare le sue ansie. Quello che però è visto come un vizio e, soprattutto dalla madre, come un difetto, una volta tornato a Londra, diventa la sua fortuna.
A due terrazzi dal suo appartamento londinese affittato, vive Arizona, una ragazza all’apparenza tranquilla; ma come ognuno di noi, Arizona ha i suoi scheletri nell’armadio che a volte faticano a trovare la luce. Anche lei, per fuggire dai suoi piccoli mostri, si concede una pausa sigaretta.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pics-Art-04-18-08-34-35
 
Prologo
 
Uno stivaletto nero di pelle calcia un sassolino, facendolo rotolare per una manciata di centimetri sull’asfalto del marciapiede.
Il tempo a Londa non è dei migliori, le nuvole nere incombono nel cielo coprendo quello che si immagina essere un meraviglioso sole; gli alberi si muovono in direzione del vento e le persone si stringono nei cappotti per non prendere un raffreddore.
Il ragazzo continua a camminare per le vie della grande città, sistemando, di tanto in tanto, la chitarra sulle spalle; spinge la sua unica valigia svogliatamente, muovendo i piedi in avanti come se avesse percorso quella strada centinaia di volte – forse lo ha fatto? -. Alza gli occhi al cielo e spera proprio che il tempo regga per altri cinque minuti, perché altrimenti non saprebbe proprio come reggere l’ombrello. Nel momento in cui questo pensiero scompare dalla sua mente, una goccia bagna la sua guancia e si maledice per essersi portato sfortuna da solo. Accelera il passo e, per sua fortuna, riconosce in lontananza l’appartamento che aveva prenotato qualche settimana prima. Dopo pochi metri riconosce il proprietario, un uomo sulla cinquantina barbuto, che agita la sua manona in direzione del ragazzo.
«Giusto in tempo signore! Credo che stia per arrivare un forte temporale».
«Già, giusto in tempo. – risponde il ragazzo – Posso avere le chiavi, per favore? Il viaggio è stato sfiancante».
L’uomo annuisce e «Certamente, ecco a lei! Mi raccomando quando se ne andrà lasci tutto come ha trovato, o dovrà pagare la penale e…».
«Certo, sono anni che prendo in affitto questo appartamento, so come funziona. – lo interrompe il ragazzo – e Paul? Ti prego diamoci del tu».
Il proprietario sorride e saluta il ragazzo e, prima che quest’ultimo possa aprire la porta urla: «Bentornato a Londra, signor Styles!»
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiaspettoqui