Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    19/04/2021    0 recensioni
Noemi, è una ragazza giovane che abita a Londra, ha i capelli corti color castano, occhi azzurri, alta 1.70 e ha compiuto i 18 anni da qualche settimana.
Lei è una ragazza molto timida con le persone sconosciute, simpatica, che fa amicizie molto difficilmente ed è molto dolce per questo che non le piace molto il suo carattere e lo vuole cambiare al meglio possibile. Per la timidezza non ne parliamone. Nel modo nel vestire è semplicemente normale, certe volte quando c'e' un'occasione si veste in un modo elengatissima.
E' sempre una persona allegra, riservata, gentile con tutti, anche per chi non la conosce.
Suoi difetti sono: essere molto pigra, chiusa. Invece nei pregi: è molto sorridente con qualsiasi persona.
Interessi: Ascoltare musica, cazeggiare e fare attività fisica ogni 3-4 volte alla settimana.
--
Bhè questa è la protagonista della futura storia, che sto scrivendo pure su "WATTPAD"
Spero che vi piaccia.
Scrivetemi pure nei commenti cosa ne pensate.
Partiamo nel presupposto che non tutti siamo perfetti nello scrivere. Se ci sarà qualche errore di battitura non importa. Si vive sbagliando qualsiasi cosa.
Detto questo buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lessi il messaggio di un numero sconosciuto:"Hey Noemi vero? Non vorrei fare figure di m***a, sono Caren la ragazza quella in cui hai parlato a scuola"

Pocchissimi secondi dopo capii chi era e risposi:"Heyla si giusto :)"

C:"Mi hai detto che abiti da sola giusto?"

Io:"Si,vuoi venire?"

C:"Bhè se non ti disturbo, se vuoi vengo con le altre ragazze ne porto 3 tranquilla"

Io:"Sisi tranquilla abito vicino la stazione, ci vediamo dopo"

C:"Okay ciao bella"

Mesi giù il cellulare e sistemai un pò la casa per non fare brutte figure, era abbastanza in ordine, accessi la tv e basso volume e mi sedetti ed aspettai che arrivarono.

Poco dopo sentii citofonare e corsi verso ad aprire, erano loro.

Caren appena mi vide mi abbracciai come se ci conoscessimo da un'anno o un pò di più e le altre ci demmo due baci sulle guancie e loro guardarono in giro per la

mia casa e dissero:"Ah però che bella casetta che hai."

Io:"Ehm si, è un pò disordinata non fateci caso."

C:"Ahaha tranquilla"

Io:"Venite ci sediamo in salotto, volete qualcosa da mangiare o da bere?"

Tutte:"Entrambi"

Io:"Non ho molte cose, ho solo cose italiane vi piacciono?"

C:"Ovvio ahahah"

X:"Comunque io mi chiamo Angela"

X:"Io mi chiamo Alisha"

X:"E infine io mi chiamo Betty."

Io:"Wow che bei nomi che avete, altro il mio ahahah"

C&Alisha:"Anche il tuo è stupendo"

Gli sorrisi e presi un pò di snack e due bottiglie da bere, ci sedemmo e parlammo un pò per due orette.

Per la tv non fecero nulla come al solito, cazzeggiai su internet per venti minuti, stemmo in silenzio.

Ad un certo punto Betty disse:"Hey Noemi a te piacciono le discoteche?"

Io:"Ehm non molto."

B:"A me non interessa, noi sabato andiamo sempre tu vieni con noi anche se non vuoi."

Io:"Ma vediamo se..."

B:"No niente ma, tu vieni punto ahahah"

Alisha:"Ma ho appena visto, i tuoi occhi sono qualcosa di magnifico, li voglio averli."

Io:"Ahahha oddio grazie, comunque Betty vediamo vorrei prima visitare un pò la città e decido."

B:"Okay caso mai ci scambiamo i numeri e ti portiamo noi in giro per Londra."

Gli sorrisi e dissi di si con la testa.

Stammo ancora per mezz'ora insieme e dopodichè loro andarono via perchè avevano dei impegni, cosi le salutai e poco dopo avrei preparato da mangiare, però prima andai a farmi una bella doccia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_