Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    19/04/2021    0 recensioni
Una ragazza di nome Amber, di 19 anni e mezzo, decide di andarsene via dal suo paese e di trasferirsi nella sua città preferite; New York.
Dopo essersi ambientata bene deve cercarsi un qualsiasi lavoro.
Vuole cambiare aria, amicizie e vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"When I'm wiser and I'm older
All this time I was finding myself
And I didn't know I was lost..."



 

16 Ottobre 2015

La sveglia suonò come tutte le mattine, alla stessa ora.

Una giornata normale,  troppo freddo e  troppo caldo.

Mi alzai dal quel dannato letto, che ogni mattina avevo sempre mal di schiena, si, sembro una 80enne, cazzarola.

Scesi dalle scale e andai in cucina a far colazione, ancora addormentata nel mentre mia mamma mi disse:"Buongiorno Amber, che intenzione hai da fare oggi?"

Amber:"Ciao, non so, mi sono appena svegliata e sembra che non sono nemmeno al mondo, sai che odio quando mi fai 80mila domande appena sveglia"

Mamma:"Oh dio la principessa si è svegliata male questa mattina?"

Amber:"Fanculo mamma, non parlami più."

Mamma:"Hey non dire parolaccie, sei ancora piccola per me, sei diventata maggiorenne da poco, per cui non incominciare a sentirti più maggiore, altrimenti ti mando dalla psicologa"

Amber:"Ahahah per cosa?"

Mamma:"Nulla lascia perdere, è inutile parlare con te"

Accennai un metà sorriso.

Il rapporto tra me e mia mamma è tra bassi e alti, un giorno andiamo a far shooping ci comportiamo come migliori amiche e due giorni dopo litighiamo per cagate, un giorno ci diciamo "non ti voglio più vedere, sei una stronza" e il giorno dopo ci chiediamo scusa e piangiamo come delle bambine che vogliono una cosa a tutti i costi.

Devo dirle ancora "Mamma sono lesbica" ho molta paura nel dirglielo, ogni tanto sento lei che parla della community LGBT e devo ancora capire se è PRO o CONTRO.

Oh quasi mi dimenticavo, ho una sorella Anne di 22 anni, con lei vado molto d'accordo le racconto tutto e di più, a lei ho fatto Coming Out ed è andato più che bene, non l'aspettavo da lei sinceramente.
Mio papà, invece non vado molto d'accordo, litighiamo e non ci parliamo anche per 1 mese intero.

Bando alle ciance, ritorniamo a noi.

Appena finii di far colazione risalii per andare nella mia camera, accesi un pò il computer per vedere l'email, ne trovai una molto interessante.

/EMAIL/

Carissima sig.rina Amber, le offriamo un appartamento a New York centro, questa e-email è solamente per lei....."

Amber:"No ma so che è una falsa, rispondo con "Salve, ma non ho un lavoro e nè soldi, e sò che è tutto falso questa e-email, buon proseguimento di giornata." chiusi il computer.

Mi vestii e andai a far un giro, perchè mi stavo annoiando a morte e ogni tanto guardai se mi risposero ma nulla.

Andai in centro a prendere delle cose che mi servivano, nel mentre ero in cassa:

                                                                    *Chiamata in corso*
                                                                  *Numero sconosciuto*

Amber:"Rispondo o non rispondo?"

Clicco il tasto verde.

Amber:"Si pronto?"

X:"Salve sono Rita, ti ho chiamata per sapere se è interessata per l'email che le abbiamo inviato?"

Amber:"Ehm quale email sta parlando mi scusi?"

Rita:"Per venire a New York centro, so che non ha un lavoro e nè soldi le paghiamo tutto noi, non è una truffa le assicuro al 100%."

Amber:"So che potrei essere una ragazza molto testarda, ma non le credo molto, se vuole mi invii tramite email che è una cosa vera, quella che sta dicendo"

Rita:"Tranquilla, ora gli invio link e foto dell'appartamento cosi può rendersi conto di quello che si perde se mi rifiuta questa offerta. A dopo."

*DOPO 10 MINUTI*

Rita ha inviato 10 foto e 2 link. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_