Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    20/04/2021    2 recensioni
Non c'era più la luce che illuminava la sua strada e che rendeva quel luogo tetro quasi un paradiso.
Non c'era più il faro che illuminava il suo, ormai, oscuro e spento cuore.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta dopo aver appreso della morte dell'attrice che interpretava Narcissa.

È stato un bel colpo.

Grazie a chiunque abbia voglia di leggere.

 

 

 

Malfoy Manor era buio e silenzioso.

Lo era sempre stato, ma da qualche giorno a quella parte sembrava esserci sprofondato ancora di più.

Non c'era più la luce che illuminava la sua strada e che rendeva quel luogo tetro quasi un paradiso.

Non c'era più il faro che illuminava il suo, ormai, oscuro e spento cuore.

Narcissa non era più li con lui.

Il dolore era così straziante che, pensava, Azkaban gli aveva fatto meno male.

Seduto sulla sua sedia dal lungo schienale, osservava le fiamme del fuoco con lo sguardo vitreo.

Il calice sorretto con malavoglia e la mente completamente annebbiata dai fumi dell'alcool.

"Finirò all'inferno" mormorò "Ma non mi importa"

Sorseggiò il contenuto e poi lanciò il calice nel camino che, a causa di qualche residuo di vino, fece delle fiamme più alte.

Gli era rimasto solo il fuoco come illuminazione, perché la sua vera luce era scomparsa.

Ormai non aveva più nulla da perdere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jarmione