Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Animer_otaku    21/04/2021    2 recensioni
Nove giovani donne che ricordano una principessa o una Disney lady. Una canzone e una storia per ciascuna di loro.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I.
 


 

True that he’s no Prince Charming
But there’s something in him that I simply didn’t see

«Non è un mostro, Jean! Tu lo sei!» La folla trasalì. Jean sbarrò gli occhi, furente.
Quando aveva preso il posto di suo padre al castello della Bestia, anche lei lo aveva odiato. Ma poi, dopo aver trascorso del tempo con Eren, in lui aveva scoperto la persona più dolce e gentile che avesse mai incontrato.
"Devo fermarli!" Mikasa sostenne lo sguardo di Jean con fermezza, stringendo al petto lo specchio che Eren le aveva donato. Perché se il villaggio avesse attaccato ed Eren fosse morto, anche lei si sarebbe persa.










Angolo autrice:
Salve a tutti!! Da grande appassionata Disney, era da un po' che mi era venuto in mente di creare dei piccoli crossover tra i principali personaggi femminili di AoT e varie principesse
/altri personaggi femminili Disney. Il progetto all'inizio non mi aveva convinta del tutto e quindi l'avevo abbandonato, e a essere sincera queste drabble non mi convincono ancora del tutto, però portate pazienza, è la prima volta che inauguro una raccolta "^^
In ogni drabble tenterò di inserire elementi che facciano capire con precisione a quale film mi stia riferendo, ma nel caso non ci riesca anche le critiche costruttive sono ben accette!! So già che in alcuni casi dovrò tenermi un po' sul vago per far funzionare meglio le varie FF, per cui sentitevi liberi di commentare tranquillamente!!

Come avrete dedotto dalla canzone e dal contesto, ho scelto di associare Mikasa a Belle della Bella e la bestia (al cui film appartengono la canzone e la storia che ho usato in queste FF). Mi ha pianto un po' il cuore a costringere Jean (anche detto "il mio amore") alla parte del cattivo ed Eren (che per buona parte del manga della quarta stagione avevo detestato :'3) a quello caro e dolce da difendere, ma era la cosa migliore da fare in fondo^^.
Come personaggio femminile principale mi hanno consigliato di cominciare con la drabble di Mikasa per inaugurare la raccolta, ma le prossime saranno in ordine sparso tra i vari personaggi. Ringrazio di cuore chi mi ha aiutata a sistemare queste drabble, e chi vorrà leggere!!^^ E niente, quest'angolo autrice sta diventando più eterno della FF di per sé...
Spero davvero che vi sia piaciuta, al prossimo aggiornamento!!

Animer ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku