Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    21/04/2021    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Pan avesse la possibilità di vedere il suo il futuro? e se proprio questo futuro comprenderà la persona che più odia cioè Trunks?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomorrow Never Comes



"Perché mi odi?" Mormoro dal nulla.



Trunks si ferma bruscamente e la mia fronte va a sbattere contro il retro del suo maglione di cotone, sentendo vagamente i suoi muscoli della schiena irrigidirsi al contatto inaspettato.



"Sei la ragazza più stupida del pianeta. E’ ovvio che non ti odio." controbatte Trunks senza voltarsi per guardarmi.
Non capita spesso che ci incontriamo mentre torniamo a casa. Di solito ignoriamo la presenza l'uno dell'altro e andiamo per strade separate all'incrocio, senza mai scambiarci una parola.



Ma oggi non è come la maggior parte degli altri giorni.
No,oggi è diverso.



"So che mi odi." Insisto sforzandomi di mantenere la voce ferma.
Trunks continua a non voltarsi indietro per dedicarmi tutta la sua attenzione. È concentrato sul semaforo rosso davanti a noi, il segnale di attraversamento pedonale che suona mentre conta alla rovescia i secondi fino a quando la luce diventa di nuovo verde
"Mi diplomerò domani alle superiori ..."



"Congratulazioni," dice senza sembrare affatto impressionato.



"Grazie. Mia madre mi ha costretto a invitarti, quindi ti sarei grata se non venissi alla cerimonia."



Trunks fa schioccare la lingua: "Non ne avevo la ben che minima intenzione."



"Bene" rispondo tirando su col naso e cercando di non mostrare il mio dolore attraverso l’intonazione della voce. "Comunque, prima di laurearmi e studiare all'estero e in generale avere una vita più felice senza di te, penso di meritarmi una spiegazione sul perché ti sei comportato così in classe nei miei confronti!"



La rabbia ha la meglio su di me e finisco per gridare l'ultima metà di quella frase.



Interessato a scoprire a cosa io mi stia riferendo, l'onnipotente re dei cretini (Trunks) si volta e mi fronteggia.



Guardo i suoi occhi azzurri divertiti, immaginando scenari di me che schiaffo e prendo a pugni la sua faccia mentre lui urla pietà.



Forza Trunks!



Trunks si copre la bocca cercando di trattenersi dal ridere.
"Cosa ti fa pensare che sia io il responsabile ? "
Durante la lezione di biologia, qualcuno ha messo dell'inchiostro nero sull'oculare del microscopio, quindi dopo aver guardato attraverso l'oculare mi sono ritrovata un grosso anello nero intorno al mio occhio.
“La gente mi indicava e rideva di me tutto il giorno!”
Certo, poteva essere stato chiunque al liceo, ma sapeva che era Trunks.
Ne era sicura perché quest’ultimo ha preso l'abitudine di farle scherzi ogni settimana, e aveva testimoni e video sorveglianza a dimostrarlo, ma dopo alcuni confronti con queste persone questi, hanno smesso di parlare e il filmato di sorveglianza è magicamente scomparso.



Trunks è ricco e per questo, può permettersi di pagare studenti e insegnanti per mantenere segreti i suoi scherzi.
Pan era sicura al novantanove per cento che doveva essere andata così.
Lo era davvero!



Inoltre, sapeva che poteva essere stato Trunks e non qualcun altro perché. . .



"L'inchiostro non verrà via!" urlo leccandomi il dito e tamponandomi l'occhio con la saliva per dimostrare ciò che stavo dicendo: "Ho provato con sapone, saliva e alcol! Non funziona niente".



Trunks non può negare la sua colpevolezza questa volta dal momento che inizia a ridere senza preoccuparsi di mantenere nessun tipo di ritegno.



Lo spingo, infrangendo la mia regola personale del non contatto.
"Non è divertente! Questo è inchiostro di qualità Capsule Corp, sarebbe un miracolo se mi togliessi questa roba dalla faccia entro domani... devo tenere un discorso a tutti scuola, Trunks! Farai meglio ad aiutarmi, altrimenti farò ... farò ... "



Trunks sorride, sapendo che non poteva fargli niente.
Pan d’altro canto ha tentato innumerevoli volte a dire ai suoi genitori che Trunks la stava prendendo in giro, ma nessuno, nemmeno Goten, le ha creduto!



"Se non mi aiuti non ti parlerò mai più!" urla in preda alla disperazione.



Il suo sorriso svanisce.



Ha funzionato? Lo guarda speranzosa.



Senza dire nulla si allontana da lei e attraversa la strada. La luce ora è verde.
Ognuno di loro prende strade separate.



Ad un tratto trovo una moneta sull’asfalto, la raccolgo e gliela lancia in testa. Si ferma ma non si volta verso di lei.
“Davvero mi odia così tanto al punto tale da non voltarsi nemmeno?” si chiede Pan cercando di giustificare il suo gesto



"Ti odio" sghignazzo.
"Non posso credere di essere stata così stupida da pensare che siamo ancora amici dopo tutto quello che mi hai fatto passare! Ti odio, Trunks Briefs! Sei la persona peggiore del mondo e sono contenta di non dover rivedere mai più la tua faccia! "
Si volta nella direzione opposta e si precipito a casa.



Non ho il coraggio di voltarsi.



`+. +. +. +.



"Puoi passarmi il sale per favore?" Chiedo pugnalando il pollo nel piatto con una forchetta.



"Sicuro." Dice papà senza alzare lo sguardo dal foglio che sta valutando.



“Mi chiedo se i suoi studenti non si siano mai lamentati delle macchie di cibo sui loro fogli.” si chiede Pan fra sé e sé.



Il sale non migliora il sapore del pollo. Continuo a pugnalare il mio pollo, sperando che uno dei miei genitori alzi lo sguardo dal suo lavoro e noti l'anello di inchiostro nero intorno al mio occhio. Papà non è infastidito dal fragore che fa la mia forchetta.
Potrei ballare sul tavolo vestita da clown e lui ancora non mi noterebbe nemmeno! La mamma non è così superficiale invece, riesce a notare tutto ciò che combino e a capire ciò che mi passa per la mente molto facilmente.



Infatti, chiude sbattendo il suo laptop con l'intenzione di rimproverarmi di essere fastidiosa ma aggrotta le sopracciglia.



Papà alza gli occhi dal giornale.



Mi schiarisco la gola "Oggi Trunks ha messo dell'inchiostro sull'oculare del mio microscopio durante la lezione di biologia".



I miei genitori si guardano l'un l'altra pensando che sia ridicola come cosa,di nuovo .



Mi sistemo meglio sulla sedia cercando di essere comoda per poi aggiungere "Voi non mi credete mai. Trunks non è il bravo ragazzo che pensate che sia!"



"Sii ragionevole, Pan. Trunks non frequenta la tua stessa scuola, come avrebbe potuto farlo?" Dice papà, aspettando pazientemente che io risponda in maniere sensata alla sua domanda.



"Starà pagando qualcuno per farlo al posto suo." Ribatto, sapendo che questa non è la risposta che papà voleva.
Si aspettava che dicessi qualcosa come "hai ragione". o "Non lo so".
All'inizio non sapevo rispondermi alla domanda nemmeno io. Come faceva Trunks a trovare il tempo per inserire riviste porno nel mio armadietto senza che nessuno lo vedesse?
Quell’episodio è stato orribile.
Stavo tornando dalla lezione di filosofia per prendere i libri dell’ora successiva quando aprii il mio armadietto e una marea di Playboy si riversò fuori e si sparpagliò nel corridoio tutt'intorno a me.



"Hai qualche prova che proverebbe che Trunks è colpevole delle tue accuse?" Chiede la mamma mettendosi nei panni di un’ avvocato che si occupava di difesa penale.



"No." Sospiro.



"Allora come fai a sapere che era lui?" Le chiede ancora la mamma mentre torna ad aprire nuovamente il suo portatile seguita dal papà che torna a valutare i suoi compiti.
Ai loro occhi, sono solo una bambina con una strana ossessione nel incolpare tutto ciò che è sbagliato nella mia vita su una persona ... - Trunks.



"Posso alzarmi da tavola? Non ho molta fame." chiedo volendo allontanarmi da lì il prima possibile.



La mamma annuisce "Uh-huh. Ricordati solo di portare fuori la spazzatura prima di andare a letto."



"Non posso farlo domani?" chiedo esasperata.



"L'hai già chiesto ieri, Pan. Oggi è domani."



"Ma mamma." la supplico.
"Domani mi diplomo! Devo andare a letto presto se voglio arrivare all'appuntamento per sistemarmi i capelli domattina. Inoltre devo trovare qualcuno che mi tolga questo stupido anello dalla faccia! Non posso fare un discorso serio nel giorno più importante della mia vita con l'aspetto del cane Target! "



"D’accordo." mi risponde facendomi cenno di allontanarmi, gesto che non è altro che il suo modo educato di dirmi di stare zitta e di non disturbarla quando lavora. Se non fosse per i toni eccessivamente emotivi che uso, non credo che lei saprebbe mai di cosa io stia parlando. Nessuno mi ascolta.
Nessuno.



"E così il domani non arriva mai." sento dire a papà prima di chiudere la porta di camera mia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000