Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    21/04/2021    0 recensioni
Sasuke è finalmente tornato a Konoha e chiede a Sakura di partire con lui per la ricerca di un fiore particolare. Fanfiction ispirata a tutto ciò che manca della coppia Sasusaku in Naruto.
Tratto dalla storia:
"Arrivarono prateria sconfinata. Il sole stava tramontando e, per quanto si sforzasse, Sakura non riusciva a vedere la fine dell’orizzonte. Un po’ di vento scombinava i capelli di entrambi ma non faceva affatto freddo, anzi.
“Ci sono pochi fiori qui” annunciò la ragazza “Dev’essere perché l’autunno è alle porte..”
Sasuke attivò lo Sharingan.
“Trovato”"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back

Capitolo 5


“Gliela faccio vedere io a quella sporca ruba-fidanzati, così impara a prendersi gioco di me!”

Karin era su tutte le furie. Armata di fumogeni e gas soporiferi si stava dirigendo verso la stanza di Sakura, con l’intenzione di fargliela pagare. 

Giunta al suo obiettivo, tese l’orecchio per ascoltare qualsiasi rumore potesse darle indicazioni sulla posizione della sua avversaria. Ma non udì nulla.

Le sue doti di ninja sensitivo le stavano suggerendo che quell’assenza non presagiva nulla di buono.
In preda al panico, spalancò la porta della stanza che era stata assegnata alla ninja di Konoha per accorgersi, con grande sgomento, che all’interno non ospitava nessuno. Ed era intatta.

“AAAAAAAAAAAAA”
Un urlo di disperazione squarciò la quiete del segretissimo nascondiglio di Orochimaru.

“COM’E’ POTUTO SUCCEDEREE? PERCHEEEE’? PERCHEEEE’?”
“Karin, che succede? Perché stai urlando?” ipotizzando già il motivo di quella disperazione, Suigetsu era corso in soccorso dell’amica.

“SASUKE STA DORMENDO CON QUELLA STREGAAA!! COS’HA LEI PIU’ DI ME??”
Con queste parole si fiondò addosso al suo sconcertato amico, ormai più che abituato a sceneggiate simili.
 
***
“Uhm..cos’è questo baccano, Sasuke-kun?”
Sakura fu risvegliata da molesti schiamazzi provenienti dal corridoio.

Si mise dritta con la schiena con l’intento di scendere dal letto per andare a controllare quando il moro, che giaceva sdraiato affianco a lei, la bloccò afferrandola per il polso.

“Sono Suigetsu e Karin che fanno il solito chiasso, torna a dormire”

Lo guardò. Era in stato di dormiveglia, ad un centimetro da lei, eppure non si erano nemmeno sfiorati.
“V-va bene...sarà come dici tu, Sasuke-kun”

Lo osservò darle nuovamente la schiena.

Sei importante per me.
Quelle parole, così semplici e pure come il suo cuore, non le avrebbe mai dimenticate.

Si sdraiò piano, contemplando la sua immagine nell’ombra.
Fu allora che decise di avvicinarsi, giusto un poco, se gli avesse dato fastidio lui glielo avrebbe detto e lei si sarebbe spostata.

Gli cinse timidamente la vita con un braccio e lo sentì irrigidirsi al contatto.

“Cosa fai, Sakura?”
Quella frase la fece sentire in difetto, come se avesse violato qualche legge, superato qualche confine oltre cui non doveva andare. Ma adesso che era giunta fino a quel punto, doveva mostrarsi coraggiosa e non tirarsi indietro.

“Se ti da fastidio, mi sposto”

Restarono così per attimi che parvero infiniti, fin quando l’Uchiha non si girò di botto, afferrandole la mano e rischiando di farle prendere un infarto.

“Non toccarmi o non riuscirò a trattenermi”
“Eh?”

Che cosa significava esattamente quello che aveva appena sentito? Aveva capito bene? Allora anche lui era un maschio sotto sotto.

Sakura non era una ragazza realmente maliziosa ma era molto intelligente; era la prima della classe, una dei migliori ninja medico di tutti i tempi e le sue capacità intellettive erano riconosciute da tutti, Sasuke compreso.

Non fermarsi avrebbe significato giungere a quel punto ma Sasuke non lo avrebbe mai fatto senza esserne pienamente convinto, su questo ci avrebbe messo la mano sul fuoco.

Quindi spingersi in fondo poteva significare, per lei, avere la certezza che fosse importante non come un’amica può esserlo, ma in un altro senso.
E poi erano anni che passava le giornate a fantasticare su questa cosa, che diavolo.

Mentre lui le teneva ancora bloccata la mano sinistra, mosse istintivamente la destra per accarezzargli prima il volto, poi il collo e infine il petto.
Lo sentì digrignare i denti.

“Sei sicura di quello che fai?”
Le domandò ancora una volta.
“Sì”

Non aspettò che rispondesse.
Le labbra di Sakura si intrecciarono con quelle dell’unico ragazzo che avesse mai amato e che ora era lì, davanti a lei, nella penombra di un posto del tutto inusuale.

Sasuke non rispose al bacio ma non si spostò.
Poteva sentire il suo respiro diventare sempre più affannoso e doveva ammettere che non le dispiaceva affatto.

Scese con la mano sotto la sua maglietta, indecisa se osare così tanto o lasciar perdere.
Fu un attimo.

Sasuke era sopra di lei e le aveva completamente strappato la maglia.


Continua...



*****
Perdonatemi per il capitolo un pò breve.. questo capitolo era già stato scritto e lo tenevo nel pc per pubblicarlo, oggi l'ho trovato e mi sembrava uno spreco che rimanesse così, perso tra i file
Spero di tornare a scrivere questa storia, avevo molte idee per i prossimi capitoli.
Enjoy it


See you soon,
Newmoon
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon