Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    22/04/2021    0 recensioni
« Dannazione, perché un uomo non può vivere beato con una capra bevendo come una spugna? Perché un moscone impazzito come te deve massacrare le mie Puffole Pigmee?».(Questa raccolta partecipa/è stata scritta per l'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook)
#Siberforth
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veggente saltellante

«Vecchio pazzo, se continui così ci rimani secco».
Aberforth gonfia il petto orgoglioso e sfodera un sorriso sporco borbottando:« Non sono il tipo da miagolii come te».
Alastor si schiarisce la voce.
«Almeno hai tenuto il ritmo?» chiede sarcastico.
Aberforth si guarda intorno per poi avvicinarsi malizioso e sussurrare:«È una cavalletta impazzita».
Un belare improvviso li fa voltare ed osservare Milly che rincorre Sibilla davanti al vialetto.
«Vai via capra! Sono la pronipote di Cassandra, la veggente!» strilla lei saltellando.
«Devi ammettere che con i gatti non mi viene bene» osserva Alastor.
«Andrà avanti fino al tramonto, Milly me l’ha garantito» aggiunge sereno Aberforth bevendo un sorso di Whisky.
 
 


Note.
Giorno 22 della challenge: «È una cavalletta impazzita». Che divertimento, questa raccolta sta toccando sempre più il fondo della demenza. Questa drabble è stata scritta in onore dei meravigliosi Dolastor di Lady. Palma, infatti troviamo Alastor in un cameo e qualche altra referenza di qua e di là. Spero vi abbia fatto ridere, un abbraccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94