Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mozaik    23/04/2021    2 recensioni
Invece di ritrovarsi nell'aldilà, dopo il suo sacrificio Regulus si risveglia nel suo vecchio letto, con un corpo da bambino e un treno da prendere il giorno successivo per andare ad Hogwarts. Tornato indietro nel tempo con solo un breve messaggio misterioso come guida, Regulus dovrà lottare in un mondo che già conosce per cambiarne gli eventi, fra inganni, sofferenze, scoperte e cambiamenti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corvonero, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: De-Aging, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci ho messo un po' a decidere cosa fare, ma alla fine questa è la soluzione migliore, e mi sembrava giusto avvertire chiunque stia ancora seguendo la storia e farlo il prima possibile.
Come ho già detto più e più volte, non è mia intenzione abbandonare questa fanfiction. Ci lavoro da anni anche solo "dietro le quinte" ed è mia intenzione portarla a termine. E' però anche vero che iniziare una storia nel 2016 e continuarla nel 2021 ti fa... capire qualche cosa che prima non comprendevi. Di trama, di personaggi, di stile. Sono cambiato e con me è cambiata anche la storia, ed i primi capitoli non solo per nulla in linea con essa. Non è una questione di avvenimenti - il primo capitolo, ad esempio, va bene così, ma di tempistiche troppo affrettate, scene cambiate.
Me ne sono reso conto quando ho cominciato a tradurre la storia in inglese - che stava succedendo tutto troppo in fretta. Ho pensato anche a cosa fare, ad aggiungere semplicemente un capitolo fra quello del Quidditch e quello di Natale, ma non avrebbe funzionato comunque. Servono molti più capitoli prima - e qualche cambiamento. 
Ho deciso, quindi, di ripubblicare completamente la fanfiction. Lascerò questa incompleta per un po' e aggiungerò un link alla fine dell'ultimo capitolo avviso per riderizionarvi. Se i primi due capitoli saranno quasi identici, con qualche scena semplicemente aggiunta o corretta, spero di poter mandare avanti il tutto in maniera migliore e differenze.
Ci saranno scene uguali. Conserverò ad esempio quella a Natale. Ma il processo di editing intorno ad esse sarà così pesante che ho bisogno di ripubblicare il tutto.
Quindi non è un addio, semplicemente un "ci si vede più tardi". 
Salverò tutte le vostre recensioni, che ho apprezzato tantissimo.
Alla ripubblicazione!
-Mozaik
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mozaik