Serie TV > I Tudors
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    25/04/2021    1 recensioni
Non importa dove né quando, ma un Re è sempre un Re: ha la sua corte di atleti ubbidienti, un mondo creato per farlo comandare. Tutto ciò di cui avrebbe bisogno è una degna Regina, ma non sempre si ottiene ciò che si vuole.
Storia nata per il gruppo Serate Drabble
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Bolena, Enrico VIII
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt: Tudor!Au
 




Un Re è sempre un Re


 


Essere il Re della scuola è qualcosa a cui ci si abitua molto velocemente, le persone ti venerano, la tua corte?
Composta dalla peggior e miglior feccia dell’intero mondo scolastico: il fido consigliere, che ti inviale informazioni migliori per ottenere almeno il minimo dei voti per passare all’anno successivo e i tuoi atleti ubriaconi, che spaccherebbero la faccia all’intero mondo soltanto ad un tuo cenno.
Avere tutto però non è nulla se al tuo fianco hai una Regina sterile, un pezzo di ghiaccio dell’ultimo anno che ti ha dato tanto ma non abbastanza, non tutto, come avrebbe fatto il nuovo bocconcino appena presentato e che ti ha già fatto suo.


 


















 
Note: Storia nota in una serata drabble in un gruppo fb. Il prompt è stato dato in un momento alcolico della serata e devo essere sincera: l'ho adorato. Non ha molti dettagli e forse non èha molto senso, anzi mi rovina un po' la Raccolta ma mi ha intrigata subito e quindi mi sono buttata a pesce.

A presto

milla4
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: milla4