Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    25/04/2021    1 recensioni
[Gin/Vermouth][Drabble 2 della Serata Drabble 24/04/2021]
Drabble introspettiva su Gin e sull'arma che tiene tra le mani.
-
"Gin sa che è solo l’ennesimo mostro dentro quella vita che si ritorce contro un destino cruento e violento"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Vermouth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proiettili
[Gin/Vermouth]

 
Prompt 2:"Siamo tutti il mostro di qualcun altro". (Leigh Bardugo)
 
Gira, ruota, salta da una mano all’altra.
Gin, con quella pistola carica di ben due colpi non ha la più pallida idea di cosa fare.
Potrebbe continuare a stringerla tra le dita, oppure aprire il primo cassetto del comodino e posarla, ma proprio non ci riesce.
Non mentre Vermouth se ne sta sdraiata tra le lenzuola sporche del loro sudore, lenzuola che a stento coprono il suo corpo perfetto e segnato da troppi baci, morsi e cicatrici.
Allora Gin vorrebbe prendere quei proiettili e utilizzarli entrambi per ridare loro una nuova vita, una redenzione che può finalmente mettere in pace le loro anime.
Ma poi Vermouth apre gli occhi e schiude le labbra rosso sangue, lo guarda e Gin sa che è solo l’ennesimo mostro dentro quella vita che si ritorce contro un destino cruento e violento.
E Vermouth è solo vittima della sua passione spudorata che, nonostante tutto, è ciò che più somiglia all’amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream