Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    25/04/2021    2 recensioni
[Inugome][Drabble 5 per la Serata Drabble del 24/04/2021]
Inuyasha guarda Kagome.
Kagome guarda Inuyasha.
Si può combattere con un gonnellino a pieghe?
-
"Mi sento a mio agio con i miei vestiti, quelli che avete in questa epoca sono un po’ opprimenti".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardaroba
[Inugome]

Prompt 5:“Principessa, poggia la corona e indossa l'armatura, che la vita è dura”.
 
«Ti ho sempre detto che quella cosa è scomoda per viaggiare nel tempo! Sicura di non volere la mia giacca?».
Inuyasha si voltò appena e notò che le mutandine di Kagome avevano un piccolo fiocchetto sul davanti. La ragazza tentava in tutti i modi di nascondersi con le mani e con gli ultimi brandelli della gonna.
Avevano fatto un volo di parecchi metri e se se ne stavano lì a discutere di guardaroba era solo grazie al mezzo demone che era riuscito a farli atterrare senza ossa rotte.
«Mi sento a mio agio con i miei vestiti, quelli che avete in questa epoca sono un po’ opprimenti.» Kagome se ne stava seduta sull’erba a contemplare la giacca che Inuyasha – ignorandola come sempre – le stava comunque porgendo per permetterle di coprirsi.
«Dovresti cominciare a sentirti a tuo agio con questa armatura e lasciare stare quelle piegoline, Naraku non è un mostro da poter sconfiggere con le cosce al vento!».
«Chi è che avrebbe le cosce al vento qui? A CUCCIA!».
 
Inuyasha imparò che, a volte, il silenzio è d’oro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream