Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    26/04/2021    3 recensioni
Suonare nella stessa band non significa soltanto condividere un palco o collaborare per creare musica.
Suonare nella stessa band significa trascorrere molto tempo insieme, conoscersi davvero, litigare, fare amicizia e dar vita a dei ricordi.
Suonare nella stessa band rende colleghi, amici, fratelli.
Dieci drabbles, cinque ragazzi, una band scapestrata e bizzarra.
Un sentimento comune: l'affetto reciproco.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gara di possessione
 
 
 
[Mike&Bill]
 
 
 
 
 
 
Un rumore sordo e continuo permeava la sala, trapanando il cervello dei due ragazzi.
Mike deglutì, incrociando le braccia sul petto e fissando con preoccupazione il mixer di fronte a sé.
Bill armeggiava con tasti e manopole, ma la sua disperazione non faceva che alimentare l’ansia del cantante.
«È posseduto? Perché non si spegne?» domandò Mike, sentendo i capelli lunghi appiccicarsi al collo per via del sudore.
«Patton, qui l’unico posseduto sei tu» gracchiò il bassista.
L’altro ghignò. «Almeno sono più inquietante di quella ferraglia.»
«Qualcuno mi dia un martello per distruggere quest’affare!» sbraitò Bill esasperato.
Mike sciolse le braccia e sollevò il pugno in aria. «Lascia fare a me!»
 
 
 
 
 
 
😊 ♥ 😊
 
Cioè, lettori… dopo che Evelyn – che ringrazio perché mi ha procurato un bel po’ di foto interessanti da mettere in cima ai capitoli di questa raccolta – ha scovato questo scatto epico di Mike e Bill, come potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di scrivere una roba demenziale come questa? XD
Il mixer “posseduto” – quest’ultima parola è il prompt su cui è basata questa drabble XD – in effetti non potrà mai essere più inquietante di Mike Patton ahahahahahahahahahah!
Mi sono troppo divertita a scrivere questa fesseria, spero sia piaciuta anche a voi :3
Ebbene, questo era l’ultimo capitolo di questo folle progetto, sono veramente triste all’idea che sia finito… mi piaceva troppo scrivere drabbles sulle bizzarre brotp all’interno dei FNM, mi ha scaldato il cuore e fatto sganasciare dal ridere!
Mi auguro davvero di aver coinvolto anche voi e sono contenta di questa sorta di piccola battle tra me, Soul, Carmaux ed Evelyn: ho adorato sviluppare i miei prompt e leggere le creazioni delle altre, è stato stimolante, divertente ed emozionante!
Quindi GRAZIE DI CUORE in primis a Soul, senza la quale questa raccoltina non sarebbe nemmeno nata, dato che ha lanciato lei l’idea :3
Grazie anche a Evelyn e Carmaux per essersi tuffate con noi in una follia simile e per aver recensito ogni drabble da me pubblicata con estremo entusiasmo e deliri a cui non potrei mai rinunciare!
E ovviamente un enorme ringraziamento va ai cinque ragazzi dei Faith No More che mi hanno ispirato per scrivere!
Al prossimo disagio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight