Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madda17   Capitolo: 16
Seguito della storia "Il sole e la luna". Altre avventure dei nostri amici di Akatsuki, catapultati in un AU che è il nostro mondo di oggi. Si è davvero risolto tutto tra di loro? L'entrata in scena di un nuovo personaggio potrebbe cambiare le carte in tavola?
Due frasi dalla storia:
"E poi, cosa sarebbe successo adesso tra di loro, come sarebbero andate le cose? Era stata una serata esplosiva, su quello non c’era dubbio. Anche se sembrava tutto dannatamente complicato, Deidara non poté fare a meno di sorridere ancora: quello che sarebbe successo, sarebbe successo e basta, aveva deciso."
"L’arte è adesso, è un istante, l’arte è un’…” “… Un’esplosione?” “Esatto!” Deidara aveva risposto automaticamente ma poi, di scatto, si era voltato, sgranando gli occhi: non conosceva quella voce, chi era che aveva finito la sua frase? ".
Personaggi: Akatsuki, Deidara, Itachi, Orochimaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Madda17