Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/04/2021    1 recensioni
Joe Veghner rimane sfigurata dopo lo scontro con Dominique, nel tentativo di vendicare la figlia mina, trasformata in vampiro proprio dal cugino di Vanitas. Ma il sostegno del marito Pierre potrà aiutarla a superare questo momento difficile.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pierre Veghner entra nella stanza della moglie, che è stata riportata a casa dopo il terribile scontro con Dominique che l’ha vista coinvolta in prima persona. l’uomo dalla lunga chioma rossa riflette: sua moglie voleva vendicare loro figlia Mina, morsa e resa vampiro proprio dal cugino di Vanitas: ha combattuto come una leonessa e con tutta la forza di cui disponeva, ma gli sgherri di Dominique si sono rivelati molto più forti e, dopo un duro scontro sono in fine riusciti ad indebolirla, immobilizzandola proprio nel momento in cui il loro capo ha procurato alla donna una vistosa ferita. Pierre si avvicina lentamente, accarezzando il viso della consorte e mostrando quel lato dolce che raramente emerge in pubblico, forse a causa della sua posizione come capo di una delle cinque grandi casate di Hunters o forse, più semplicemente per la sua natura che lo spinge spesso a nascondere i suoi reali sentimenti. Ma in quel momento pensa, come potrebbe mai rimanere indifferente di fronte a ciò che vede? Percependo quel tocco la donna apre lentamente l’occhio non ferito. “ Pierre… “. Sussurra solamente la rossa. Lui la guarda per qualche momento per poi riscuotersi dai propri pensieri, parlando alla donna che tanto ama e senza nascondersi dietro ad inutili maschere.

“ Ehi… “. la chiama, accarezzandole ancora una volta il viso con dolcezza, quasi temesse di toccarla e di farle male ed allo stesso tempo stando bene attento a non sfiorare la cicatrice che, immagina, farà davvero parecchio male a Joe. La sua mano si ferma esattamente sotto di essa e, a quel contatto lei guarda altrove, quasi vergognandosi malgrado, di fatto, lei non abbia alcuna colpa.

“ Sono veramente orribile, eh? “. Chiede, riferendosi senza dubbio alla vistosa cicatrice, esito di quello scontro che le ha portato via per sempre il suo occhio sinistro. Suo marito la guarda per qualche istante: non è mai stato molto bravo con le parole, a dimostrare i suoi sentimenti per chi che sia. Neppure, con Joe effettivamente è mai riuscito ad essere molto espressivo, passando spesso per un uomo anaffettivo o, a causa di come si presentava in pubblico, per un Don Giovanni incallito. Tuttavia in quel frangente, atti e parole gli vengono così spontanei da quasi non pensarci su.

“ Per me invece, rimani il maschiaccio più sexy che ci sia, con o senza occhio sinistro “. Fa solamente. A quelle parole la donna arrossisce lievemente, in seguito osserva la benda sul comodino.

“ Credo proprio che la dovrò indossare… “. Fa amaramente, facendo per afferrare l’oggetto e mettendosi seduta sul letto. Tuttavia il marito la stupisce ancora una volta nell’arco di così poco tempo: anticipando i movimenti della rossa afferra la benda poco prima che possa farlo lei, guardandola intensamente.

“ Lascia che te la metta io… “. Sussurra solamente. Joe rimane inevitabilmente sorpresa a quella frase, tuttavia annuisce con il capo: ammette che questi momenti di dolcezza da parte del rosso le fanno davvero piacere. Pierre si siede dietro alla moglie, sul letto. Le sfiora lievemente i capelli che la fiera matriarca dei Veghner ha tagliato tempo addietro, rinunciando alla sua lunga chioma e prediligendo un taglio corto. In seguito posa la benda sull’ormai ex occhio della donna , tuttavia mentre la lega sente la moglie tremare lievemente. “ Joe, cosa c’è? “. Le chiede. Lei non volge lo sguardo verso di lui ma prende parola di lì a poco.

“ Perdonami, Pierre: non ho vendicato la nostra Mina, ho messo in pericolo tutta la casata ed in oltre mi sono fatta ferire in questo modo. E… “. Pierre la fa volgere verso di lui, guardandola intensamente.

“ Joe, basta: non è colpa tua, non spetta solo a te vendicare l’onore di nostra figlia. Io sono suo padre, il compito è mio. Mio, e di nessun altro: sono stato io il debole prima di tutto, io non sono stato in grado di fermare Dominique o di prevedere che gli Hikari avrebbero potuto attaccarci, ho lasciato io sola nostra figlia. Mia è la responsabilità “. Sussurra solamente e seriamente, per poi proseguire di lì a poco. “ E sai che ti dico? “. Chiede il capo della famiglia Veghner, per poi proseguire di lì a poco. “ Quella benda sull’occhio ti rende dannatamente sexy, signora Veghner “. Le accarezza il viso nuovamente, posando poi una mano su di esso e baciandola con una dolcezza che, forse, mai ha posseduto prima d’ora, un bacio che quasi sorprende lei che, di lì a poco, ricamb ia con altrettanta dolcezza. Ora lo sa: sarà grazie all’amore di suo marito e della sua famiglia che riuscirà a superare questo doloroso e difficile momento.



Joe Veghner rimane sfigurata dopo lo scontro con Dominique, nel tentativo di vendicare la figlia mina, trasformata in vampiro proprio dal cugino di Vanitas. Ma il sostegno del marito Pierre potrà aiutarla a superare questo momento difficile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred