Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/04/2021    0 recensioni
STORIA PROVENIENTE DALLA MIA PLEINE LUNE.
Scott e Lidya decideranno di esaudire la richiesta dei figli, di avere un nuovo fratellino o sorellina. E tutto grazie ad una lingerie in pizzo.
Genere: Erotico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane Alpha cammina per gli immensi corridoi di Villa Hale, non potendo fare a meno di riflettere: è felice. Per la prima volta dopo molto dolore e sofferenza, la vita gli ha finalmente sorriso. Gli ha donato una moglie che adora e due figli che ama più della sua stessa vita. Certo, Malia è in realtà la figlia biologica di suo padre, Peter Hale, ma a lui non interessa: un padre non è chi ti genera, ma chi ti cresce con amore ed affetto, questa è sempre stata la sua convinzione più ferma. Lo sa bene lui che, durante la sua vita ha goduto dell’amore incondizionato dei coniugi Silber, i due migliori genitori che una persona possa desiderare. E lui seguirà tale esempio continuando ad essere per Malia un padre amorevole e presente esattamente come lo è per Alaarich, suo figlio naturale. Immerso com’è nei suoi pensieri tuttavia, solo ora colui che si rivela essere Scott si accorge di essere giunto di fronte alla porta della stanza da letto, in cui grazie al suo udito di licantropo avverte la presenza di qualcuno. Sorride appena, per poi entrare senza tuttavia far rumore. Colei che si rivela essere sua moglie non pare essersi accorta di non essere più sola, né percepisce lo sguardo del marito su di sé. In particolar modo Scott si sofferma ad osservare la lingerie in pizzo indossata dalla donna, lingere che non fa altro che accentuare la sua innata bellezza e sensualità. Il figlio di Katherine e Peter si avvicina lentamente, per poi cingere i fianchi della compagna ed in seguito abbracciandola da dietro. Da prima Lidya sussulta ma, percependo quel tocco familiare si rilassa all’istante mentre, nel frattempo, lui le scosta i capelli di lato mentre la stringe a sé. “ Scott, mi hai spaventata “. Sorride la bionda fragola. Lui passa lievemente la mano sul pizzo della lingerie, lasciando poi qualche bacio sul collo di lei.

“ Perdonami, ma non sono proprio riuscito a resistere di fronte alla bellezza della mia sensuale moglie. O alla sua provocante lingerie “. Ammette ridendo appena, senza smettere di baciare il collo della donna, che di riflesso inclina lievemente il capo di lato per dargli maggior agio.

“ Credevo volessi festeggiare il nostro anniversario al ristorante, mio Alpha “. Sussurra la madre del branco, portando una mano tra i capelli di lui che nel frattempo è sceso a baciarle la spalla, mentre le sue mani percorrono avidamente il corpo della compagna.

“ E sono ancora dell’idea, ma è altrettanto vero che è ancora presto per uscire. Prima, voglio vedere cosa si cela sotto questa lingerie “. Sogghigna, facendo lentamente cadere la spallina del reggiseno.

“ Come se non lo sapessi “. Sogghigna a sua volta Lidya, mentre di lì a poco Scott la fa voltare verso di sé.

“ Cosa ne dici di accontentare Alaarich e Malia? Intendo, di dare loro un fratellino o una sorellina? “. Chiede ad un certo punto il bruno. Lidya finge di pensarci qualche istante, per poi annuire.

“ Io penso sia un’ottima idea “. Sussurra all’orecchio di lui prima di lasciarvi un lieve bacio, mentre le sue delicate mani sfiorano la pelle sotto la camicia del marito, dopo averla sbottonata. Lui non pare certo volerselo far ripetere due volte: dopo aver preso in braccio la donna, che di riflesso si aggrappa al suo collo per non cadere, adagiandola sul letto per poi mettersi sopra di lei, iniziando a baciarle il ventre e salendo lentamente verso il reggiseno. A quel punto il neo Alpha si ferma qualche istante e, percependo il suo sguardo su di sé Lidya riapre gli occhi, che in precedenza aveva chiuso per godersi meglio quei baci carichi di passione e desiderio.

“ Ti amo “. Sussurra semplicemente il fratello di Derek ed Isaac, ad un centimetro dal viso della donna. Lei porta le mani sul viso di lui, rossa in viso ma sfoggiando un lieve sorriso.

“ Ti amo anche io, Scott Hale “. Sussurra, prima che le loro labbra si uniscano in un bacio carico d’amore e passione. Un bacio che darà inizio alla loro nuova unione, di cui la luna piena è la sola ed unica testimone.



Scott e Lidya decideranno di esaudire la richiesta dei figli, di avere un nuovo fratellino o sorellina. E tutto grazie ad una lingerie in pizzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred