Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/04/2021    1 recensioni
STORIA PROVENIENTE DALLA MIA PLEINE LUNE.
Un cacciatore ed i suoi uomini si introducono nell'appartamento degli Huber, per cercare un licantropo. di chi si tratterà? Leggete e lo scoprirete.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allison ed il padre osservano gli uomini di fronte a loro: hanno fatto irruzione nel loro appartamento e non solo: hanno puntato loro delle pistole e delle armi, incluse balestre ed archi, e li hanno circondati impedendo loro, di fatto, di muoversi ed andare dove desiderano. Ralph ha a sua volta afefrrato la propria balestra con abile mossa, Allison la pistola che sempre tiene attaccata alla cintura, proprio in caso casi come questi dovessero verificarsi. “ Papà, cosa vogliono costoro da noi? Come mai dei cacciatori fanno irruzione nel nostro appartamento e ci puntano addosso delle armi? ”. Chiede Allison. Ralph scuote il capo per poi risponderle.

“ Non ne ho idea, ma intendo scoprirlo quanto prima “. Fa solamente il genero di Gerard. A farsi avanti è un giovane dalla chioma corvina: tiene la propria balestra in mano, sorreggendola con una singola mano come fosse di carta pesta. “ Severo Calavera “. Sussurra semplicemente il padre di Allison: è evidente che conosce quell’uomo. L’altro lo osserva gelidamente per qualche istante, in seguito prende parola.

“ Ralph Huber, così ci si rivede dopo molti anni “. Commenta semplicemente. Ralph non abbassa la guardia: è più che ovvio che Severo ed i suoi non sono amici, tutt’altro. Eppure è strano: se sono cacciatori dovrebbero essere tutti su un unico fronte comune, uniti nella lotta. “ Avanti! “. Tuona il più giovane, puntando la balestra dritta al padre di Allison, mentre i suoi uomini minacciano la donna tenendola sotto tiro con i loro archi e le loro pistole. “ Dimmi immediatamente dov’è il lupo! “. Prosegue fuori dai gangheri, perdendo la calma. “ So che si trova qui, per ciò non fare il furbo! Ricorda che i miei uomini tengono sotto tiro Allison, non si faranno scrupoli “. Avverte. Ma a prendere parola prima del padre è proprio la fanciulla che, sentendo la domanda posta dal cacciatore non può fare a meno di agitarsi.

“ Mai! “. Grida, attirando l’attenzione su di sé. “ Non troverete mai Derek e noi non vi diremo dove si trova! Quindi uccidetemi pure se è questo che volete, minacciatemi quanto vi pare ma non otterrete niente! “. Ralph guarda la figlia con una punta d’ orgoglio: è esattamente la risposta che si sarebbe aspettato da lei, la stessa che avrebbe dato lui: non avrebbe mai tradito un amico. Tuttavia la voce di Severo interrompe quel momento tra padre e figlia.

“ Derek? Parlate di Derek Hale? “. Chiede, mentre il suo tono sorpreso sorprende anche gli Huber.

“ Noi non cerchiamo Derek Hale: sappiamo che non è un omicida, non serve ucciderlo “. Sentenzia semplicemente uno dei cacciatori. Ralph e Severo si guardano sorpresi, poi il più grande prende parola.

“ Ma allora, a chi ti riferisci? “. Chiede al moro, che seppur ancora sorpreso decide di prendere parola.

“ Al lupo del Deserto “. Sentenzia. Ralph sembra essere sinceramente sorpreso, Severo lo stesso: è evidente che se il suo amico e sua figlia erano ostili verso lui ed i suoi cacciatori era solo perché credevano fossero lì per Derek e, ovviamente, lo volevano proteggere. “ Credo ci sia stato un malinteso “. fa poi il giovane cacciatore, abbassando la balestra. Di lì a poco anche i suoi uomini seguono il suo esempio, così come gli Huber. “ Credo… giù! State giù! “. Severo si avventa su Allison, gettandola a terra e venendo colpito alla spalla al posto della donna: è una chiara artigliata e gli fa veramente male.

“ Cielo! Va tutto bene?! “. Chiede allarmata Allison. Severo fa un cenno affermativo con il capo mentre un potente ruggito fa tremare le vetrate.

“ E’ l’Alpha! “. Grida ad un certo punto Ralph: sono stati aggrediti dal nemico e proprio in casa loro! Severo si alza da terra ed aiuta Allison a fare lo stesso e, seppur ferito impugna la propria balestra. Uno dei suoi uomini cade improvvisamente a terra, ferito alla gola: stessa sorte per quello accanto, ma a quel punto Allison spara un colpo con la propria pistola. Suo padre si mette davanti a lei, pronto a far fronte comune con Severo ed i suoi: hanno un nemico comune e molto pericoloso, anche se ammette è curioso: chi è il lupo del Deserto? E perché mai Calavera lo ha cercato proprio in Germania? Il padre di Allison pensa che, se sopravviveranno a questo nuovo attacco chiederà a Severo maggiori delucidazioni.



Un cacciatore ed i suoi uomini si introducono nell'appartamento degli Huber, per cercare un licantropo. di chi si tratterà?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred