Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ___Page   Capitolo: 25
«Ho controllato l'andamento dell'ultimo anno e mezzo e purtroppo mi sono accorto che tuo padre, nonché mio amato fratello, ha preso il brutto e discutibile vizio di consigliare ai propri pazienti la fisioterapia. E noi, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non abbiamo un fisioterapista, giusto?»
«Sei tu che dici che il fisioterapista non è neppure una professione medica» gli fece notare Sugar.
Dofla la fissò da dietro le lenti scure per un lungo istante, senza proferire verbo prima di riprendere, ignorando deliberatamente il commento di sua figlia. «Così ho deciso che ci serve un fisioterapista. Questione di pochi minuti e vi presenterò il nostro nuovo acquisto» concluse, tronfio e orgoglioso della propria perfetta gestione di tutta la faccenda.
«Aspetta un attimo» intervenne Pen, confuso e allibito. «Stai dicendo che hai assunto qualcuno di esterno?»
Mai, neppure nelle più recondite fantasie o nei loro sogni più bizzarri, nessuno di loro sarebbe riuscito a immaginare Donquijote Doflamingo venire meno alla regola numero uno per lavorare nella sua clinica.
Essere un Donquijote, che fosse per discendenza diretta o per acquisizione.
__________________________________________________________________
*Fan Fiction partecipante al Crack&Sfiga's Day 2019 e 2020 indetto dal Forum Fairy Piece*
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Koala, Reiju Vinsmoke, Trafalgar Lamy, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ___Page