Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    01/05/2021    0 recensioni
Raccolta di tre Double!Drabble RAB VS EMA.
[Annie VS Mikasa] Mi avvicino a guardare il tuo viso dormiente, ma la prima cosa che vedo in quel cristallo è il mio riflesso.
[Reiner VS Eren] Quando riuscirò a uccidere i diavoli di Paradis, salverò non solo Eldia, ma tutto il mondo. / “Li ucciderò tutti!” / Ogni singolo gigante! Uno per uno!
[ Capitolo "Annie VS Mikasa" classificato 3° e vincitore del premio "miglior coppia imprevedibile" al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What are you Fighting for?
  Reiner VS Eren
 

Fin da quando ero piccolo, ho sempre desiderato il calore di una famiglia, qualcuno che potesse apprezzare i miei sforzi.
Invece mio padre rifugge me e mia madre, e io non sono mai abbastanza per nessuno.
Tu, Eren, vivevi felice su Paradis, finché non siamo arrivati noi a sterminarvi – a far sì che tu mangiassi il tuo stesso padre e che tua madre morisse.
Vedo in te quella stessa rabbia che avevo anche io e che ho dovuto soffocare con le ceneri di Marcel.

Quando riuscirò a uccidere i diavoli di Paradis, salverò non solo Eldia, ma tutto il mondo. 


“Li ucciderò tutti!”


Ogni singolo gigante! Uno per uno!
E questo include anche te, Reiner.
Sei stato la chiave, colui che ha aperto il Wall Maria per permettere ai giganti di invadere Shiganshina, e io ho seguito le tue impronte: mi sono infiltrato tra i nemici come hai fatto tu con noi anni fa, anche se ho avuto almeno il buonsenso di stringere amicizia solo con uno di loro. 
Sarò io a distruggere il tuo mondo, stavolta, e morirai conscio che i tuoi cari non ci sono più a causa della tua debolezza.

Riuscirai a reggere il peso dei tuoi peccati, nemico mio?


Fine
XShade-Shinra



Note
Scusate il ritardo, a quanto pare sono una persona incapace di aggiornare con costanza. Y_Y

Spero che anche questa doppia drabble (+3 parole) sia stata di vostro gradimento. ^^
Al contest delle drabble a specchio anche un'altra partecipante ha usato Eren e Reiner come coppia di antagonisti, vi lascio il link qui. È molto bella, assolutamente consigliata.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento con Bertholdt VS Armin.
Grazie della vostra pazienza!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra