Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
[Minilong di due capitoli]
La Guerra è vicina e Draco prova un profondo disagio, la voglia di scappare e di sentirsi vivo. Ma vivendo a stretto contatto con gli altri Mangiamorte non è facile. Barty Crouch jr. è fedele al Signore Oscuro e non ha altro motivo per vivere se non quello di vederlo vincere e servirlo.
Eppure, nel freddo dell'inverno, due Mangiamorte all'apparenza diversa si trovano. Ma come potranno evolversi le cose?
«Malfoy!» lo chiamò. «Non rovinare l’atmosfera e togliti quell’espressione dalla faccia. Bevi un po’, brinda al luminoso futuro che ci attende!»
Avrebbe volentieri rifiutato. Ma forse un po’ di alcol non gli avrebbe fatto male. Prese il bicchiere dalle sue mani, bevendo il contenuto tutta ad un fiato.
«Calma, ragazzino. Non credo tu sia abituato a bere.»
«Ah!» sospirò Draco. «Perché mi giri sempre intorno?»
Barty ghignò, sedendosi accanto a lui.
«Io? Chi è che per due volte di seguito è venuto a trovarmi nel bel mezzo della notte?»
«È stato un incidente» sibilò. «Tu non mi piaci, niente di tutto ciò mi piace. Mi fa solo stare male e se dipendesse da me…»
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa