Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceFrancy    03/05/2021    7 recensioni
Questa flash partecipa al contest “Gara di Flash” indetto dal gruppo Facebook “Takahashi Fanfiction Italia”.
Inuyasha e Kagome hanno un momento intimo e qualcuno li guarda, cosa scoprirà il nostro spione seriale?
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cosa ci faceva in quella situazione non lo sapeva neanche lui, era andato nel bosco a cercare Kagome per salutarla e adesso non sapeva se andarsene, interromperli o rimanere per origliare, scelse la terza opzione ovviamente.
«Inuyasha io non ti capisco.» sentì la voce di Kagome, era seduta sull’erba con la schiena appoggiata ad un albero.
«Cosa c’è che non capisci? In questo momento voglio stare da solo.» rispose Inuyasha, era seduto accanto Kagome.
-Cosa stava succedendo? I due piccioncini erano in crisi?- Un po’ era felice di sentirli litigare, d’altronde Kagome era stata con lui solo per far ingelosire Inuyasha, nonostante fossero passati tre anni dalla loro rottura ed adesso lui fosse sposato e innamorato di un’altra persona, gli bruciava ancora l’orgoglio di demone.
«Inuyasha... tu non vuoi stare solo, sei solamente spaventato dalla situazione.» disse ora Kagome in modo dolce e poi si spostò davanti ad Inuyasha per abbracciarlo.
«Non-non sono spaventato.» disse lui con la voce leggermente tremante, ora Koga era confuso e voleva saperne di più.
«Io... sono molto felice della notizia.» Inuyasha parlava senza guardarla.
«Ma hai paura, perché non lo ammetti? Invece di allontanarmi?» Kagome cercava il suo squardo.
«Io ho...paura di perdervi.» ammise infine lui.
-Perdervi? Come?-
Kagome alzò il viso ad Inuyasha e come risposta lo baciò, Inuyasha la prese e capovolse la posizione in cui si trovavano mettendosi sopra di lei, -potete fermarvi gentilmente?- Gli rivolse mentalmente questa domanda, loro, come se l’avessero sentito, si fermarono.
«Aspetta, Inuyasha non devi avere paura, mi hai sempre protetto e sono sicura che insieme proteggeremo anche lui o lei.» disse Kagome spostandolo e rimettendosi seduta sopra di lui.
«Si, ma quante volte hai rischiato la tua vita a causa mia?» -Allora lo sai botolo rognoso che non sai proteggere Kagome.-
«Non sei stato tu a mettermi in pericolo, io ho scelto di stare con te e ho scelto di rischiare perché ti amo.» Kagome aveva gli occhi lucidi.
«Fra otto mesi avremo un bambino e sarà la realizzazione dei miei sogni.» continuò Kagome toccandosi la pancia e iniziò a piangere.
«Anche dei miei sogni Kagome, anch’io ti amo.» disse piano Inuyasha sorridendole, asciugandole le lacrime con le sue dita e l’altra mano la poggiò sopra quella di lei.
-quel cane bagnato aveva dei sentimenti!-
Quando Kagome l’aveva lasciato per Inuyasha, Koga aveva pensato che lei avesse fatto lo sbaglio più grande della sua vita, perché Inuyasha non l’avrebbe mai amata quanto l’aveva amata lui, invece dovette ammettere che si sbagliava.
Li guardò e vide che si stavano abbracciando e piangevano di gioia, erano davvero felici e belli insieme.
Non provava più rancore nei loro confronti, anzi era felice di aver contribuito, facendosi usare da Kagome, a farli stare insieme, -il fine giustifica i mezzi dopotutto-.
Con un sorriso si voltò e iniziò a correre verso casa sua, non vedeva l’ora di raccontare la notizia a sua moglie, Ayame sarebbe stata felice di sapere che anche Kagome, come lei, aspettava un bambino.
I due bambini sarebbero diventati sicuramente buoni amici o forse anche qualcosa di più. -chissà-



Angolo autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction ispirata all'universo di inuyasha, spero vi piaccia! Non sono brava nei contest, siate clementi con me😊

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DolceFrancy