Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    04/05/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era calata la notte a foglia verde, la ciurma di capelli di paglia era priva di sensi  a causa delle trappole di Morgana mentre Nami, Nico Robin e Hagrid erano nella casa sull’albero ad aspettare notizie sulla battaglia. 

Nami era sul barcone della sua stanza che guardava le nuvole nere che oscuravano la luna, era molto preoccupata.
Nico Robin: Non riesci a dormire? - chiese entrando in camera.
Nami: Sono troppo in pensiero per riuscire a prendere sonno! Spero che stiano tutti bene.
Nico Robin l'abbraccia: Sono sicura che torneranno da un momento all’altro. - la accarezzo la testa in modo di consolarla.
Nami: Ho Robin! Se Zoro non dovesse tornare...ecco..non so se riuscirò sopportarlo…- si mise a piangere. 

Nel frattempo il vecchio Hagrid era davanti al dipinto di Hiame. 

Hagrid: Hiame...veglia su di loro…

 

A Nord del campo di battaglia, Tommy aveva ripreso conoscenza e stava cercando di curare Rufy grazie alle sue arti mediche.
Poi però il ragazzo di gomma si svegliò. 
Rufy: T-Tommy...ma che fai…
Tommy: Non parlare! Risparmi le energie!
Il capitano ubbidì e il suo pensiero fu rivolto verso Zoro.
Rufy: “Zoro...dove sei…?” 

 

Nel covo di Morgana, Zoro era ancora imprigionato nella cupola di ghiaccio. 


Rufy: Intendo liberarti! Così diventerai un membro della mia ciurma!
Zoro: COSA!? Te lo sogni!
Lo spadaccino di trovo sprofondare in mare.
Zoro: “La mia avventura era cominciata dopo aver incontrato Rufy…
Coby: RUFY-SAN HA PRESO HA PUGNI IL FIGLIO DI MORGAN SOLO PER TE!

Zoro: Ma..allora…
Li viene da ridere ripensandoci.
Rufy: Saprebbe un grande onore avere nella mia ciurma lo spadaccino più forte del mondo!
Zoro: “Rufy...forse non riuscirò a diventare lo spadaccino più
forte del mondo...perdonami…” - delle piccole lacrime gli colarono sugli occhi, poi però gli apparve l'immagine di Mihawk. 
Drakul Mihawk: Il tuo coraggio mi ha convinto a risparmiati la vita! Questa sconfitta ti servirà da lezione per il nostro prossimo incontro! DIVENTA PIÙ’ FORTE RORONOA ZORO!” 
Zoro: “Il più forte…
Lui non poteva morire! Aveva tanti motivi per cui vivere: il suo giuramento a occhi di falco e al suo capitano, a suoi compagni e naturalmente alla sua amata Nami.
Lui non poteva lasciarla, non adesso che volevano sposarsi e che sarebbero diventati genitori.

Il Ghiaccio in cui era imprigionato andò in mille mezzi.
Morgana: C-cosa?! Ti sei liberato?! - incredula.
Zoro: anf...io ti sconfiggerò! NON MI DARÒ PACE FINCHÉ NON TI AVRÒ UCCISO! 

 

 

 

   

       

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97