Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    05/05/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussò alla porta del laboratorio dove,nonostante l'ora tarda,era sicura di trovarlo ancora concentrato sul suo lavoro. Infatti eccolo là,seduto dietro la scrivania ad annotare qualcosa sul suo taccuino personale. Ally si avvicinò alle sue spalle e gli posò di fronte il piatto,facendogli alzare lo sguardo e voltarsi per notare la biondina in piedi dietro di sé.
L"Ah,sei tu..Che ci fai qui?"
A"Ti ho portato lo stufato,è ancora caldo"
L"Grazie,non ho fame"disse voltandosi di nuovo verso la scrivania e riportando lo sguardo sul suo taccuino
A"Ah-ah cosa sentono le mie orecchie?Eppure ricordo che qualcuno mi ha detto che digiunare fa male"gli ricordò con un leggero tono di rimprovero per poi ridacchiare leggermente
L"Era solo una scusa per farti mangiare"disse mentre prendeva tra le mani due provette con all'interno due liquidi:uno blu e uno viola.
A"Cosa?!"chiese lei un tantino irritata"Sei proprio perfido!"
L"Lo so"rispose il pirata con il suo solito sorriso sghembo che lo aveva reso affascinante agli occhi della ragazza sin dal primo momento che l'aveva incontrato.
A"Questo sarebbe il nuovo progetto di cui mi parlavi prima?"chiese osservando il ragazzo aggiungere poche gocce del liquido viola in quello blu.
L"Sì"
A"Come mai ci sono due liquidi?"
L"Quello blu è composto al 90% d'acqua marina mentre quello viola è una soluzione che contiene alcune particelle comuni a tutti i frutti del Diavolo"
A"E come le hai trovate?"
L"Ho utilizzato alcune gocce del mio sangue"
A"Ti sei prelevato il sangue da solo?"
L"Bè,che c'è di strano?Sono un dottore ricordi?"chiese sarcastico
A"Sì,un dottore che usa la sua professione per raccontare fandonie"
L"L'ho detto per il tuo bene. Se non ti avessi detto in quel modo avresti fatto di testa tua e non saresti tornata in piene forze prima di sbarcare a Dressrosa. E' giusto o mi sbaglio?"
Ally sbuffò:"E va bene,hai vinto..Tornando alle provette,hai già provato se funziona?"
L"No,c'è ancora tanto da fare. Il liquido è molto instabile quindi inutilizzabile"
A"Ho capito"
Law voltò la sedia in direzione della ragazza e si alzò,ritrovandosi a pochi centimetri dal suo viso:"Ally,ascoltami. Per quanto riguarda il bacio di prima.."
La ragazza lo scrutava in attesa delle sue parole così Law sospirò con aria combattuta,da quando gli riusciva difficile dire a qualcuno come stavano le cose? Non era mai stato il tipo da trattenersi,se una cosa andava detta,bella o brutta che fosse,lui la diceva comunque. Non aveva mai avuto peli sulla lingua,fin da bambino. Ma con Ally gli risultava più complicato. Non voleva ferirla proprio dopo averle giurato che si sarebbe preso cura di lei d'ora in poi.
A"Va bene"
Il morò alzò gli occhi in sua direzione:"Cosa?"
A"Non importa. Facciamo come se non fosse mai successo"
L"Io non volevo.."
A"Dai non pensarci più. Non è stato niente di importante in fondo"affermò la ragazza accennando un sorriso per rassicurare il ragazzo e chiudendo gli occhi un secondo per cercare di mandare via quel leggero pizzicore che era appena comparso.
L"Sei sicura?"
A"Ma certo,adesso però vado a dormire che domani sarà una giornata impegnativa"
L"E' vero..Allora buonanotte"
A"Buonanotte" disse la ragazza sorridendo mentre usciva dalla stanza con il cuore ridotto in mille pezzi. Si diresse nella propria cabina dove si lasciò cadere sul letto,non aveva nemmeno voglia di mettersi il pigiama..Law le aveva appena detto che quel bacio non era significato niente per lui..E per lei?Ma in fondo era stato solo un bacio..Possibile che per lei volesse dire qualcosa di più? La ragazza decise di sdraiarsi e dormirci su ma non riuscì a chiudere occhio. Più tardi,mentre ancora cercava di prendere sonno,la porta della stanza si aprì di colpo, facendola sussultare per lo spavento. Il capitano dei pirati Heart entrò velocemente richiudendosi la porta alle spalle. Ally rimase sorpresa di vederlo dopo ciò che si erano detti quella sera. In poche falcate,il moro si avvicinò al letto.
A"Che ci fai tu qu..."ma non fece in tempo a terminare la frase che le sue labbra furono catturate da quelle del pirata. Ally,nonostante l'avesse colta di sorpresa,rispose al bacio. Lei si spostò indietro facendo posto a Law che salì in ginocchio sul letto. Ripresero a baciarsi con passione mentre Ally accarezzava i capelli del moro e lui indugiava sul primo bottone della camicetta della ragazza. Ally fece la prima mossa,togliendogli la maglia che venne gettata a terra da  qualche parte. I due continuarono a baciarsi,a sfiorarsi sempre con più trasporto mentre le labbra del chirurgo presero ad accarezzare dolcemente il collo della biondina con alcuni baci e le sue mani si infilarono sotto la camicetta di Ally,accarezzandole la pelle vellutata. Lei sussultò per quel tocco leggermente ruvido ma caldo e pieno di desiderio..La ragazza,ormai annebbiata dalla passione,fece per togliersi la camicetta sfilandola dalla testa ma il chirurgo le posò le mani sulle proprie..
L"No" le sussurrò vicino al collo dove fino a poco prima la stava baciando
Ally si bloccò non capendo il perchè l'avesse fermata. Law si scostò dal suo collo e,con uno scatto,si alzò dal letto nonostante non avesse alcuna voglia di farlo.
A"Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
L"No..E' che..E' tardi,è meglio se vado a dormire" disse il ragazzo avviandosi verso la porta. Lei si alzò e lo fermò per un braccio.
A"Resta con me stanotte"
Law si voltò a guardarla e fu lì che rimase fregato. Ogni suo tentativo di opporre resistenza ed uscire da quella stanza per riprendere fiato e possesso di sé stesso andò in fumo incontrando quegli occhi così azzurri da far impallidire il cielo. Il moro non proferì parola così la ragazza lo trascinò lentamente verso il letto dove i due si sdraiarono,addormentandosi nel giro di pochi minuti senza aver detto nemmeno una parola su quello che era appena successo. La mattina seguente,Law fu il primo a svegliarsi a causa dei capelli della ragazza che gli solleticavano il naso infatti Ally stava dormendo con il viso nascosto nell'incavo del collo del ragazzo mentre lui la teneva stretta a sé. Il medico spostò lo sguardo sul viso rilassato della biondina. Non si era mai accorto veramente che,oltre ad essere una brava persona,fosse anche così bella. Mentre dormiva sembrava una bambina con quelle codine sulla testa che si era sicuramente dimenticata di sciogliere la sera prima a causa della loro "discussione". Già..Chissà cosa aveva pensato lei durante quella strana conversazione nel laboratorio. Ma soprattutto,cosa era saltato in mente a lui di complicare in quel modo la faccenda?Le tolse una ciocca ribelle dal viso..Fortunatamente era riuscito a riprendere un po' il controllo di sé stesso prima di andare troppo oltre..Ma ciò non semplificava ugualmente le cose..Come le avrebbe detto che tutto ciò che c'era stato tra loro doveva già finire senza nemmeno averci provato? Tante domande attanagliavano la mente del moro,dubbi che però non ebbero il tempo di trovare una risposta dato che due occhi azzurri,ancora un po' assonnati,si posarono su di lui..
A"Buongiorno"sorridendo stiracchiandosi
L"Buongiorno"rispose il ragazzo sedendosi
Ally lo imitò ma,quando fece per avvicinarsi alle labbra del chirurgo,lui la allontanò delicatamente posando le mani sulle sue spalle.
L"Dobbiamo parlare"
A"Ok"disse sedendosi di nuovo accanto al ragazzo. Law prese un respiro profondo prima di guardare negli occhi la biondina.
L"Deve finire qui"
A"Perchè?"chiese lei confusa
L"Perché?"chiese lui in tono tagliente"Insomma guardiamo in faccia la realtà. Ho una taglia da 500.000.000 di Berry sulla testa,la Marina mi dà la caccia da quando il titolo di Membro dei 7 mi è stato revocato. Un sacco di pirati non vedono l'ora di farmi la pelle,specialmente adesso che ci addentreremo nel territorio di Kaido e che l'alleanza con Mugiwara-ya è diventata di dominio pubblico..E tu mi chiedi perchè..Sei appena tornata ad essere libera Ally,hai tutto il diritto di vivere la tua vita,di vedere posti che hai sempre sognato di visitare..Di trovare degli amici,una famiglia,qualcosa di tranquillo,stabile e che ti renda orgogliosa di te stessa. Cosa mai potrei offrirti io di tutto questo?"chiese lui più a sé stesso che a lei mentre si alzava in piedi"Se iniziassimo a frequentarci tu saresti sempre in pericolo a causa mia. I pirati non sono gente raccomandabile come ben sai,molti di loro per punire me potrebbero prendersela con te ed io non voglio che ti accada niente di brutto. Non lo sopporterei,non sopporterei di perdere anche te"disse il ragazzo cercando di manterere il suo solito tono impassibile"Ho giurato di proteggerti e l'unico modo che ho di farlo è  tenerti lontana da me. E poi non sono tagliato per queste cose. Ho sempre vissuto da solo e non ho mai avuto bisogno di qualcuno che si preoccupasse per me. Io non so più cosa siano l'amore o l'affetto e non sento nemmeno la necessità di riscoprirlo"sbottò lui cercando di allontanarla da sé in qualche modo nonostante dentro di sé si stesse svolgendo una lotta interiore su quale fosse veramente la scelta giusta da fare. Sapeva che con quelle parole l'avrebbe ferita,allora perchè lo stava facendo?Giusto,lo faceva per lei. Per il suo bene.
A"Hai ragione"disse la ragazza qualche istante dopo,alzandosi anche lei dal letto"Perchè perdere tempo a provarci?Perchè chiedermi cosa ne penso io di tutto questo quando tu hai già deciso per entrambi?"domandò lei,delusa da quelle parole"Saremo solo nakama,come lo siamo stati fino ad ora"
L"Solo nakama"ripeté lui afferrando la maglia da terra per poi indossarla frettolosamente"Presto arriveremo a Wa;i Mugiwara ci stanno aspettando"
A"Non vedo l'ora di rivederli" affermò lei veramente felice di rivedere coloro che ormai considerava suoi amici.
L"Ti aspetto di là"disse uscendo dalla stanza lasciando da sola la ragazza con i propri pensieri. Non appena la porta si chiuse una timida lacrima scese dagli occhi di Ally rigandole la guancia..E poi un'altra e un'altra ancora..Si lasciò andare ad un pianto liberatorio..Le parole di Law le avevano spezzato il cuore..Lui non sentiva più il desiderio di essere amato..Ma allora perchè era tornato da lei e l'aveva baciata di sua iniziativa la notte precedente?  Ally si diresse in bagno e si sciacquò il viso prima di vestirsi ed uscire dalla stanza per raggiungere il salone dove Penguin,su ordine del capitano,stava dando predisposizione per lo sbarco a Wano.
Pe"Allora siamo tutti pronti ragazzi?"
"Sì!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_