Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Crisan    09/05/2021    6 recensioni
Quattro amiche si ritrovano a festeggiare e tra un drink e l'altro elargiscono, alla più giovane di loro, consigli su come allevare il proprio cucciolo.
Questa flash partecipa al contest "Gara Flash" indetto dal gruppo facebook "Takahasch Fannfiction Italia"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayame, Kagome, Rin, Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi consigli
“Rin, non temere, è normale un po’ di nervosismo. Ci siamo passate tutte”

Kagome appoggiò la mano sulla spalla dell’amica e le si sedette accanto.

La giovane teneva lo sguardo basso, fisso sulle mani che tormentavano il nastro rosso della sua gonna con imbarazzo, mentre il rossore che le imporporava il viso non accennava a sparire.

“Davvero Rin – fece eco la bella demone lupo rivolgendole un largo sorriso – all’inizio devi prendere un po’ di confidenza, è normale essere preoccupate ma poi vedrai, sarà divertente” lo sguardo furbo incorniciato dai riccioli rossi si piantò sul viso dell’amica.

“Molto divertente” ridacchiò la mora sorseggiando il suo drink.

“Tutto sta nel saperli prendere.” Incalzò la rossa.

“Vero - commentò Kagome smettendo subito di bere- una volta capito come fare è tutta discesa.”

“L’importante è che capiscano subito chi comanda” aggiunse Ayame con aria di quella che la sapeva lunga.

“Confermo – rispose assertiva Kagome - è fondamentale!”

“Ma…”  provò ad obbiettare la giovane apprendista un po’ titubante.

“Naa niente ma – tagliò corto Ayame – se capiscono che ti intenerisci sei finita. Che sia chiaro: ci sono momenti per il gioco, momenti per le coccole, ma anche circostanze in cui è richiesta serietà!”

“Ma lui...“ provò a commentare Rin, ma la rossa insistette.

“Ma poi, infondo non sarà mica la prima volta."

“No no, cioè si, ma ecco è diverso…”

Kagome intervenne in soccorso dell’amica, Ayame sapeva essere veramente inopportuna delle volte.

“Rin, bisogna assecondarli e indirizzarli, prenderli con dolcezza e saranno docili e mansueti"

“Che il suo sia mansueto lo escluderei a priori…” ridacchiò la lupa.

Kagome continuò “In ogni caso basta gratificarli con una coccola, dirgli che sono stati bravi e riprenderli con dolcezza…”

“E fermezza!"- s’intromise la rossa.

“E fermezza – convenne Kagome – quando serve. Alla fine è tutto un gioco d’equilibri.”

“Ma credo che la mia situazione sia un po’ diversa” Rin finalmente riuscì a interrompere il chiacchiericcio delle amiche.

“Vero “annuirono assieme le due ragazze.

“Mah– proruppe Ayame - alla fine sono tutti uguali quando gli stai dietro, li riempi di coccole d’amore …”

“L’importante è non spazzolarli contro pelo” concluse seria Kagome.

L’esternazione fece andare per traverso il drink alle due amiche e mentre Rin arrossiva visibilmente imbarazzata, Ayame scoppiò in una fragorosa risata.

“Oh Kami se qualcuno ci sentisse “

“Io vi ho sentito, ciao ragazze – poi rivolgendosi al cameriere – quello che hanno preso loro, grazie”

“Ehi Sango sei in ritardo” l’apostrofò Ayame.

“Abbiate pazienza le gioie del matrimonio: le gemelle non mi facevano uscire e Miroku non riusciva a staccarmele di dosso. Comunque - continuò – Cos’è la storia del contropelo, abbiamo adottato un cucciolo?”

“Beh più di uno in realtà” Ridacchiò Kagome.

“Ahah si un paio  – confermò Ayame- e da domani anche Rin ne avrà ufficialmente uno!”

Sango le guardò interrogativa poi scoppiò a ridere di gusto.

“Ahaah Kami questa è bella stavate parlando – respirò cercando di riprendere il controllo - stavate parlando dei vostri mariti”  

“Sesshomaru, un cucciolo…”  mormorò Rin pensierosa e ridacchiò ormai rilassata.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crisan