Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    10/05/2021    5 recensioni
[BokuAka][Fluff!Alert]
Raccolta disomogenea su una delle coppie più dolci e romantiche del fandom.
Bokuto e Akaashi convivono, si amano e meditano di trascorrere per sempre la vita insieme tra le difficoltà quotidiane e i ricordi di tempi passati.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Was Born To Love You
[BokuAka]

 

Akaashi strofina la fronte contro il ginocchio, sente la stoffa ruvida dei jeans e chiude gli occhi concentrandosi sul pavimento e sull’asse di legno contro cui è poggiato.
Non è un attacco di panico – li sa riconoscere – è più un momento di nero sconforto che rischia di inghiottirlo e portarlo in un universo parallelo. Magari all’altro mondo.
Le parole gli rimbombano in testa, sente lo stomaco in subbuglio e una voglia matta di vomitare lì, sul pavimento su cui è seduto da ormai un’ora.
Non sente freddo, Akaashi, non sente assolutamente nulla che non siano le parole che il suo capo gli ha pronunciato con un sorrisone a trentadue denti mentre gli porgeva una cartella con dei fogli.
Cartella che ora è abbandonata sul letto insieme agli occhiali, alla borsa, alla giacca e al peluche gigante a forma di gufo che Bokuto gli aveva regalato senza un motivo apparente.
Akaashi, però, nonostante sia in un momento di derealizzazione, riesce comunque a distinguere il tintinnio di un mazzo di chiavi che conosce bene.
Poi sente dei passi pesanti vicino la porta d’ingresso e il rumore di una maniglia. La voce di Bokuto gli inonda le orecchie e lo scuote dal torpore in cui era caduto, non ha il tempo di sollevare neanche la testa che si ritrova il suo ragazzo dentro la stanza, riconosce i polpacci longilinei e ben definiti e i calzini scoloriti che si intravedono da scarpe ormai consumate.
«Keiji, mi sei mancato!» la voce carica di tenerezza, di voglia di raccontare della sua giornata e di rivivere un po’ quella della persona che ama. Che ama perdutamente e senza remore.
Bokuto entra nel bagno in camera, ma non trovando nessuno esce e gira ancora un po’ con aria ora pensierosa, a tratti preoccupata.
Poi scorge un piede, si abbassa sulle ginocchia fino a identificare la figura di Akaashi sotto la sua scrivania.
Le sue labbra si curvano in una “o” e si avvicina, scivola al suo fianco e gli spettina i capelli prima di chiedergli cosa sia successo.
Akaashi lo guarda e si calma, torna sul pianeta Terra e si perde in quel mezzo sorriso che gli regala, sa che è un sorriso che riserva solo a lui e sa anche che ne è tremendamente geloso.
«Giornata brutta in ufficio?» le dita di Bokuto disegnano piccoli cerchi sulla nuca del suo ragazzo che, lentamente, finisce per scontrare una guancia contro il petto dell’altro.
«Il direttore mi ha chiesto di insegnare ad un corso serale di editoria, dovrò parlare davanti centinaia di studenti e-» E Akaashi prova ad immaginarsi dietro una cattedra a parlare con almeno duecento occhi a guardarlo e proprio no, proprio non ci riesce a rimanere lucido.
Vorrebbe scappare via urlando e lanciando tutto all’aria.
«Ma è meraviglioso!» Bokuto lo stringe un po’ a sé, non è certo comodo stare in due sotto una scrivania ma in quel momento va bene lo stesso.
Akaashi solleva di poco la testa e lo guarda fisso negli occhi, li trova colmi di gioia e – deve ammetterlo – di una punta di orgoglio.
«E’ tremendo, non ci penso proprio ad accettare. Parlare davanti tutta quella gente?».
«Parlerai con me! Non sono molto bravo, forse non capirò nulla ma sarò lì così potrai guardarmi.»
Le immagini nella testa di Akaashi cambiano, allora, mutano e all’improvviso immagina di parlare davanti centinaia di studenti e Bokuto. Gli è sempre venuto naturale aprirsi con lui, si è sempre sentito capito, ascoltato, amato.
Perché dovrebbe essere diverso?
Annuisce, sprofonda nella maglia calda del suo ragazzo e rimane lì ancora sotto la scrivania a farsi coccolare come un gatto randagio.
«Lo farai davvero?» sussurra, quasi avesse paura di aver sentito male.
«Puoi contarci, non mi perderei per nulla al mondo una lezione tenuta da un professore così.» Bokuto sorride contro i capelli dell’altro, sente un pizzicotto sul fianco sinistro e poi scivola, si avvicina alle sue labbra e lo bacia.
E Akaashi pensa che nulla potrebbe mai andare male lì, in fondo.
 
Epilogo: La lezione andrà bene, ma Bokuto dovrà letteralmente rapire Akaashi prima che un altro ragazzo si avvicini.
Ha pensato bene di marcare il territorio in vista delle lezioni successive, motivo per cui lo ha baciato di fronte l’intera aula.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream