Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    13/05/2021    0 recensioni
Introduzione
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo di dreamlands un universo come i mondi specchio o lo shunyong simile ma diverso ci sono moltissime storie e moltissimi mondi.

La Aether è una potente e pericolosa organizzazione paramilitare e parascientifica. E' un'organizzazione spionistica e antiterroristica al servizio diretto ed esclusivo del governo mondiale. È direttamente sotto le dipendenze e il controllo dei 5 astri di saggezza e dei draghi celesti ed è scollegata alle forze delle cp e della marina.
È un organizzazione di intelligence internazionale estremamente rigida ed elitaria dedita ufficialmente al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali e ufficiosamente hanno scopi ben più profondi e privati. La loro prima priorità è proteggere i draghi celesti. Sono lo scudo e la spada principale a difesa di Mary geoise. Il nucleo principale della Aether esiste fin dagli albori del governo mondiale. Ma dopo che gli schiavi sono stati liberati da Fisher Tiger sono stati potenziati e ricostruiti mentre l'ordine è stato recentemente rafforzato tramite leva militare obbligatoria per contrastare l'avanzata degli yonko e dei rivoluzionari. Vedendo che la sola cp0 non era sufficiente per garantire sicurezza e protezione e temendo l'inutilità o peggio l'aggressione contro i nobili della flotta dei 7 la Aether nel corso degli ultimi anni è incaricato principalmente di combattere il terrorismo anarchico dei rivoluzionari. Il loro potere complessivo ha raggiunto e superato, anche di molto, quello della stessa flotta dei 7 tanto che insieme possono rappresentare una forza paragonabile alle grandi potenze. Ufficiosamente hanno anche lo scopo segreto e nascosto di investigare in eventi ritenuti paranormali e soprannaturali e nel caso neutralizzandoli qualora rappresentino una minaccia alla sicurezza del governo mondiale, inoltre assieme alla cp0 hanno il compito di coordinare e monitorare l'attività superumana delle razze extraumane del pianeta. l'organizzazione ha nei suoi vertici anche un ultimo scopo nascosto ovvero quello di investigare e controllare su tecnologie e entità extraterrestri o extradimensionali, come quelli incontrati da ener nelle mini avventure, in modo da usarle a livello militare contro i nemici del governo.
La struttura della Aether è estremamente gerarchica e piramidale. Molto rigida e secca. Ci sono in totale circa 70.000 membri al servizio della Aether. Di questi 60000 sono soldati ottimamente addestrati e ben disciplinati e armati ma non superano i normali pirati del nuovo mondo e i marine semplici del nuovo mondo. Tra i 10000 mile d'elite c'è un'ulteriore divisione dove 9000 soldati sono agenti speciali di una task force di terra che ha la funzione di S.W.A.T. ovvero una squadra d'assalto con armi speciali per missioni ad alto rischio. 1000 soldati invece sono ancora più segreti e nascosti e specializzati e sono coloro che si occupano del reparto ricerca e sviluppo con le missioni speciali ( ricerca di tecnologia aliena)
Tra questi 1000 che sono dislocati nei 6 mari più Mary geoes stessa. C'è un livellamento dove nei 4 mari cardinali ci sono 100 unità a mare. 150 nel paradiso. 150 nel nuovo mondo. E 300 a mary geoise. Tra di loro 7 hanno il ruolo di comandante e generale di sezione. Si trovano uno in ognuno dei 4 mari. Uno nel paradiso. Uno nel nuovo mondo. E uno a Mary Geoese. Il loro livello è medio alto. Sono forti individualmente più o meno come un comandante imperiale o come un vice ammiraglio alto o come un flottaro. Il livello di forza varia da mare a mare ( dal più debole al più forte le sezioni sono: mare occidentale, mare settentrionale, mare meridionale e mare orientale, il motivo per cui la più forte delle sezioni si trova nel mare ritenuto più debole è principalmente per sorvegliare garp che si trova per lo più a Goa, paradiso, nuovo mondo e mary geoise)
i 7 direttori di sezioni sono ognuno un esperto guerriero e combattente corpo a corpo. Dove ognuno conosce perfettamnete le Rokushiki allo stesso livello di Lucci affrontato ad Enies Lobby, tanto da avere varianti e combinazioni di tecniche simili a quelle della cp9 oltre che il rokougan, inoltre conoscono perfettamente i vari tipi di Haki tanto da aver sviluppato l'armatura avanzata ad emissione e danno interno oltre il mantra a visione del futuro.
6 di loro non fanno uso di frutti del diavolo e sono combattenti fisici tutto sommato normali. L'unica divisione che usa frutti è quella di Marygeoise che tra i suoi 300 guerrieri speciali ha un gruppo ristretto di combattenti formato da 13 guerrieri ognuno dotato di frutto. Tra questi c'è il capo di sezione che è paragonabile ad una leggenda come Garp o Sengoku come abilità di battaglia se non addirittura paragonabile a quella di un ammiraglio o un imperatore. 3 guerrieri poco sotto il suo livello ognuno di loro forte come un yc commander di alto livello come una calamità o un dolce comandante e 9 guerrieri paragonabili a d un alto ufficiale come un tobi roppo o un mostro della ciurma di Big mom. Solo il capo e i generale hanno il frutto zoan risvegliato.
Il capo di nome Emmanuel Salazar ha un frutto zoan mitologico : Il ryu ryu modello Basilisco. i 3 generali di nome Angelica Skyfall, Reina Vypra e Amanda Demonside hanno frutti zoan ancestrali: L'avis avis modello roc, l'hebe hebe modello titanoboa, cow cow modello enteledon i 9 soldati speciali di nome William, Irwin, Juleka Skyfall, Luka, Rose, Max Vypra, Kim, Gladys e Harold damonside hanno frutti zoan normali: l'avis avis modello aquila, l'avis avis modello condor, l'avis avis modello avvoltoio. l'hebe hebe modello vipera, l'hebe hebe modello mamba nero, l'hebe hebe modello taipan. Cow cow modello cinchiale, cow cow modello facocero, cow cow modello babirussa Solo il capo Emmanuel sa usare anhce l'haki del re conquistatore.
Il loro modo di fare è estremamnet feroce e violento. Sono spietati e simili ad una tempesta. Hanno massacrato migliaia e migliaia di ciurme pirata, rivoluzionari e marine ribelli.
L'aether ha sviluppato nel corso del tempo una certa rivalita con la ciurma di Big mom e i membri dell'armata rivoluzionaria. Emmanuel ha affrontato più volte sia linlin che dragon in titanici scontri durati giorni e giorni che si sono rivelati quasi sempre dei nulla di fatto. La relazione tra Emmanuel e Dragon può definirsi molto simile a quella tra Roger e Garp, i due sono rivali acerrimi che si sono sfidati l'un l'altro più volte e quasi ammazzati a vicenda.
Detestano perticolarmente il modo di fare di Akainu credendo che la parte violenta e feroce spetti a loro e che la marina debba essere un simbolo di pace e giustizia. Hanno provato a reclutare vari pirati di alto livello come Queen delle centobestie, oppure law della generazione peggiore, oppure Katakuri die pirati di Big mom, o Jimbe quando era un flottaro oppure Stussy della cp0 stessa. Ognuno di loro ha deciso di non partecipare al gruppo perchè ritengono che il modo di fare di Emmanuel sia estremamente dispotico.
Mantengono però i contatti con l'organizzazione scambiandosi spesso le informazioni e facendosi favori a vicenda. Avevano in programma di liberare Jimbe dopo Mf ma l'intera faccenda con rufy ha inclinato i rapporti con l'uomo pesce.

Per raggiungere l'egemonia e il potere assoluto contro le altre fazioni puntano a creare una nuova specie superiore in grado di dominare e sottomettere il resto del mondo. Attraverso la bioingegneria genetica e le tecnologie trovate dalla Germa 66, dai vari alieni e creature extradimensionali che hanno trovato, da Vegapunk stesso creano un piccolo gruppo di guerrieri e mostri.
Chiamarono queste creature Chimere. Sono creature e abomini mostruose e demoniache, demoni e oscuri. Creature ibride con i geni di tutte le razze, uomini pesce, giganti, nani, e tutte quante le razze. E' una composizione nata dall'eugenetica. ogni parte che compone il suo intero è stata messa insieme sintetizzando vari esemplari catturati dalla Aether. Cacciatori e predattori perfetti super adattabili e dal grande potenziale distruttivo.
Ne esistono 3 esemplari sopravvissuti. Ognuno di loro è potente come un vice di Yonko commander. Le chimere sono intelligenti e crudeli, assolutamente spietate e selvaggiamente scatenate quando sono nel pieno della battaglia. le azioni di una chimera sono sempre misurate e pianificate. Possono spazzare via metà un regno da soli se volessero. Sono talmente pericolose che Il governo stesso le ha esiliate e bandite mettendole in catene e rinchiudendole in un abisso sperduto nel mare orientale. L attuale gruppo più forte della Aether ha raggiunto il proprio grado proprio sconfiggendo le chimere.

Emmanuel Salazar è un ragazzetto buffo, grazioso, goffo, bambinesco, infantile sulla metà dei primi anni 20, è alto e grassoccio dalla corporatura robusta. E' pallido e dalla carnaggione piena di lentiggini. Ha piccoli occhi marroni con occhiali rettangolari dal vetro spesso e dalle stecche nere, Ha capelli corti, spettinati e disordinati, color castano e ricci. Indossa abiti normali e semplici. Camicia scura e jeans con scarpe da ginnastica. E'un uomo freddo, duro, serio, testardo, fermo e che perdona raramente, ma anche in possesso di un immenso senso del dovere, del'onore, della giustizia e con rigidi principi morari di lealtà e di famiglia. Sempre calcolatore e stoico, reprime le sue emozioni e desideri per la maggior parte della sua vita per le sole obiezioni del bene superiore. E' in grado di mantenere la sua compostezza e dignità. ha un codice d'onore indistruttibile, rigido e immobile. Ha una visione dogmatica del mondo e ed ha un'idea di giustizia rigida a metà tra quella morale di Aokiji e quella assoluta di Akainu. E' assolutamente senza alcuna pietà. Proprio questa sua rigidità è ciò che ha impedito a Law, Katakuri, Stussy e Jimbe di unirsi alla Aether. Presenta anche lui delle piccole stranezze o eccentricità. E' un amante dei dolci secondo solo a big mom. Gli piacciono i musical, la musica e il teatro. Tanto che ha acquistato dalla Germa 66 dei cloni programmati solo per cantare e fare stacchetti musicali durante il giorno.
Emmanuel possiede una serie di tecniche oltre le normali rokushiki che in combinazione all'haki e al frutto possono risultare pericolose:
-Frecce della morte: Le piume e le squame del basilisco vengono immerse di haki dell'armatura avanzata nera in modo che trabbochino di haki e usati a mo di shigan contro il bersaglio. Assumono la forma di frecce e sono migliaia. Tempestano e bersaggliano una vasta zona in modo feroce e violento. E' un attacco paragonabile per portata e potena allo storm di Rufy che ha sconfitto Crocodile ad Alabasta. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. e 3. ognuna più veloce e forte della precedente.
-Raggio dell'eternità: Dagli occhi rilascia una potente onda di energia mistica unica dalla devastante potenza e dall'ampio raggio che pietrifica e trasforma in pietra qualcunque cosa colpisca e non sia protetta da un haki paragonabile a quello di Emmanuel
- Assalto del re : Emmanuel ruotando rapidamente attorno a tutta la zona, surriscaldandosi per la velocità immensa e volando a velocità costante ipersonica, crea una potente onda d'urto che elimina i bersagli con un assalto diretto in planata. Questa mossa possiede diversi livelli di potenza denominati potenza 1. 2. e 3. ognuna più veloce e forte della precedente.
- Veleno del re: Emmanuel genera un'ondata di melma tossica che fluisce nei dintorni ed erutta in un geyser di liquido tossico sotto il nemico. -Veleno dell'imperatore:Emmanuel genera una vera e propria pioggia acida per bagnare completamente il bersaglio da liquido altamente tossico per danneggiarlo gravemente. E' la mossa più potente e distruttiva e and ampio raggio. Seconda solo al venom demon come mossa velenosa.
Il frutto ha un potere speciale denominato sguardo del basilisco che è stato ottenuto dai potenziamenti di Vegapunk su Emmanuel e ad un risveglio ulteriore del frutto: lo "sguardo" della medusa che all'apparenza blocca gli avversari, in realtà emette impulsi gravitazionali che schiacciano i nemici immobilizzandoli e bloccandoli. Ha effetto costante su tutta la zona che può estendersi fino alla vista di Emmanuel che può direzionarlo in un unico punto, creando una potente pressione gravitazionale e, ancora, può usare questo colpo concentrato anche su zone multiple senza ridurre l'intensità del colpo. E' l'arma più potente a disposizione del ragazzo
Il suo soprannome è "Imperatore dei draghi." e se fosse un pirata avrebbe una taglia di 2 miliardi e 300 milioni di berry.

Quello che non tutti sanno è che Emmanuel Salazar non è il vero nome del ragazzo. E che in realtà non proviene dal grande Blu ma da un'altra dimensione.
Il suo vero nome è Emanuele Forte. Che è in missione di infiltrazione dentro la Aether ped custodire i segreti del pilastro della magia.

Emanuele è un giovane ragazzo italiano dalle origini per metà napoletane e per metà ciociare che è sulla prima metà dei 20 anni alto e un po’ paffuto coi capelli castani ricci relativamente lunghi e occhi color marrone legna. Si è ritrovato in una situazione estremamente particolare e complessa. Un giorno mentre tornava a casa sua dal fare delle commissioni per la famiglia si è ritrovato coinvolto in una faccenda soprannaturale. Più precisamente si è per caso trovato, mentre passava in un isolata scorciatoia, vicino all apertura di quello che pare essere un portale interdimensionale. Mentre dal cielo degli esseri alieni simil dragonici cercavano di analizzare il portale. Il ragazzo preso dal panico e dal nervosismo iniziale precipita dentro il portale e viene scaraventato in un’altra dimensione.

Questa dimensione è chiamata Dreamland.
Le Dreamland sono una dimensione onirica. Questo piano non riflette soltanto la Terra ma anche la Luna e i pianeti del Sistema Solare. Le Dreamland sono più connesse ai vivi attraverso la poesia e la bellezza, e i nostri sogni vi si concretizzano sotto forma di città, luoghi e concetti meravigliosi. Il tempo vi scorre diversamente che dalla Terra e una vita umana è protratta per un tempo innaturalmente lungo.
Le Dreamland sono le terre più a nord del piano astrale. E sono le terre del Dreamtime.
Il “Dreamtime” o Tempo del Sogno è l’epoca precedente alla creazione del mondo, da parte delle “creature sognanti” che cantavano tutto il creato. Ognuno di questi canti descrive il percorso seguito da una creatura ancestrale nel suo viaggio originario, il canto ha una struttura musicale che corrisponde, come fosse una mappa, alla morfologia del territorio attraversato dal percorso stesso.
Qui abitano le storie degli dei e degli uomini.
Precipita nel mondo della Dimensione magica. Nell universo delle winx. Più precisamente ad Andros.
La dimensione magica è una dimensione situata molto lontano dalla Terra che contiene diversi regni e pianeti magici dove la magia è ovunque ed è abitata da molte creature magiche. Andros è il regno degli oceani ed è quindi connesso a tutti gli oceani degli altri regni all’interno della Dimensione Magica . È anche la casa di sirene e tritoni .
Qui precipita comparendo nel castello reale della famiglia regnante.
La prima persona che Emanuele vede quando si sveglia è una bellissima e elegante ragazza piena di grazia e dall aspetto duro e feroce dalla pelle scura con una carnagione marrone medio e lunghi capelli ricci castano mogano e occhi cerulei.
Il suo nome è Aisha. Principessa ereditaria Aisha di Andros, Fata degli oceani e delle maree, Fata dei fluidi, Fata guardiana del regno di Andros e membro delle winx.
Re teredor signore del regno dopo aver sentito la storia preoccupato e sbigottito capisce la gravità della situazione e la palesarsi di una nuova minaccia.
Gli uomini drago sono un antica e potente specie aliena extradimensionale proveniente da una terra chiamata Enon. Sono denominati i razziatori e sono ladri di mondi che stanno cercando di prendere l energia dai vari portali tra i mondi, creati in modo naturale per via di un allineamento multiversale che ha indebolito il velo tra i mondi, per riportare in vita il loro dio re Aion.
La ragazza dai bruni capelli rivela inoltre che l’energia rubata dai portali era diretta ad alimentare i pilastri della magia. E senza di essi potrebbe succedere un guaio di grosse proporzioni.
I pilastri della magia sono in tutto tre e stanno perdendo di luminosità e potere. Aisha sentendo le storie e ricordandole svela che essendo Emanuele caduto nel portale prima che i razziatori rubassero energia da esso ha assorbito il potere della distorsione e in modo latente può anche restituire luminosità e potere ai pilastri. I razziatori vogliono quindi catturare Ema per assorbire il potere del portale in lui e impedire che i pilastri vengano ripristinati.
Aisha svela che i mari di Andros sono intrinsecamente legati all’oceano infinito a sua volta legato ai mari di tutti i mondi esistenti grazie alla coesistenza della Dreamlands.
Rivela che avendo assorbito l energia del portale Emanuele può viaggiare nella dreamlands stessa senza troppi problemi e la sua coscienza si è unita a questa dimensione.
Sapendo che ora è diventato bersaglio dei Razziatori Aisha con il consenso dei genitori decide di allenare e potenziare Ema. Preleva un arma antica quanto mistica proveniente da un altro regno. Una variante della terra in un mondo piratesco quello di Pirati dei Caraibi. La spada di Tritone è l oggetto che Aisha dona a Ema.
La Spada di Tritone è uno spadone leggendario . Unica tra le altre spade, quest’arma possedeva una lama rinforzata, increspata e alleggerita che si restringeva fino al suo ampio paramano in acciaio, un’elsa ingioiellata. Con molto più potere di quanto sembri, la Spada di Tritone ha incanalato poteri mistici ultraterreni. Questa famigerata lama fu forgiata dalla divinità del mare Tritone in persona nella città perduta di Atlantide . Uno dei tre zaffiri di Tritone è incorporato in questa spada, conferendole il potere di riportare in vita la materia morta. Questo potere viene utilizzato su tutto ciò che era associato alle navi in mare, comprese le loro manovre e vele, e si muove secondo la volontà di chi lo brandisce. Chiunque brandisce la spada avrebbe governato la nave, controllando la nave per fare la sua volontà indomabile. La spada ha una connessione magica con le navi e permette di controllarli.
Aisha insegna Ema a domare il potere della spada e lo allena in modo brutale, duro, selvaggio e senza limiti. Costringendo i due a legarsi al livello dell anima e in modo permanente tramite la magia.
Gli dona anche Il frutto del diavolo del mondo di One Piece ryu ryu modello Basilisco.
Nel mentre Aisha lo addestra e lo allena ad usare sia la spada che il frutto decide di portarlo attraverso vari mondi per aiutarlo ad avere dei compagni che può usare per sopravvivere meglio a possibili attacchi dei razziatori.
Qui dopo aver fatto un intenso e duro allenamento lungo giorni per domare il potere del frutto e della spada evocano lo spirito di Flora dell universo di pretty cure 5 go go. È la ex custode dell’isolato Giardino delle Cure Rose. Gentile, paziente e dotata di straordinaria bellezza, è destinata a scomparire perché il suo potere si sta affievolendo e ha scelto le Pretty Cure per difenderla e custodire lo Scrigno della Rosa.
Flora spiega che Andros, il giardino della rosa, la terra e altri mondi sono legati da una convergenza interdimensionale all interno della Dreamlands.
Flora spiega che all interno della dreamlands esistono 5 mondi che sono un gruppo di corpi celesti molto distanti che sono interconnessi da un nesso cosmico chiamato Enon e ospitano varie razze e culture diverse.
Il mondo del reinbpwverse con epicentro Andros, il mondo magico delle pretty cure con epicentro il giardino delle rose, il mondo shonen jump con epicentro il grande blu mondo di One piece, il mondo Nintendo con epicentro il pokémon. E infine la terra.
Al centro di questo pentacolo c’è uno spazio atemporale e aspaziale di puro spirito che protegge i pilastri.
I razziatori hanno tentato con il loro dio Aion di prendere il controllo dei mondi ma sono stati sconfitti.
Flora rivela inoltre che la sua essenza è stata divisa in tre distinti pezzi dopo che si è dissolta e che devono recuperare gli altri tre pezzi che sono reincarnati sulla terra e sconfiggere i razziatori.
Il duo capendo l importanza della missione parte. Tramite un incantesimo scoprono i tre pezzi di Flora in giro per lo spazio e il tempo. Aisha prende la gemma del tempo di Alfea e lo mette nella sua nave ark permettendo il viaggio nel tempo.
Ark summom è Un dirigibile e aeronave tecnomagica stile steampunk e fine 800 proveniente da Final fantasy IX con la testa di un drago al timone e una lunga lama davanti, Ark può trasformarsi in un mecha; in questo stato, può attaccare con un arsenale di armi laser esplosive. Che Ema lega con la spada di Tritone.

Scoprono che la prima incarnazione di Flora è Donna Genoveva Salmerón della terra di Una Vita. In Spagna. Ad acacias. Nel 1914.
Ema un grande amante della fiction ricorda brevemente la sua storia. È una donna libertina e spregiudicata, che usa il suo fascino per manipolare gli uomini. Di umili origini, quando si allontanò dalla sua famiglia, la sua strada incrociò quella di Cristóbal Cabrera, criminale che si è arricchito con la prostituzione e l’usura. Genoveva divenne la sua amante, Cristóbal era così geloso di lei che non la fece mai prostituire, dato che la voleva tutta per sé. Proprio mentre scappava da Cristóbal, conobbe Samuel, innamorandosi di lui, sposandolo. Presto però, nonostante voglia rifarsi una vita, il passato ritorna a tormentarla: Cristóbal è arrivato in città per portarla con sé dato che gli deve del denaro, ma Samuel non riesce a racimolare la somma necessaria, e mentre i due tentano di fuggire, durante uno scontro, per difenderla, Samuel prende un colpo di pistola al posto suo, morendo. La morte di suo marito la trasformerà in una donna cinica e spietata, Genoveva si risposa con Don Alfredo, e con lui cercherà di vendicarsi di tutti i residenti del quartiere che non hanno aiutato Samuel quando ne aveva bisogno. Si innamorerà di Felipe, infatti diventeranno amanti. A causa dei continui disaccordi con Alfredo, e anche per via del suo desiderio di stare insieme a Felipe, farà uccidere suo marito pagando un malvivente. Purtroppo per lei, Felipe la lascerà non ricambiando il suo amore e rivelandole che ama la domestica Marcia e che l’ha solo usata per aiutare tutti i vicini a riprendersi i soldi sottratti da suo marito Alfredo. Ormai, ossessionata da Felipe, tenterà di allontanare Marcia da lui con l’aiuto di Israel, il fratello gemello del defunto marito di Marcia, il quale si spaccerà per lui impedendo a Felipe di sposare Marcia. Israel e Genoveva diventeranno amanti e lui la metterà incinta. Genoveva farà credere a Felipe, con il quale aveva intrapreso una relazione, che il bambino che aspetta è suo e quindi i due si sposeranno. Capendo però che Felipe ama ancora Marcia, la ucciderà. In seguito a un litigio con Felipe abortirà, finendo col disprezzarlo, tanto che cercherà di distruggerlo. Infatti con la complicità della domestica Laura e dell’avvocato Velasco accuserà Felipe di averla violentata, ma alla fine si scoprirà che era tutta una menzogna. Felipe per scoprire la verità sulla morte di Marcia, alleandosi con Laura, Israel / Santiago e il commissario Méndez fingerà un’amnesia e in seguito arriverà perfino a sequestrarla. Così Genoveva, stremata, confessa che fu lei ad uccidere Marcia e viene incarcerata. Successivamente esce di prigione grazie a un indulto, dato che a suo carico non c’erano abbastanza prove incriminanti, sentendo in lei rinascere l’odio per gli abitanti del quartiere che le hanno voltato le spalle.

La seconda parte del potere di Flora è in Donna Francisca del mondo del segreto. Spagna. Puente Viejo. 1920
Ema un grande amante della fiction ricorda brevemente la sua storia. Donna Francisca è la signora più importante di Puente Viejo, madre di Tristán e Soledad e seconda moglie di Raimundo. È una donna perfida, machiavellica e senza scrupoli, che è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Ha una vita difficile alle spalle ed è per questo che ha un carattere così intransigente: è stata sempre innamorata di Raimundo Ulloa, figlio dei locandieri del paese, ma suo padre concordò il suo matrimonio con Salvador Castro per risollevare la difficile situazione economica di quest’ultima famiglia. Lei però, al momento del matrimonio, era già incinta di Raimundo e quando partorì Tristán, fece credere che il bambino fosse settimino. Anche Salvador era un uomo perfido che picchiava e abusava di lei e sua figlia Soledad. Quando quest’ultima lo ucciderà per difendere il suo innamorato Juan, Francisca con l’aiuto del dottor Juliàn, occulterà il suo cadavere facendo passare quello di un pastore per quello di suo marito. Più tardi farà uccidere Natalia, moglie di Raimundo, e ucciderà lei stessa il dottor Juliàn che minacciava di rivelare la vera fine di suo marito.

La terza parte del potere di Flora è Marina Addezio Giordano del mondo di un posto al sole. Napoli. 2020. Ema un grande amante della fiction ricorda brevemente la sua storia È una donna perfida e senza scrupoli. Figlia dell’ex sindacalista Arturo Addezio (ormai deceduto) e dell’ex ginecologa Gina Esposito. Ex moglie di Rocco (cugino di Raffaele), s’innamora di Roberto Ferri, con il quale ha da anni una relazione complicata. Madre di Elena, ritrova il figlio Lorenzo (venduto dalla madre Gina) e si affeziona a Sandro, figlio di Roberto e Eleonora Palladini. Aiuta Roberto a far impazzire Eleonora e sposa Riccardo Ranieri, per ereditare la sua fortuna, arrivando ad ucciderlo e a cremare il corpo, pur di non permettere a Paola Nuzzi di essere riconosciuta come figlia legittima. Ha varie relazioni sentimentali: Flavio Durante, Giorgio Sartori, Ferdinando Rizzo, Aurora Iodice, Alberto Palladini, Fabrizio Rosato (con cui intrattiene tutt’ora). A causa di un incidente stradale, resta per mesi sfigurata e successivamente viene operata per un tumore al seno. Si impossessa dei cantieri Flegrei-Palladini e uccide involontariamente Miriam Imparato. Viene drogata e derubata da Elena, cocainomane; scopertala, denuncia la figlia e rientra ai cantieri dopo un periodo di pausa. Negli ultimi anni è sempre rimasta ai cantieri, ma ha più volte perso e riconquistato la maggioranza. Nel 2019 ritrova suo padre, che credeva morto ed era fuggito quando era piccola, ma lui muore dopo poco tempo. Ha una relazione con l’imprenditore Fabrizio Rosato, che nel gennaio 2020 decide di sposare. Va con lui a vivere a Londra, dopo aver lasciato i cantieri a Roberto, che li aveva conquistati con un perfido piano.

Le tre donne sono prese di mira dai razziatori che vogliono assorbire il potere di flora per accedere al giardino e corrompere il nesso.
Grazie all allenamento del dominio della spada e del frutto e soprattutto grazie al provvidenziale aiuto di Aisha riescono a sconfiggere i gruppi di razziatori cje hanno minacciato le donne.
Aisha vedendo che le donne sono in difficoltà. Dona loro 3 frutti del diavolo che custodiva da Andros. 3 diversi rogia = lo steam steam il rogia del vapore, il kaze kaze il rogia del vento, il wood wood del legno e le piante.
Dona il frutto del vapore a Genoveva. Il frutto del vento a donna Francisca. Il frutto del legno a marina.
Grazie ai rogia riescono a sovrastare qualche razziatore che stava puntando alle loro teste .

Sapendo che ciò potrebbe non bastare e vedendo che i nemici sono sempre di più e sempre più forti Aisha decide di potenziare ulteriormente il gruppo portandolo nel mondo di Naruto del mondo shonen jump.
L obbiettivo è insegnare al quartetto la modalità eremitica.
La Modalità Eremitica è uno stato potenziato che si può ottenere miscelando l’energia naturale con il proprio chakra, creando il chakra eremitico. La Modalità Eremitica consente a chi ne fa utilizzo di attingere all’energia naturale del mondo, che gli permette di eseguire nuove tecniche e potenziare quelle esistenti con il nuovo chakra eremitico.
La Modalità Eremitica viene insegnata in due luoghi: sul Monte Myoboku dai rospi e nella Caverna dei Draghi dai serpenti. È necessario che chi vuole padroneggiare la Modalità Eremitica possieda una grandissima quantità di chakra, e che sia abbastanza forte corporalmente per poter sopportare l’aumento della potenza.
Avendo assorbito il portale e essendo le reincarnazioni di flora l energia non dovrebbe essere un problema e i frutti potenziano il corpo abbastanza da permettere al gruppo di assorbire l energia naturale.
La modalità eremitica presenta vari vantaggi :La forza fisica, la velocità, la resistenza, i riflessi e la capacità percettiva dell’utilizzatore migliorano. Arti Magiche, Illusorie e Marziali dell’utilizzatore diventano più potenti. L’utilizzatore può manipolare l’energia naturale. Coloro che padroneggiano la Modalità Eremitica dei rospi hanno la capacità di usare la Lotta Eremitica, ossia di usare l’energia naturale come “estensione” del proprio corpo, per aumentare la potenza e il raggio d’azione degli attacchi. Coloro che padroneggiano la Modalità Eremitica dei serpenti hanno la capacità di usare la Vitalizzazione, ossia di utilizzare l’energia naturale per dare vita a sostanze inorganiche e controllarle. L’utilizzatore può percepire il chakra attorno ad esso e può percepire gli attacchi senza la necessità di vederli. Scontrarsi con chi utilizza la Modalità Eremitica può rivelarsi fatale per chi utilizza tecniche di assorbimento del chakra: assorbire troppo chakra eremitico senza essere allenati quanto serve, infatti, risulta in una trasformazione irreversibile in una statua di pietra.
l'utilizzatore deve rimanere assolutamente fermo per essere tutt'uno con la natura e bilanciare perfettamente l'energia naturale con le proprie energie fisiche e spirituali.
Grazie all aiuto di orochimaru interessato a fare esperimenti sul quartetto Aisha fa assimilare il DNA di Jugo per replicare la capacità del suo clan di assorbire passivamente l'energia naturale, permettendogli così di raccogliere continuamente l'energia anche muovendosi.
Genoveva, Marina e Donna Francisca imparano la modalità eremitica dei rospi. Ema e Aisha quella dei serpenti. Inoltre imparano la tecnica del richiamo facendo un contratto di evocazione con serpenti e rane.
Unire i poteri del frutto/ o sirenix alla modalità eremitica permette al gruppo di fronteggiare un intera legione di mostri di razziatori dopo che Aisha addestra il gruppo al combattimento in modo efficiente e duro. Affrontano il primo alto ufficiale dell esercito dei razziatori ovvero Eclate un mostro viverna umanoide mostruoso e gigantesco. Grazie ad uno sforzo di gruppo abbattono Eclate quando questo attacca Konoha e la mette sotto assedio. Vengono aiutati da Sasuke che è guida e coordinatore della squadra.

Quando le tre donne entrano in contatto più profondo con i loro poteri risvegliano nuovamente lo spirito di Flora che rivela al gruppo che esiste una profezia dove gli eroi dei 5 mondi dovranno unirsi per fermare la minaccia imminente che i razziatori rappresentano.

Dopo qualche settimana di pace passata ad allenarsi. Il quintetto vedendo i segni di una possibile resurrezione forzata di Aion tramite il nesso decide di viaggiare per i mondi della convergenza ora che sanno che sia Andros che il giardino delle rose sono al sicuro. Decidono di partire dal mondo pokémon.
Incontrano più volte i razziatori che tentano di rubare energia prima dall arma di Az a kalos poi da eternatus a Galar, poi delle ultracreature ad Alola e infine dal trio tao a unima.
Il loro progetto è costringere il risveglio di Aion e costringere alla terraformazione planetaria in una nuova Enon il mondo pokémon.
Con estreme difficoltà e lunghe battaglie i piani vengono sventati e i razziatori costretti alla fuga.

Dopo poche settimane di viaggio arriva ad ottenere una squadra formata da un Volcarona, Ninetlas femmina forma alola con scendi neve, un Lucario con la megaevoluzione, Toxtricity forma basso con gigamax, l ultracreatura Naganadel con mossa z drago, e un greninja con morfosintonia e la forma ash. E per finire il leggendario Necrozma con un cosmog fino a lunaala.
Anche Aisha stessa guadagna una forte squadra formata da : Inteleon gigamax, primarina con mossa z, Empoleon, kingdra, frosslass e Altaria con megaevoluzione.
Marina cattura un lucario con megaevoluzione, charizard gigamax, raichu forma alola con mossa z elettro , rapidash forma Galar, serperior e Goodra.
Genoveva cattura invece Haxorus, Salamence con megaevoluzione , Corviknight con gigamax, Golem forma alola, Weavile, Toxicroak con mossa z veleno.
Francisca cattura invece Butterfree con gigamax, Beedrill con megaevoluzione, Gliscor con mossa z volante, Stunfisk forma Galar, spiritomb.

Il gruppo viene aiutato nella missione nel mondo pokémon da Natural Harmonia Gropius o N. Che aiuta ad alimentare nel gruppo la connessione e l empatia con i pokémon permettendo di svilupparsi una vera e propria connessione empatica che aumenta il bonding e la coordinazione del gruppo con i propri pokémon.
Qui si fa la conoscenza con Delve, sommp sacerdote dei razziatori e supremo signore di Enon. Creatura fredda e dispotica che vuole imporre il suo dominio in tutto l universo.

N decide di partire col gruppo ed entrare a far parte del gruppo dopo aver scoperto che è uno dei prescelti della profezia assieme alla stessa Aisha tramite l arrivo di Sasuke stesso che ha cercato di scoprire tramite le visioni degli otsutsuki l identità dei bambini della profezia.

Sasuke ha catturato uno Staraptor, un Talonflame, Salazzle, Drapion, Zoroark e un Noivern. Parte assieme al gruppo e si dirige verso il mondo di One Piece assieme agli altri.

Incontrano per uno strano caso fortuito sia Garp e sia law e fronteggiano con il suo aiuto Since uno dei generali razziatori mandati da Delve a conquistare il grande blu. Lo scontro è estremamente feroce ed estremamente brutale.
Sasuke svela che Law è uno dei membri della profezia destinati a sconfiggere i razziatori.
Il gruppo impara a padroneggiare Hali e Rokushiki da Garp mentre Sasuke insegna ad N e Law l arte eremitica e le arti ninja donando al chirurgo anche dei pokémon in più che aveva catturato ovvero Infernape, Audino, Braviary, Silvally, Tyrantrum, Banette con mega.
Imparano a coordinare e unire i vari poteri per diventare più forti.
Aggiunto anche Law al gruppo e dopo qualche altra settimana di allenamento e conoscenza devono trovare l ultimo prescelto.

Scoprono tramite Sasuke che la terra di cui si parla è quella del riordanverse.
Delve ha piazzato 15 bombe in giro per New York. Un’esplosione nucleare e diverse razze aliene minacciano la città. Il team si rende conto che gli incidenti sono tutti programmati per creare scompiglio.
Tramite l aiuto di Nico di Angelo impediscono la tragedia. Il semidio figlio di Hades è davvero estremamente abile e si scopre essere uno dei bambini della profezia. Utilizza un misto di Légion training e formazione greca per abbattere i nemici.
Legion Training è lo stile di combattimento che gli semidei romani imparano, praticano e usano al Campo Giove . In combattimento, i legionari romani avrebbero tentato di superare in astuzia e sopravvivere ai nemici in termini di resistenza. Si Tratta principalmente di imparare rapidamente lo stile di combattimento del tuo avversario e poi adattarti ad esso. Questo stile di combattimento è più efficace quando si è in gruppo.
L’addestramento greco è l’addestramento con cui agli esseri celesti viene insegnato a sopravvivere. I campeggiatori del Campo Mezzosangue usano questo addestramento in battaglia e diventano grandi guerrieri. L’addestramento greco consiste nell’adattare la mossa di un nemico e molto spesso potrebbe variare, a seconda della minaccia affrontata. A differenza della formazione romana, che enfatizza la “forza nei numeri”, la formazione greca incoraggia i praticanti ad essere assertivi. Si tratta di vedere quale sarà la prossima mossa del tuo avversario, quindi affrontarla,Lo stile di combattimento greco con una spada può essere etichettato come non ortodosso e imprevedibile. Si tratta di tagliare, invece di pugnalare come avrebbero fatto i romani.
Nico unisce perfettamente i due stili e grazie a questo riescono a respingere gli invasori.
Insegna al gruppo questi due stili di lotta e permettendo lo di integrarli con gli stili che conoscono già ( haki, rokushiki, frutto, controllo pokémon, arte eremitica e arte marziale ninja oltre che le basi di combattimento magico tra fate. ) dona loro anche delle spade di ferro dello stige.
In cambio il gruppo insegna lui i loro stili. Ema dona a nico anche un Dusknoir, Silvally, Gengar con gigamax, Sableye con megaevoluzione e rotom.

Con nico trovato tutti i membri della profezia sono stati visti. Flora risvegliata li conduce nella loro missione principale. Ovvero sia trovare il Codex per distruggere dall interno Enon.

Le forze dei razziatori erano nell'ordine di miliardi e contavano su una flotta di dieci milioni di astronavi. Il gruppo guido i propri mondi ed alleati alla battaglia. La guerra divenne temporale e fu brutale e violenta. Dura, feroce e mortale fino all’estremo. All’acme della Guerra, milioni di individui erano uccisi e riportati in vita ogni secondo. La guerra divenne un inferno.
Pianeti e civiltà morivano e sorgevano e venivano riportati in vita ogni secondo.
Il conflitto sta assumendo una portata cosmica e totalizzante e terminando con l’apparente mutua distruzione di interi sistemi stellari.
La guerra è durata 10 anni e 1000 battaglie. La battaglia più importante fu al cuore della Dreamlands dove il gruppo portò alla distruzione pressoché totale della flotta deo razziatori mediante fuoco incrociato dei medesimi e il furto del codex.
Per allenarsi vanno nel mondo di Huntik. La magia è una delle abilità primarie di un Cercatore e consente a chi la usa di lanciare una varietà di incantesimi o poteri . Gli amuleti, così come altri manufatti , sono spesso infusi con varie forme di proprietà magiche. Tali incantesimi magici hanno una varietà di usi ed effetti per influenzare l'incantatore o un altro bersaglio. Diventano esperti della magia Pugno – Gli incantesimi del pugno creano una copertura magica per aumentare la forza del combattimento corpo a corpo. Protettivo – Gli incantesimi protettivi sono usati per proteggersi da attacchi o condizioni ambientali estreme.Vitalità – Gli incantesimi di vitalità vengono utilizzati per influenzare direttamente la salute del bersaglio. Spesso, questi incantesimi sono usati per curare o per potenziare temporaneamente i poteri.
Integrano questa magia alle loro tecniche e guadagnano anche dei titani :Ema =king Basilisk e metagolem e il leggendario oscuro Demigorgon, aisha =Medea e Bellona. Genoveva =Medusa e Belgrive. Marina =Oberon e Ariel. Francisca =Sorcerel e Sabriel. Sasuke =Harlekin e Albion. Nico =Sekhmet e Anubian. N=Breaker e Caliban. Law= Dominaror e Venomaster

Nel mondo digimon legano:Ema a Lucemon, aisha a Leviamon, genoveva a Daemon, Francisca a Belphemon, Marina a Barbamon, law a Beelzemon, nico a Laylamon, N a Cherubimon e Sasuke a Ogudomon

Dulve vedendo le sconfitte della sua specie , è deciso ad attaccare alla viglia di Natale. determinato ad ingannare la morte, la battaglia infuria dalle lande abbandonate di Andros al misterioso Cancello dell’Immortalità, punto della dimensione del nesso , mentre lo spirito di Flora avverte di un pericolo ancora maggiore in arrivo, mentre un’ombra terribile cade sull’intero universo.
Con Aion che si risveglia lentamente tramite il piano finale . un'antica trappola che si chiude intorno alla Terra. Enon si risveglia sopra Andros che viene assediata dai razziatori.
La battaglia è totale e distruttiva. Titanica e leggendaria. E culmina con la distruzione di Enon.
Ma questo produce vari effetti come la liberazione di Aion.
Aion un gigantesco mostro che si ciba di vita umana con la propria ombra viene liberato quando i bambini della profezia distruggono Enon. Aion attacca i pilastri e Ema offre alla creatura la sua energia vitale, che essendo lui immortale è praticamente infinita, riesce così a sovraccaricare e distruggere il mostro, ma anche il capitano muore; un bacio di Aisha lo riporta in vita.
Aion però si risveglia e risorge fondendosi ad Enon stesso divenendo un mondo senziente. Nel mentre il gruppo combatte le legioni di razziatori e salva la terra dalla distruzione Ema combatte Enon/Aion e seguendo i consigli delli spirito di Flora tenta di liberare tutti i poteri del porta allo scopo di connettersi con la grande energia cosmica dell’universo. Ema supera la prova diventando uno spirito gigante e va a combattere contro Enon/Aion. Lo scontro depone a favore dello spirito oscuro ma l arrivo del gruppo permette una convergenza tale da capovolgere la battaglia a favore dei buoni. Rinunciando al potere del portale e a gran parte delle proprie energie Ema distrugge con l aiuto dei suoi alleati il dio razziatore. Successivamente Ema ritorna sulla e dichiara la nascita del gruppo Genesis con i suoi amici e l’avvento di una nuova era. Per conto della Genesis. Cambia nome e diventa Emmanuel Salazar e si infiltra nella Aether del mondo di One Piece per proteggere i pilastri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0