Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    13/05/2021    1 recensioni
[...] Tutto ciò sarebbe finito e quel loop sarebbe giunto al termine una volta per tutte.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pain and loop
Pain and loop

Urlava senza fine e con dolore, picchiava contro quel vetro con tutta la sua forza e la sua insistenza.  Aveva le mani distrutte e doloranti, ma mai quanto il suo cuore.
Sakura era lì di fronte a lui, piangeva e pregava di fermarsi, ma il dolore di non poter sentire la sua voce, di non poter toccare la sua pelle... lo stava uccidendo lentamente e dolorosamente.
Sapevano a cosa sarebbero andati incontro, ma il dolore era troppo forte per entrambi. Cercavano di farsi forza a vicenda.
"Questa volta finirà tutto" era quello che si ripeteva, speranzoso, ma quel gioco sembrava ormai infinito.
Il giorno della fine ancora non era arrivato.
"Finirà tutto e noi.... loro... lui... saremo tutti felici" le lacrime sgorgarono dagli occhi di lei, gli sorrise e capì che anche lei era fiduciosa.
Tutto ciò sarebbe finito e quel loop sarebbe giunto al termine una volta per tutte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_