Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    13/05/2021    1 recensioni
Introduzione
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pilastro dell eternità è uno dei tre pilastri del potere che armonizzarno e controllano la magia delle Dreamlands. Ma non è certo l unico pilastro. Ne esistono altri due : Il pilastro dell infinito e il pilastro del destino.
I pilastri della magia hanno i seguenti scopi :Illuminano e alimentano la magia dell’intero multiverso. Mantengono l’equilibrio e la stabilità tra i vari tipi di magia dell’universo magico. Fanno funzionare tutto correttamente nella sfera mistica controllando le forze della magia.
I pilastri della magia sono i pilastri delle fondamenta di tutti i mondi della Dreamlands; sono la forza di mantenimento di tutti i regni dell’Universo Magico. Se uno qualsiasi dei pilastri diventa anche solo leggermente instabile o perde di potenza , l’intera dimensione magica cadrà a pezzi.
Ci sono tre pilastri: i pilastri dell’eternità , dell’infinito e del destino , e ogni pilastro ha un sigillo che sembra una gemma da cui trae i suoi poteri. Si dividono inoltre in due diversi nuclei di potere. Eternità si divide in tempo e zodiaco. Infinito in spazio e materia. Destino in Controllo ed Esistenza.
Se il sigillo viene rimosso o distrutto, il pilastro non avrà più bisogno del sigillo se viene stabilizzato di nuovo usando i poteri dei guardiani.
L'Occhio dell'Ispirazione, un potente artefatto creato dai tre signori delle stelle, eteree entità personificazioni dei pilastri e loro emanazioni nonché tutori e guide dei guardiani, funziona come una mappa tra i Pilastri che si trovano in un'enorme formazione a forma di triangolo nel cuore delle Dreamlands in tre mondi sovrapposti ovvero Agartha, Nibiru e Helel.
In una terra molto lontana molti secoli prima dell’inizio della storia ufficiale esisteva un luogo dal grande potere e dalla grande civiltà. Una terra prospera, ricca, florida, eterea, mistica. Dai valori semplici e tradizionali. Un mondo di pace e di armonia. Dove la tecnologia e la magia è brillante ed elegante. Un regno leggendario al centro della terra 10 mila metri sotto la terra cava. Un luogo dorato e inaccessibile. Un luogo mistico e lucente. Questa terra è chiamata Nibiru . Il regno di Nibiru era custode e guardiano di un intero multiverso, in cui hanno un impero etereo e cosmico che si espande in tutto lo spazio ed il tempo. Il cuore del nesso e delle dreamlands. Da Andros al giardino delle cure rose, al grande Blu, al mondo pokémon alla terra. Tutte e 5 le parti del pentacolo del nesso.
E protegge uno dei pilastri leggendari che stabilizzano il mondo intero delle dreamlands .
Il leggendario pilastro dell’infinito.
Stessa uguale e identica descrizione hanno Agartha con il pilastro dell eternità e Helel con il pilastro del destino.
I tre mondi sono tre dimensioni sovrapposti e intrinsecamente collegati e legati l un l'altro presenti a diverse vibrazioni nel piano onirico delle Dreamlands e quindi presenti tutti e tre nello stesso luogo senza esserlo.
Agarthi è la struttura dimensionale più in basso, Nibiru quella più in alto e Helel quella centrale.

Non solo qui dimorano i pilastri ma anche le personificazioni.

Le tre personificazioni sono Eternal, Infinity e Destiny. sono potentissime creature magiche pericolose e ancestrali. Paragonabili alle divinità della creazione e alle entità divine creatici. Sono senza tempo e immortali, esistenti al di fuori del tempo e dello spazio e del destino. Essendo le manifestazioni dell eternità, dell infinito, e del destino sono eterne, infinite potenti oltre misura superiori di molto ad esseri come Presenza della dc o One above All della Marvel, oltre ad essere pure, ed esistenti da prima dell’alba dei tempi, sono fatte di pura energia e cambiano forma. La loro magia come impenetrabile e deliziosa, antica e potente. Sono fonte e ispirazione dei loro concetti e domini e sono la matrice della magia delle Dreamlands. Sono le incarnazioni della magia. Hanno controllato il filo conduttore della vita di ogni cosa mortale, dalla più piccola formica al più grande universo presente nelle Dreamlands, dalla nascita alla morte. Sono indipendenti dagli altri dei creatori, al timone della necessità, dirigono la creazione e osservavano che il destino assegnato a ogni essere dalle leggi eterne potesse seguire il suo corso senza ostacoli.
Hanno la forma di brillanti e luminose creature fatate spirituali ed eteree. Il loro aspetto è semplice, duro, antico e mistico. Trasmettono soggezione, dominio e autorità solo esistendo. Appaiono Eternal come una giovane ragazza. Infinity come una madre sui 40. E Destiny come un anziana saggia. Capelli color platino ed occhi dorati e calore brillante come sole e energia purissima.
I pilastri con annesse divisioni e mini pilastri sono vivi e senzienti ed hanno grande potere dato che sorreggono il creato ma hanno anche dei limiti. Il pilastro del tempo è troppo distruttivo e ha bisogno di un guardiano esterno mentre quello dello zodiaco ha il potere di scegliere autonomamente il suo custode tramite un emanazione.

Il concilio superiore di Agarthi esattamente come l ordine militare di Nibiru e così come il concilio ristretto di Helel che sono un ordine oligarchico e aristocratico formato dalle 13 famiglie più ricche e potenti dell’impero Agarthiano, un organizzazione paramilitare e parascientifica estremamente ricca riservata ai più influenti generali e figure guerriere dell impero di Nibiru e un ordine sacerdotale teocratico e tecnocratico di Helel scelgono al ritiro o al “licenziamento” di un guardiano principale un altro guardiano per domare e controllare il pilastro dell’eternità, dell infinito o del destino e diventarne il nume tutelare.
I concili sono sostenuti da un Angelo guardiano che funge da tutore e guida per i guardiani dei pilastri anche detti pilastri stessi. E’ l’arcangelo dei segreti Raziel il custode di Agartha, Uriel della conoscenza a Nibiru e Metatron lo scriba ad Helel. I concili cercano sempre di trovare il giusto sostituto. Il più idoneo è un talentuoso e abilissimo guerriero che sia anche di buon cuore.
La loro idea è garantire la via media. Infatti per loro la perfezione sta nella giusta misura degli elementi.

I pilastri solitamente seguono per lo più i loro guardiani e vengono portati con loro.
Il Pilastro dell Infinito è un enorme pilastro di luce grigia unita al verde grande come una montagna che corre dal sottosuolo alla superficie ed è circondato da pezzi frantumati di cristallo di ossidiana. Il suo sigillo è di colore dorato intenso. Ha al centro due fuochi fatui luminosi uno rosso scarlatto e uno blu notte che rappresentano il fulcro dello spazio e della materia e che insieme fanno l infinito.

Il Pilastro del Destino è un enorme pilastro di luce rossa unita al porpora grande come una montagna che corre dal sottosuolo alla superficie ed è circondato da nuvole e fili platinati. Il suo sigillo è di colore argento intenso. Ha al centro due fuochi fatui luminosi uno color diamante bianco e uno carbone nero che rappresentano il fulcro della libertà e del controllo e che insieme fanno il destino.

I pilastri rappresentano immane potere e sono estremamente brillanti e luminosi. Sanno di un universo celato e hanno l aura che sa del big bang.
Sono caldi e accoglienti. Mostrano stabilità.

Il pilastro della materia e quello della libertà essendo molto più stabili del pilastro dello spazio e di quello del controllo non solo sono vivi e senzienti ma sono anche controllato e per via di un imposizione del fato e della magia stessa vengono costretti a far trasmigrare il potere e il pilastro si reincarna quindi in forma umana ogni 10 mila anni.
Questo bambino ha in se un potere ereditario e latente del pilastro stesso avendo una connessione empirica ed empatica con lo stesso pilastro.
Il bambino prescelto è guidato e tutelato da Infinity per il pilastro della materia e Destiny per quella della libertà
Quando i guardiani del pilastro dello spazio e del controllo vengono trovati Infinity e/o Destiny si manifestano e spiegano ai prescelti i poteri del pilastro e la sua storia.
Devono sempre essere due o più se il guardiano o l incarnazione non se la sente di farlo da solo e decide di condividere il potere con qualcun altro.
Non si da mai troppo potere ad una sola persona.

Il ragazzo scelto per il pilastro dell infinito o meglio quello dello spazio è Mikael Lightbrinder che è considerato uno dei guerrieri più pericolosi e potenti della storia delle dreamlands specie dopo la vittoria contro i razziatori. Infatti ha sconfitto il loro genere Elpid e distrutto il trono di potere di Aion, cosa che permetterà ad Ema poi di sconfiggerlo una volta per sempre.
È membro di spicco dell’underword criminale multiversale tanto da esserne considerato uno degli imperatori. E’ riuscito a sconfiggere da dopo Aion pericolosi individui nel corso degli anni, tra cui tre Dark Lord o lady , ovvero Conte Dracula, il Signore Oscuro nella serie di Castlevania . , Kaguya otsutsuki di naruto , Mondus di Devil may Cry . Inoltre ha avuto la meglio contro L imperatore Bog, e la Serpe del caos del riordanverse, Apophi. È stato anche la principale causa dell’evasione di massa dalle prigioni di Evron e ha partecipato attivamente alla guerra dell tempo da entrambe le pari, al seguito della quale è sopravvissuto nonostante fosse diventato uno dei principali obbiettivi dei dalek e dei time lord.
Pur essendo forte è ritenuto abbastanza ecquilibrato e responsabile da non abusare del potere del pilastro e risultare collaborativo e coordinarsi con i mondi stessi. Essendo il ragazzo una persona moralmente retta sono sicuri che possa risultare controllabile.
Il concilio prova molto rispetto per il ragazzo che ha nei fatti portato alla sconfitta di Elpid .
Per questo selezionano il ragazzo e lo sottopongono a tre prove morali :- Pesatura dell’anima per vedere se è una brava persona in caso contrario il fuoco infernale e la distruzione dell’essenza. Il sopravvivere per un anno senza anima e quindi senza filtro morale e verificare che anche senza di essa non faccia nessuna cosa negativa, e infine gli tolgono coscienza, memoria, emozioni e volontà riducendolo ad un vegetale e proiettando la sua essenza dentro il pilastro in un labirinto spirituale dove affronta demoni e paure per poter uscire e riconnettersi al corpo.
Dopo aver superato le tre prove si lega al pilastro e ne diventa il custode.

La ragazza scelta per il pilastro del destino o meglio del controllo è Hope Darkspear che è considerata uno dei guerrieri più pericolosi e potenti della storia delle dreamlands specie dopo la vittoria contro i razziatori. Infatti ha sconfitto il loro genere Onion e distrutto la corona di potere di Aion, cosa che permetterà ad Ema poi di sconfiggerlo una volta per sempre.
È membro di spicco dell’underword criminale multiversale tanto da esserne considerato uno degli imperatori. E’ riuscito a sconfiggere da dopo Aion pericolosi individui nel corso degli anni, tra cui tre Dark Lord o lady , ovvero, l imperatore Browser di suoermario , Cell di dragon ball, la dark fairy Fiona di once upon a time. Inoltre ha avuto la meglio contro il Zeus di God of war, e il dio del caos norrenno del riordanverse, Loki . È stato anche la principale causa dell’evasione di massa dalle prigioni di Arda e ha partecipato attivamente alla guerra dell tempo da entrambe le pari, al seguito della quale è sopravvissuto nonostante fosse diventato uno dei principali obbiettivi dei dalek e dei time lord.
Pur essendo forte è ritenuta abbastanza ecquilibrato e responsabile da non abusare del potere del pilastro e risultare collaborativo e coordinarsi con i mondi stessi. Essendo la ragazza una persona moralmente retta sono sicuri che possa risultare controllabile.
Il concilio prova molto rispetto per il ragazzo che ha nei fatti portato alla sconfitta di Onion .
Per questo selezionano la ragazza e lo sottopongono a tre prove morali :- Pesatura dell’anima per vedere se è una brava persona in caso contrario il fuoco infernale e la distruzione dell’essenza. Il sopravvivere per un anno senza anima e quindi senza filtro morale e verificare che anche senza di essa non faccia nessuna cosa negativa, e infine gli tolgono coscienza, memoria, emozioni e volontà riducendolo ad un vegetale e proiettando la sua essenza dentro il pilastro in un labirinto spirituale dove affronta demoni e paure per poter uscire e riconnettersi al corpo.
Dopo aver superato le tre prove si lega al pilastro e ne diventa il custode.

Per coincidenza e per mantenere il controllo le due reincarnazioni del pilastro della materia e della libertà sono la sorella minore di Mikael ovvero Rebekah Lightbrinder e il fratello minore di Hope ovvero Henry Darkspear

Mikael è un triibrido parte umano stregone , parte vampiro, parte licantropo . E’ un ragazzo alto e robusto ben costituito forte e muscoloso sembra essere un giocatore di rugby. Ha la pelle ramanta e abbronzata anche se lentigginosa. Ha labbra carnose, un naso piccolo e esile. Occhi piccoli e dall’iride verde come uno smeraldo e foltissimi, lunghi e a punta capelli biondi quasi dorati . E’ vestito in modo semplice e sportivo. Tremendamente testardo, determinato, rozzo, sciocco, ingenuo e impulsivo è facile all’ira e alla rabbia. E’ però di buon cuore e innocente. Una brava persona veramente compassionevole e gentile. E’ molto simile ad un anarchico in questo senso. Apprezza i pirati sognatori. Odia gran parte delle regole comuni. Le rispetta solo perché terrorizzato dalla sorella.
Hope è un ibrido dragonico mezzo drago, parte umano e parte sirena. è una bella e sensuale ragazza estremamente attraente dai capelli neri come l ebano , occhi rossi innaturali come rubini di grandi, pelle perfetta, bellissima e immacolata come porcellana pallida e bianca come neve e corporatura minuta, magra e perfettamente esile come una bambola. E’ anche abbastanza piccola. E’ molto bella e attraente. Quasi sensuale. Quanto una dea. E’ vestita come una principessa. In modo grazioso ed elegante. E’ calma, austera, stoica, fredda, composta e dignitosa. Senza emozioni. Apatica quasi. Non accetta l’insubodinazione. E’ un eccellente stratega e tattica e un buon comandante. La principale mente del gruppo. E’ sempre stoica e fredda. Fino agli estremi.
Hope è bellissima e minuta donna piccola e esile dall’aspetto piccolo e esile. E’ delicata e ben costruita, bella come una bambola. Ha la pelle ramanta e per lo più morbida e liscia con qualche neo sparso. Ha gli occhi piccoli dall’iride verde smeraldo . I capelli sono lunghi, folti, fluenti, ricci e di un colore giallo dorato quasi come il sole . Ha un seno prospero e molto grande e le curve al punto giusto. Ha un aspetto carino ed è vestita in modo semplice e bello. Un abito simile a quello di una principessa esotica orientale giapponese. La donna è intelligente , dolce, gentile, eccitata, passionale, giocosa, persa in sogni e deliri romantici. Ma anche forte e coraggiosa e determinata. Ossessionata dalle arti, dalla pittura e dalla storia. Tende ad innamorarsi delle persone che sono gentili con lei.
Henry è un ragazzo basso, più basso della sorella e un po’ più alto di Rebekah, e abbastanza paffuto pare molto infantile e bambinesco come aspetto. Ha la carnagione abbastanza chiara e pallida quasi cadaverica. Gli occhi rossi come il fuoco , labbra sottili, naso a patata, orecchie a sventola, capelli tagliati e corti a mo di militare color nero ebano . E’ vestito come un nerd con papillion e bretelle . Amante delle scienze e degli anime è un Otaku e un nerd. È Timido, goffo, ingenuo fino agli estremi, impacciato e anche un po' codardo e viziato. Rispettoso delle regole fino all’eccesso a volte appare pesante e fin troppo rigido.

Assieme a Ema e Angelica e i loro gruppi sono o custodi dei pilastri della magia e i difensori delle Dreamlands.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0