Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 20
ObiNaru | Era degli Stati Combattenti | Alpha!Obito, Omega!Naruto.
“Non credo che avrò ancora l’occasione di incontrare un altro Omega così carino” disse l’Alpha, passando il pollice sul labbro inferiore, fece una pressione appena sufficiente che lo costrinse a socchiudere la bocca. “E se sarai mio, non dovrò giustiziarti”.
Naruto non doveva essere sorpreso, sapeva come funzionava il suo mondo e quali regole lo governassero. Erano shinobi in una guerra generazionale, che nessuno sapeva come fosse iniziata; i bambini non riuscivano nemmeno a compiere i sei anni prima di ritrovarsi con un'arma in mano e l’ordine di difendersi. Solo i più forti riuscivano a invecchiare fino alla presentazione del secondo genere, ma anche così erano pochissimi quelli che riuscivano a raggiungere i vent’anni. In un mondo del genere erano i bambini la risorsa più preziosa, più dell’acqua, del cibo e dell’oro. Per questo non erano rari i rapimenti di Omega tra i clan e Naruto temeva di essere finito in una di quelle situazioni.
Personaggi: Akasuna no Sasori, Clan Uchiha, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo