Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: fantapencil    14/05/2021    1 recensioni
Nel leggendario regno della luna Silver Millennium, quattro ragazze appartenenti ai pianeti limitrofi si accingono a diventare le guardiane della giovane principessa Serenity. Le cose si complicano quando la principessa, durante una fuga sul pianeta Terra si innamora del principe Endymion pur essendo già promessa sposa al giovane principe del regno del sole.
Intanto un essere malvagio riesce a penetrare nel sistema solare e si stabilisce sulla Terra,il pianeta con minor protezione, e riesce a manipolare le menti degli abitanti e a creare un astio con il pacifico regno della Luna. La battaglia è imminente e le giovani guardiane della principessa devono imparare in fretta a usare i loro poteri di guerriere sailor e scongiurare un invasione della Luna contro un essere che vuole conquistarla o forse il vero motivo è un segreto che la regina Selene cela all'interno del suo palazzo.
Questa è la mia versione romanzata dell'origine della storia di Sailor Moon che ci ha appassionato per cinque serie memorabili.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala del trono era molto grande  in marmo bianco e un soffitto molto alto da cui erano visibili i rosoni colorati a forma di stella della grande cupola i cui colori violacei si riflettevano sul pavimento,nelle pareti enormi  finestre e decorazioni  floreali dorate come il trono che splendeva con la regina seduta in vesti bianche ornate da perle e i capelli color lilla con i suoi  lunghi codini che scendevano quasi  fino al pavimento sembrava proprio una Dèa.
Al suo fianco in piedi c’era una ragazza sui vent’anni molto bella anch’essa con una folta chioma di capelli lunghi color della notte e una veste con gonna ampia color blu e giallo e poco davanti a loro vi erano sei guardie con armature color panna splendenti e lance la cui lama ricordava la forma di una mezzaluna. Il grande portone d’ingresso viene aperto da altre due guardie e fa il suo ingresso un uomo di mezza età ,basso e abbastanza sovrappeso con un vestito arancione scuro decorato da rubini e perle di ossidiana trascinando il lunghissimo mantello bordeaux. Una corta e curata barba bianca come i capelli abbracciava il suo viso segnato dal tempo e sul capo un alta e imponente corona dorata
«Che piacere rivederti è passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti caro Apollonio,se non sbaglio al battesimo di Serenity …» esclamò Selene
«Si, era proprio in quell’occasione,voi non siete cambiata affatto anzi sembrate ancora più giovane… non è sicuramente  l’aria della luna a mantenervi così… immagino che lo tenete ancora qui a palazzo»
La ragazza vicino alla regina si voltò verso di lei con aria sconcertata in quanto non capiva a cosa si stesse riferendo il re del sole e fu allora che notò una certa serietà nel volto di Selene:
«Non perdiamoci in discorsi futili che ci allontanano dal vero motivo della vostra visita,immagino che siete qua per discutere altro»
Apollonio accennò un sorriso compiaciuto «Subito al punto allora….mia figlia maggiore Galaxia ha finito il suo addestramento ed è partita per galassie lontane in cerca di avventure e gloria e chissà se la rivedrò mai..e ora è in mio figlio che ripongo la mia discendenza ed è poco più grande di Serenity che tra pochi giorni compirà sedici anni»
«Ed è quindi in età da marito» rispose prontamente Selene«Ricordo tuo figlio al battesimo ed era proprio un bel bambino gentile ed educato e già allora mi avevi accennato le tue intenzioni»
«Si prima di essere interrotti da quel brutto episodio con la regina della notte di cui ora mi sfugge il nome»
«Nehellenia… si chiama così» Selene nel pronunciare quel nome si alzò dal trono «Sono consapevole che le nostre generazioni e le alleanze tra regni sono spesso il frutto di matrimoni combinati ma prima di acconsentire vorrei perlomeno parlarne con Serenity e fare incontrare i due giovani magari proprio per l’occasione della sua festa di compleanno alla quale ovviamente sareste stati invitati»
Al suono di quelle parole anche re Apollonio si fece serio «Incontro?parere? so che siete conosciuta come una regina all’avanguardia e siete rispettata in tutto il sistema solare per questo ma ai nostri tempi per un matrimonio reale non si chiedevano certo i pareri dei principi o delle principesse,eravamo noi genitori a decidere e nessuno si è mai lamentato»; il re volse lo sguardo alla ragazza al fianco del trono «Dolce dama,qual è il tuo nome e da dove vieni?»
La ragazza sobbalzò poiché non si aspettava di essere presa in considerazione in una conversazione così personale e guardò sconcertata la regina che annuì con un sorriso dandole il permesso di rispondere «Mi chiamo Luna vostra maestà e vengo dal lontano pianeta Mau e sono qui a coprire il ruolo di consigliera della regina» «Certo ed è avvenuto per sigillare un’alleanza tra la nostra galassia e quella del tuo pianeta quindi è una pratica che ancora funziona e non sei l’unica perché so che ci sono anche altre ragazze scelte come future protettrici della principessa e che non vengono dalla Luna bensì dai pianeti limitrofi e allora mi chiedo ti è forse stato chiesto il tuo parere o la tua approvazione quando ti fu detto di trasferirti al palazzo lunare?»
Luna alzò lo sguardo con fierezza «No..ma per me fu un onore»
Selene prese la parola «Luna è una splendida ragazza saggia e un ottima spalla su cui contare ma qui si sta parlando di matrimonio e sono d’accordo che un unione tra i nostri due regni sia la cosa più opportuna ma preferirei che mia figlia lo conoscesse prima di un eventuale annuncio quindi sarò felice di rivedervi tra una settimana»
Apollonio capì che la decisione della regina era irremovibile e scocchiuse gli occhi «Molto bene,ci vediamo tra una settimana allora».
Come era arrivato,il re Apollonio si allontanò con le guardie a suo seguito e anche Selene uscì dalla sala del trono  seguita da Luna e,attraversando un lungo corridoio pieno di quadri che raffiguravano scene di vita degli antichi Dèi,arrivarono nelle stanze private della regina. La donna si accasciò in un divanetto e Luna si avvicinò allarmata «Regina vi sentite bene? Vi preparo un infuso di erbe rilassanti o qualcos’altro?»
«No cara non preoccuparti va tutto bene sapevo che prima o poi sarebbe successo»
«Avete dunque intenzione di accettare?»
«Apollonio ha ragione,l’alleanza tra la luna e il sole porterebbe più prosperità in più io non ho avuto problemi a regnare da sola per tutto questo tempo ma Serenity ha un carattere più spensierato e vivace non sopporterebbe la solitudine»
Luna si avvicinò al divanetto e si sedette sul tappeto «Siete sicura che sia solo questo il problema?ho visto il vostro sguardo quando avete nominato Nehellenia»
«La sua profezia mi risuona nella mente e nonostante io l’abbia sigillata nel suo mondo di tenebre non sono tranquilla...»
Luna sorrise« Pensate che l’alleanza con il regno del sole e il suo esercito ci potrebbe dare maggiore sicurezza dimenticate però che, anche se acerbe e inesperte, abbiamo combattenti dai poteri ben molto più superiori »
Selene guardò Luna e vide la speranza nei suoi grandi occhi blu e disse sorridendo«Si lo so... le guerriereSailor».                                                                                  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: fantapencil