Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Selva oscura    14/05/2021    2 recensioni
Libera, dagli impegni.
Libera, dalla mia vita scolastica.
Libera, dalla gabbia dorata che è la mia vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kohaku, Rin, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice: Come promesso a SuperSara. L'autrice che ha partecipato al contest " Gara di flash " mia figlia ha creato questa piccola flash. Quando l'ho letta e riscritta parola per parola, mi sono sentita super orgogliosa di come sta usando la sua esperienza appena vissuta. È il suo modo per ringraziarvi e ringrazia il gruppo Takahashi Fanfiction Italia. Premetto che oggi ho fatto un turno di lavoro infinito hahaha E torno a casa mi sento dire : Mamma ho finito di scrivere la pubblichi. Cioè manco il tempo di mangiare mi ha dato. Hahahaha. Buona lettura.


Libera, dagli impegni.
Libera, dalla mia vita scolastica.
Libera, dalla gabbia dorata che è la mia vita.

Libera da tutto e da tutti.

Salve vi chiederete chi sono? Una ragazza normalissima gente!

I miei occhi guardano avanti, mentre la vita che vivo non ne ha!

È dura la vita di tutti i giorni e come dicono i miei se non indossi i guantoni per difenderti, essa ti colpisce duramente.
Sognavo la libertà.
Di essere me stessa e sapermi esprimere. 
Sapete ho un marito che è sempre assente ed un amico d'infanzia che mi viene sempre a trovare i fine settimana.
Si è dichiarato mi ha proposto di essere la sua ragazza.
Ho paura ed io voglio essere libera da questa sensazione.
In mio aiuto accorre la mia mamma.
Lei c'è sempre.

Libera come desidero esserlo io.
Lei mi spiega come non farmi intrappolare dalla vita.

Il suo segreto ora è  il mio.
Dalle sue parole comprendo che la mia libertà è la mia capacità di essere semplicemente me stessa.

Ricordo la frase del film di cui la mia mamma va pazza: << Io ti ho dato la vita, poiché la potessi vivere. >>
Ora è tutto chiaro.
Compongo un numero di telefono velocemente.

<< Kohaku dobbiamo parlare! >> mi viene da piangere e ridere insieme, mentre ascolto la sua risposta.
Capto una voce femminile mentre lui mi risponde. Ascolto un "era ora". Non mi scompone, preferisco ignorare ed immaginare che la vita e l'agoniata libertà sferrarmi il primo colpo.
So esattamente cosa dirgli.
<< Amo un altro uomo! >> gli dico di getto, consapevole che molto probabilmente lui lo sa già .
Ma non può biasimarmi, in fondo lui è sempre stato assente,  indaffarato con le " sue cene di lavoro ".
Lo sento sospirare dall'altro capo del telefono. Lo interpreto come se " provassero " sollievo dalla mia dichiarazione.
Io c'è l'ho messa tutta la mia buona intenzione ad essere una brava moglie e donna, ma questo ruolo mi va stretto.
<< È Sesshomaru vero? >> mi chiede rassegnato.
Un mio flebile " si " spezza quell'attimo di paura e panico, le mani mi tremano.

Due parole mio marito, ormai ex pronuncia:
<< Sii felice! >>
Ho di nuovo riconquistato la mia libertà.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura