Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aXa 22   Capitolo: 16
Frost, sede della più grande arena di Gladiatori nell'universo, è il regno di Freezer. Su Frost, Vegeta è un guerriero fra tanti ed è stato scelto per dare spettacolo. Il suo desiderio di libertà è cresciuto negli anni come un fuoco vivo e sarà proprio questo sentimento ribelle a fargli commettere una pazzia. Vegeta sa di non essere solo nella sua brama ed è disposto a tutto pur di sfuggire ai ghiacci di Frost, ma dovrà fondere forza e intelligenza per riuscirci. E sarà una donna la sua unica speranza.
cit.“Non allungare la lingua o sarò costretto a strappartela, femmina.” “La stai prendendo sul personale, Sayan?”
I loro occhi s’incontrarono in una danza frenetica ed ardente, si sfidarono.
“Dieci anni di prigionia per me sono sufficienti. Questo non è istinto, ma bisogno di libertà. Sono fatto di sangue e carne, la guerra è il ventre materno che mi ha partorito.” Sollevò una mano e l’aprì, sfoderando scintille di fuoco freddo, azzurro. Fra tutti i colori possibili, lui scelse proprio quello. “Ho vita dentro e dono morte, ti piace come suona?”
Personaggi: Bulma, Freezer, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: aXa 22