Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    16/05/2021    0 recensioni
[[Van Lustbader/Ninja]]
I pensieri e la disperazione di Nicholas Linnear poco dopo la violenza subita dal cugino.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un mugolio soddisfatto, Saigo si allontana da me.
Il mio corpo trema, scosso dalla violenza di pochi minuti prima.
Non riesco a frenare le lacrime e lo schifo verso me stesso.
Perché mi sono lasciato condurre in questa trappola? Perché ho creduto alle fasulle parole di Yukio?
Solo la coscienza della mia debolezza occupa la mia mente.
Non riesco a pensare ad altro.
Pensieri di morte mi assalgono e mi lasciano ancora più provato e sofferente.
Guardo Yukio e il senso di disgusto monta nel mio cuore.
Sembra uno spirito buono della montagna, ma io so che, oltre quella facciata eterea, si nasconde l’animo di una crudele puttana.
Perché? Che cosa ti avevo fatto, Yukio?
Vorrei dimenticare, ma non ci riesco.
Per quanto provi a negare la realtà, essa si ripresenta ai miei occhi
Provo a parlare, ma nessun suono esce dalla mia bocca.
Mi sembra di avere della sabbia asciutta in gola.
Tremo e osservo Yukio e Saigo che si rivestono, gelidi. Paiono degli attori al termine di uno spettacolo pornografico.
E io sono costretto ad assistere all’ultimo atto della mia disfatta
Saigo ferma Yukio con una parola nell’orecchio e si avvicina a me.
E’ gelido, come se non fosse passato attraverso lo sconvolgimento emotivo di poco prima.
E, per quanto odi ammetterlo, mi fa paura.
Non è sazio della mia disperazione? Non gli basta quello che mi ha fatto?
Ha abusato di me e goduto del mio corpo, dopo avermi ridotto all’impotenza.
Cos’altro vuole da me?
Quasi il suo volto, lucido di sudore, fluttua davanti ai miei occhi.
Solo quelle gocce sul suo viso di pietra restano del suo godimento.
Vai via! Lasciami in pace!
Il suo sguardo freddo e cattivo mi trapassa e acuisce il mio senso di pena e disperazione.
Adesso capisci come stanno le cose? Bravo! – dice, beffardo – Non darti la pena di seguirci, sai? Sarebbe proprio inutile. Perché questo è un addio. Niente sayonara, questa volta. Capisci? –
La sua mano destra si posa sul mio volto in una carezza e il senso di vomito si acuisce.
Il suo tocco mi fa sempre più schifo e mi sembra di avere pietre nello stomaco.
La sua dolcezza è fasulla e beffarda e accentua il dolore del mio stato.
Saigo mi ha distrutto e si compiace della mia angoscia.
- Se mai ti rivedo da queste parti, ti ammazzo. – dice.
Lui e Yukio, come delle ombre infernali, vengono ingoiati dall’oscurità e mi lasciano da solo.
Cerco di concentrarmi sulla respirazione e di recuperare parte della mia lucidità. Non posso restare qui.
Ho bisogno di uscire e di tornare a casa.
La paralisi ancora blocca il mio corpo e questo mi strazia.
Questo stato di impotenza mi rende nervoso e annulla i miei anni d’addestramento.
A che cosa è servito, se non riesco a mantenere il controllo dei miei nervi?
Crollo e piango, frustrato dalla mia incapacità e dal dolore dell’inganno di Yukio. Il mio cuore, malgrado tutto, si chiede la ragione di una simile doppiezza.
Avrei dovuto accorgermi delle sue intenzioni.
La vista mi si appanna.
Che sia giunta la morte a prendermi?
Sarebbe un dono troppo grande per un essere incapace come me.
Non merito nessuna compassione per la mia stupidità.
E, annientato, mi abbandono nell’oscurità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada