Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    20/05/2021    0 recensioni
Una raccolta di one-shot e flashfic hurt/comfort dedicate ad alcune coppie e brotp di AoT.
Storia 1: Primule (Jean/Marco)
Storia 2: Paura di perderti (x2: Jean/Marco what if e Gabi/Falco)
Storia 3: Saette (Eremin + Mikasa)
Storia 4: Complicità (Jean/Connie/Sasha brotp)
Storia 5: Delirio
Storia 6: Mano
Storia 7: Mancanza
Storia 8: Personaggio X si fa male, personaggio Y lo assiste
*Questa raccolta partecipa alla challenge “Secondary to whom?” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Armin Arlart, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Primule

Era da poco finita un'altra dura giornata di addestramento e Jean e Marco, come sempre, si allontanarono dai compagni appena possibile per avere un momento solo loro prima di cena.

La primavera era ormai arrivata e i due optarono per un angolo nascosto del cortile che allo sciogliersi della neve si era subito riempito di fiori.

Si sdraiarono quindi tra le primule guardando il cielo mentre le loro mani si cercavano timidamente. Stavano insieme da poco e non erano ancora abituati a questi gesti normali per qualsiasi coppia nemmeno quando erano soli.

Il contatto improvviso li fece voltare con un leggero sussulto l'uno verso l'altro, le guance arrossate, ma non si ritrassero e un attimo dopo sorridevano entrambi. Era bello tenersi per mano in quel modo e sarebbero rimasti per ore a osservare ogni particolare del volto dell'amico, che negli ultimi tempi era diventato qualcosa di più.

«Tutto bene?» chiese Marco preoccupato dopo qualche secondo di silenzio, accorgendosi solo in quel momento di una strana tensione nei muscoli del compagno.

«Mai stato meglio» rispose subito Jean in tono baldanzoso, mordendosi la lingua appena si accorse dell'errore.

«Non è vero» lo contraddisse infatti l'altro, sollevandosi un po' per poterlo vedere meglio. «Sei ferito?» aggiunse poi, continuando a scrutarlo con attenzione mentre ripensava agli esercizi di quel giorno. Nulla di particolarmente difficile o pericoloso, gli sembrava, ma...

«Ho solo i muscoli un po' indolenziti. Tutto qui» lo tranquillizzò Jean con un sorriso imbarazzato e felice al tempo stesso. Non l'avrebbe mai ammesso ma gli piacevano quelle piccole attenzioni nei suoi confronti e Marco, chissà come, riusciva anche a non farle pesare troppo sul suo orgoglio.

«Sicuro?» insistette il ragazzo, chiaramente poco convinto. Non che non si fidasse di lui, ma ricordava ancora fin troppo bene cosa era successo l'ultima volta che aveva detto una frase molto simile...

«Non ti fidi di me?» domandò Jean con quel sorriso che lo faceva sempre capitolare.

«Non tanto ma voglio crederti» rispose divertito Marco, arrossendo in maniera preoccupante prima di sdraiarsi di nuovo su un fianco.

L'altro, divertito, si girò a sua volta per poterlo vedere meglio, ma nel movimento gli sfuggì una piccola smorfia di dolore.

«Vuoi un massaggio?» gli arrivò subito alle orecchie la voce del compagno e Jean esitò solo un attimo prima di mormorare un «Sì, grazie» a malapena udibile e girarsi prono sull'erba con un po' di aiuto da parte di Marco.

«Dimmi dove» sussurrò poi questi, ancora chino su di lui, passandogli intanto una mano sulla schiena. Era stata una fortuna che fossero andati con gli altri nel dormitorio per togliersi l'imbragatura prima di uscire di nuovo e si chiese come avesse fatto a non accorgersi subito della sua sofferenza. Non era quello però il momento migliore per domandarselo e facendosi guidare dalla sua voce, trovò infine i punti dolenti, mettendosi quindi d'impegno per sciogliergli i muscoli mentre Jean, un po' rosso in viso, si rilassava sempre di più. Marco era davvero bravo a fare i massaggi e i benefici, come sempre, non tardarono ad arrivare.

«Va meglio?» domandò il ragazzo dopo qualche minuto, senza smettere di eseguire quel movimento così piacevole.

«Sì» soffiò a fatica Jean, ormai quasi addormentato.

Marco sorrise e si chinò su di lui per dargli un bacio tra i capelli, prima di ricordargli a malincuore che a breve avrebbero dovuto rientrare.

Il compagno, per tutta risposta, brontolò infastidito e lo tirò di nuovo al suo fianco sull'erba facendolo ridere. Di sicuro non era così tardi da non potersi concedere qualche altro minuto di coccole prima di tornare al castello...



Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! È la mia prima fic su di loro ma spero di aver reso bene la scena e i personaggi. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo! <3

Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta partecipa alla challenge “Secondary to whom?” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction. Mi raccomando, ringraziate anche l'admin se la storia vi è piaciuta, perché senza di lei non sarebbe probabilmente mai nata. ;)

Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)

A tra poco con la prossima storia, spero!

Un bacio,

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina