Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    20/05/2021    0 recensioni
Una raccolta di one-shot e flashfic hurt/comfort dedicate ad alcune coppie e brotp di AoT.
Storia 1: Primule (Jean/Marco)
Storia 2: Paura di perderti (x2: Jean/Marco what if e Gabi/Falco)
Storia 3: Saette (Eremin + Mikasa)
Storia 4: Complicità (Jean/Connie/Sasha brotp)
Storia 5: Delirio
Storia 6: Mano
Storia 7: Mancanza
Storia 8: Personaggio X si fa male, personaggio Y lo assiste
*Questa raccolta partecipa alla challenge “Secondary to whom?” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Armin Arlart, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 4: Complicità

Si era creata da tempo una grande complicità tra Jean, Connie e Sasha ed era ormai una tradizione che gli altri due restassero il più possibile al fianco del compagno malato o ferito per assisterlo e tirargli su il morale finché non si fosse ripreso.

Quel giorno toccava a Jean, bloccato a letto con la febbre e decisamente irritato dopo una missione conclusasi sotto la pioggia, e gli amici, appena terminati i compiti assegnati dal capitano Levi, erano andati subito a trovarlo, incrociando Hange mentre usciva dalla stanza. Gli aveva appena portato la medicina e Sasha, ben sapendo quanto fosse amara, ringraziò mentalmente di essere passata prima nel magazzino per prendergli qualcosa di buono e sostanzioso. Lo faceva spesso quando qualcuno a cui teneva stava male ed era certa che l'amico avrebbe apprezzato.

«Prima o poi finirai davvero nei guai se continui così» la ammonì Connie preoccupato quando la vide estrarre dal mantello il suo bottino con aria da cospiratrice.

«Oh, finiscila. L'ho fatto per aiutare Jean e non mi sembrava ti fosse dispiaciuto tanto l'ultima volta» lo rimproverò lei, porgendo al malato qualche pezzo di carne secca. «Secondo mio padre, questa è ottima per recuperare le energie» spiegò poi soddisfatta, facendogli l'occhiolino, in risposta al suo sguardo poco convinto. In realtà non gli andava per niente di mangiare, ma cercò di sforzarsi un po' per non deludere Sasha. Sapevano tutti che rischiava molto per questa sua abitudine ed era il minimo che potesse fare per ringraziarla.

Ascoltando i due amici battibeccare come al solito, ne mandò giù a fatica qualche boccone, con un sorriso divertito sulle labbra, incoraggiato dalla ragazza, che di tanto in tanto si voltava verso di lui per controllare che non lo stessero disturbando troppo.

Quel giorno non riuscì proprio a finire tutto ma l'amica gli disse di non preoccuparsi mentre Connie lo aiutava a sdraiarsi di nuovo prima di appoggiargli sulla fronte un fazzoletto bagnato e raccomandargli di riposare.



Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per aver letto fin qui! Spero vi sia piaciuta e di aver reso bene anche loro tre, visto che ho amato moltissimo il loro rapporto nella serie. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Per oggi le storie sono finite ma spero di riuscire a sviluppare presto anche gli ultimi prompt che mi mancano per finire la raccolta (nata, come già specificato, per la challenge “Secondary to whom?” del gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction, in cui vi invito a dare un'occhiata se amate questo genere ;) ).

Vi ricordo inoltre il mio gruppo facebook, principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)

Un bacio e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina