Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Agnes Fey    23/05/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se ai 1D venisse chiesto di registrare film a scopo benefico, ma il budget fosse praticamene inesistente? E se il tema fossero le fiabe più amate dai bambini riadattate in chiave moderna? E se Louis avesse una pessima memoria e l' "adorabile" problema di essere molesto?
Ma soprattutto: se qualcuno, anni dopo, trovasse le riprese dei suddetti film che i ragazzi -profondamente terrorizzati dal risultato- avevano tentato di occultare? E se quel "qualcuno" avesse un informatore segreto da cui ottiene tutti i dettagli sui retroscena?
_ _ _ _
28 film demenziali, girati da 5 ragazzi (e ospiti vari, più o meno speciali) ancora più demenziali.
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!!! I personaggi non mi appartengono e nessun nano è stato maltrattato durante le riprese. 
 
Epilogo 
 

 s-Epilogo

 

Princess Park. Casa Tomlinson-Styles. Anno 2020.
 
Harry sta cercando di far uscire Louis dallo stato catatonico in cui l’ha trovato tornado dall'intervista. Sono ore che lo sta coccolando e forse -molto forse- sta ottenendo qualche risultato. Ѐ appena riuscito a far appoggiare a Louis la testa sul suo grembo, quando la portafinestra che dà sul giardino si spalanca con un colpo secco. La voce squillante di ParoleNelCuore02 arriva alle orecchie dei proprietari di casa, ancora prima che i loro occhi possano vedere la figura della ragazza.
-Ciao, ragazzi!-
Immediatamente Louis si alza dal divano e si getta ai suoi piedi.
-Ti prego! Ti prego! Sei l'unica che la può fermare! A te darà ascolto! Ti prego! Salvaci tu!-
ParoleNelCuore sbatte più volte le palpebre ed alza il dito confusa, poi decide di rivolgersi all'unica persona sana di mente presente nella stanza (oltre a lei).
-Harry, tesoro, che cosa sta dicendo Louis?-
Il riccio sospira e si passa una mano fra i capelli tirandosi indietro qualche ciuffo ribelle.
-Non lo so. L'ho sentito gridare fin dagli studios della BBC e poi è arrivato un messaggio dove diceva che Agnes aveva trafugato delle vecchie riprese dal nostro sgabuzzino. Quando sono tornato stringeva questo bigliettino insieme ad una sigaretta.-
ParoleNelCuore afferra il pezzetto di carta e riconosce immediatamente la calligrafia da medico mancato della sua fidanzata.
-Sì, è stata proprio lei...non ci sono dubbi. Ma...che fine ha fatto adesso?-
Fa giusto in tempo a finire la frase, che dalla casa di fianco si sente arrivare una coppia di risate che non lasciano spazio ad alcun dubbio sull'identità dei loro proprietari.
 
 
Princess Park. Casa Horan. Stesso giorno.
 
Agnes e Niall stanno visionando l'ultima delle riprese e la ragazza è arrivata a quota 28 storie, una per ogni film che i ragazzi hanno girato. Si è fatta raccontare dal biondo tutti i retroscena e ha pure collezionato qualche extra davvero interessante. Si sta asciugando le lacrime dagli occhi e sta cercando di calmare il respiro quando una voce alle sue spalle la fa girare di scatto.
-Amore, che ci fai qui? Ѐ tutto il giorno che ti cerco!-
Agnes sorride vedendo ParoleNelCuore e i coniugi Tomlinson sulla porta. Ignora i ragazzi e invita la sua fidanzata a raggiungerla.
-Ciao, pati! Mi stavo annoiando e sono andata a frugare a casa del nano per vedere se trovavo qualcosa con cui ricattarlo...-
-Oh...e deduco che tu abbia trovato qualcosa...-
Le iridi verdi di Agnes brillano pericolosamente di quella luce che solo gli occhi dei demoni, dei serial killer e dei nani malefici possiedono.
-Ovvio che sì! E Niall è stato così gentile da darmi i pezzi del puzzle che mi mancavano.-
Con le ditina picchietta sulla custodia homemade in cui infila il tablet e tutti i suoi accessori.Custodia-homemade
-Comunque, si è fatto tardi. Grazie di tutto, Niall. Avrai la tua fornitura di lasagne fatte da mia madre: come da patti. Amore, vieni che ti faccio leggere quello che io, il cRICI e Niall abbiamo partorito.-
Con agilità si rimette in piedi e raccatta tutti i dvd dal tavolino; saluta il biondo, lascia a Harry un bacino sullo zigomo, pizzica una guancia ad un Louis terrorizzato e si trascina via ParoleNelCuore02 che sta cercando di fare la persona educata e salutare decentemente i ragazzi.
I tre rimangono per qualche minuto a fissare la porta, oltre cui le due ragazze sono scomparse. Poi, finalmente, Harry realizza una cosa importante:
-Ma...si sono portate via tutti i dvd delle riprese...-
L'irlandese annuisce -non curante e sprezzante del pericolo che tutti loro stanno correndo- e lascia che il riccio continui:
-Dobbiamo avvisare anche Liam e Zayn...siamo davvero spacciati: hanno in mano materiale di ricatto per una vita intera...eravamo riusciti a non far circolare troppo quei film, ma ora...-
Louis gira meccanicamente la testa nella direzione del più piccolo (non di statura).
-Do...dovevamo bruciarli...perché non li abbiamo bruciati?- mormora in semi-catalessi.
Si aggrappa alla maglietta del riccio, stringendola fra le tenere manine che si ritrova. Tira un altro grido disperato e, infine, sviene fra le braccia del marito che lo afferra al volo e lo riporta a casa al sicuro. Più o meno...





NOTE FINALI: 

Prossimo episodio Ah, no...siamo giunti al termine di questo lungo cammino. Grazie a chi è arrivato fino a qui insieme a me, a chi l'ha inserita tra i preferiti o anche solo nelle storie da ricordare o in quelle seguite. 

Ci vediamo presto! 

Fate i bravi, 
Agnes Fey 



(N.b. Sappi che la mia parcella non sarà economica! cit. ParoleNelCuore) 


 
(E' finitaaaaaa 😭 Adesso cosa farò della mia vitaaaaa???? cit. ParoleNelCuore)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agnes Fey