Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    24/05/2021    4 recensioni
{ChiLumi | 507 parole | Pseudo-songfic di Stay With Me di Anson Seabra}
E adesso ti ingannerò ancora di più, premendo le mie labbra sulla tua morbida fronte.
I tuoi occhi chiusi mi intercettano. Le guance rosse sono il colpo fatale. Ancora una volta l’arena è tutta tua, e io sono la tua preda.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lumine, Tartaglia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio che tu mi veda debole, non di nuovo. Eppure è in queste lenzuola di seta esotica, profumate d’incenso, che mi sento più che mai un bambino.
Il tuo torace esile si alza sopra di me, mentre cingo i tuoi fianchi. Non posso permettere che tu stia in una posizione diversa, né umiliarti tenendoti ferma con la tua testa sotto al mio mento, immobile nella mia stretta.
Sei meglio di me anche in questo. 
Le tue dita sottili si avventurano tra i miei capelli; sono il segno della tua cattura. Fisso i tuoi occhietti ambrati come un vinto fissa il suo ultimo sole, tanto che il tuo sorriso tenue sfavilla. Ma a disarmarmi, soprattutto, è il silenzio che mantieni. Non sei una sfidante di parole e arringhe: sai bene che il tuo valore è figlio di un coraggio inarrivabile.
«Sei così bella, mia signorina…» sussurro con la mia inutile convinzione; non mi renderà più forte. Arrossisci, e di colpo interrompi le carezze sulla mia nuca.
«No, hey, continua!» Esclamo. Ricominci, ma non sopporto l’idea che tu obbedisca a me. Sei tu ad aver vinto, dovresti fare di me quello che desideri: umiliarmi, dominarmi, non ascoltarmi. Amo, però, sentire i tuoi tocchi nella loro minuscolezza. 
Ti afflosci sulla mia spalla, sbadigliando come un gattino: le mie braccia non possono far altro che stringerti, per quanto io abbia fatto il possibile per evitare questo.
«Sei stanca?», ridacchio come un idiota vedendoti appoggiare la testa sul mio petto glabro.
«Amo stare qui.»
Sussulto. Ti senti davvero così vulnerabile? 
«Oh oh, davvero? Come mai?» Forse dandoti un buffetto sulla schiena posso aiutarti a coniare il tuo bisogno.
«Mi sento al sicuro.»
So cosa desideri. Vuoi che il tuo principe ti stringa forte e ti faccia dimenticare tutto quello che ti preoccupa: i nemici che ti attaccano, i luoghi arcigni in cui hai viaggiato, la sparizione del tuo amato fratello… solo il tuo continuare a essere dolce e determinata afferma quanto tu sia più forte di me. Come hai potuto non cedere alla rabbia, o allo sconforto dell’impotenza in cui sei stata in quegli attimi orrendi?
Io non posso proteggerti. Ad ogni abbraccio io ti starò ingannando, come sto facendo adesso: sembri la piccola ma raggiante luna piena, persa nelle tenebre notturne. Sei così ignara che la tua luce terrorizza e intimidisce un insulso guerriero errante.
E adesso ti ingannerò ancora di più, premendo le mie labbra sulla tua morbida fronte.
I tuoi occhi chiusi mi intercettano. Le guance rosse sono il colpo fatale. Ancora una volta l’arena è tutta tua, e io sono la tua preda. 
Compierò ciò che brami.
Continuo a baciarti nello stesso punto, finché non alzi il capo: a quel punto i nostri menti si toccano e le nostre bocche danzano come spade. Hai capito che non posso viverne senza, che il calore della tua lingua anima il mio spirito.
«Chil…» mormori affannosa. No. Non voglio che tu lo dica mai più.
«Ajax.» 
Sbatti le ciglia come farfalle mentre lo pronuncio.
«Chiamami così, da oggi in poi.»

 

Love me like the Blackbird loves the night
Kiss me like your lips could save my life
Light me like your love could start a Fire
Make me feel the reason I’m alive
(Anson Seabra - Stay With Me)




Note♫ Vi ho mai detto che tra le mie più grandi passioni, oltre al procrastinare e alla filologia medievale, c'è anche il far arrabbiare gli americani di Twitter? A parte gli scherzi, non voglio rogne. Cercate su Google Genshin Impact Traveler Age prima di accusarmi di qualsivoglia reato fuori dalla horny jail.
Se arrivate da Wandering Butterfly, mi dispiace per voi. Questa flash non raggiunge la qualità della precedente, a mio modesto parere. Sarà che sento un non indifferente senso di responsabilità dato dal fatto che questa roba è il battesimo della Chilumi su Efp. E per la seconda volta una mia storia battezza sull'italico sito una delle mie OTP... annamo bene. Posso solo augurarmi che sia di vostro gradimento! Tartaglia, da scrivere, è un personaggio tanto divertente quanto insidioso. Preferisco di gran lunga la prima persona alla terza, specie quando si parla di sentimenti, quindi ho accettato volentieri la sfida. 
Non avevo idea di quale potesse essere la traduzione più adeguata per ojou-chan, so solo che i miei compagni di merenda nipponisti sconsigliano di lasciare i suffissi. Non so quale scuola abbia ragione, di conseguenza sono aperta a suggerimenti.
Ah, sì, il rating giallo è solo per accenni di nudità, giusto per non spaventare i bambini.
Mi auguro sia stata una buona lettura! Arrivederci,
Kurrin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright