Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Deb    30/05/2021    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicate a Peeta depistato.
Dal testo:
Sento un pizzico sul collo, non riesco ad aprire gli occhi e, l'ultima cosa che ricordo, è Katniss urlare il mio nome. [...]
Poi non sento assolutamente più nulla, soltanto il vuoto.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a piece in their games
Awake

Quando riapro gli occhi, sono disteso su un letto che non conosco, in una stanza che non è la mia. Provo ad alzarmi in piedi, ma un capogiro mi obbliga a rimanere ancora su quel materasso.
Mi guardo intorno ed i miei pensieri non possono che essere per Katniss. Dov'è? Sta bene? Cos'è successo nell'arena?
Chiudo un attimo gli occhi cercando di ricordarmi gli ultimi momenti all'interno dell'orologio, ma sono sfocati.
Poi la vedo, Katniss che mi punta l'arco addosso, che mi guarda minacciosa, pronta a scoccare, come se fossi il nemico.
Schiudo gli occhi velocemente. Non è possibile che Katniss mi abbia attaccato, no. Devo avere qualcosa che non va per aver immaginato questa scena. Magari un incubo che mi è tornato alla mente.
Mi alzo in piedi e questa volta la stanza non si mette a roteare e la mia gamba, anche se duole, riesce a sostenere il mio peso, aiutata dalla protesi. Zoppico fino alla porta di metallo, nella quale c'è un oblò, e cerco di scrutare l'esterno.
Non vedo nulla, se non un corridoio bianco, fin troppo bianco. Mi fanno male gli occhi, ma cerco di concentrarmi e captare qualche movimento.
Busso e chiamo qualcuno, ma non arriva nessuno e vado in panico. Anche Katniss si trova in una stanza come quella? Avrà paura, devo trovare il modo di uscire da qui, trovarla e confortarla.
«Katniss!» Urlo il suo nome, sperando che qualcuno mi senta, sperando che lei mi senta.
Non so effettivamente quanto tempo passo a gridare ed a prendere a pugni la porta. Smetto nel momento in cui la gola comincia a bruciarmi.
Mi passo le mani tra i capelli, terrorizzato da ciò che potrebbe essere accaduto. Ogni volta che chiudo gli occhi vedo Katniss cercare di attaccarmi, ma so che non è possibile.

300 Parole

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Deb