Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    02/06/2021    1 recensioni
Eren ormai era sull’orlo di una crisi di nervi, odiava la tovaglia arancione che Armin usava sempre quando lui andava a mangiare a casa sua. (...) Una sera si fece coraggio e gli chiese il motivo di tutto quell’arancione.
Per PerseoeAndromeda.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa breve flashfic a PerseoeAndromeda, perché sto iniziando ad apprezzare gli Eremin per colpa sua.

Arancione 

Eren ormai era sull’orlo di una crisi di nervi, odiava la tovaglia arancione che Armin usava sempre quando lui andava a mangiare a casa sua. 
Il problema non stava, tuttavia, solo nel colore della tovaglia: il suo migliore amico aveva preso quella fissazione per l’arancione un paio di mesi prima. Usava quel colore praticamente ovunque: pullover arancioni, tovaglie arancioni, calzini arancioni, giubbotto arancione... se il giovane Arlert non s’era tinto ancora i capelli di arancione, Eren lo doveva solo a un miracolo. 
Una sera si fece coraggio e gli chiese il motivo di tutto quell’arancione. 
«Mi piace. E un giorno mi hai detto che a te piace l’arancione.» rispose Armin, solenne. «E poi mi ricorda il calore che hai portato nella mia vita, quando hai detto che ti ricorda i tramonti che abbiamo visto insieme.» sospirò un attimo, prima di chiedere: «È forse sbagliato usarlo?» 
Per tutta risposta, Eren lo aveva baciato passionalmente. «E va bene, arancione sia» decretò innamorato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger