Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Storia “pattumiera” in cui potrete trovare spezzoni scartati dalle long, finali alternativi, approfondimenti, considerazioni future, what if, spin off, idee che penso potrebbero trasformarsi in long o semplicemente delle one shot che scrivo in leggerezza tra una fanfiction e l’altra. Ci saranno diversi generi, coppie e periodi.
La raccolta non è destinata ad avere una fine, nel senso che mentre scrivo le mie solite fanfiction chilometriche può sempre capitare che ci scappi qualcosa da inserire a parte o che abbia singole idee sparpagliate. In questi casi, e se vorrò condividere quanto scritto, inserirò tutto qui. Utilizzerò questo spazio anche per avvisi, comunicazioni o annunci pubblici.
Attenzione: tra i vari capitoli ci sono storie appartenenti a delle saghe che si trovano nella sezione “Serie di ThelviaBB”, di conseguenza, e per senso di completezza, vi invito a dare un’occhiata alle indicazioni temporali che troverete a inizio di ogni storia in modo da poter cercare e leggere quelle che fanno parte delle serie che seguite come ad esempio le varie saghe omegaverse.
Insomma, potete seguire la raccolta sia per utilità, che per curiosità o per puro piacere. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Coppie: Varie
Periodo: Vario
Buona lettura!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB