Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cora_san   Capitolo: 1
[...] La freccia di Cupido si sciolse come gelato picchiato dai caldi raggi di un sole d’estate e la schiena di Sasuke non mostrò alcuna incisione, come se non fosse stato colpito da nessuna freccia, ma Suigestu non aveva sbagliato mira, aveva creduto solo per un attimo che il suo arco e le sue frecce potessero scalfire un demone, ma si era completamente sbagliato.
Gli occhi da demone di Sasuke ripresero la loro forma naturale e le sue irridi rifletterono l’immagine di un viso già conosciuto, osservando i suoi lineamenti come se però fosse la prima volta, momento in cui l’opinione del demone si deformò e nel suo ricomporsi vide quel ragazzo come un essenza nata da un miracolo. Sasuke divenne schiavo dell’amore nel momento in cui afferrò il ragazzo dalle scombinate ciocche bionde, sbattendolo diretto contro il muro e incollandosi alle sue labbra in un bacio scintillante, sotto gli occhi di due angeli dalle mani legate.
Un demone stava baciando un essere umano e la colpa non era che di un angelo sbadato, cosa poteva andare peggio di così?! [...]
𝐒𝐚𝐬𝐮𝐤𝐞 𝐱 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨
Personaggi: Karin, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Cora_san