Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Account di tutti    10/06/2021    1 recensioni
Ciao a tutti, sappiate che questa è una ficcyna! FICCYNA! Scritta male, tanto per divertimento a 4 mani!
L'idea è di fare una raccolta SuperEroi!AU ambientata in questa fantomatica accademia per casi disperati.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVETE FATTO PENA!





-Avete fatto pena- disse Sesshomaru-sensei dopo aver consegnato tutti i compiti in classe.
Inuyasha guardò il suo con una certa rabbia.
-Sesshomaru-nii, ma com’è possibile? Ho studiato come un cane!-
Il fratello lo guardò in malo modo.
-Sesshomaru-sensei- lo corresse.
-BAAHHH!- fece esasperato Inuyasha.
-Avresti dovuto studiare come un elefante- gli disse Miroku dandogli una pacca sulla spalla.
-Ma che cazzo c’entra?- domandò Inuyasha perplesso.
-Un elefante non dimentica niente- recitò Miroku citando il libro della giungla.
-Se è per questo neanche “studiare come un cane” rende troppo l’idea- commentò Kagome, che era seduta al banco dietro di loro.
-Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile…- iniziò a canticchiare Rin che era seduta accanto a Kagome.
-Sei allegra, vedo- le disse Miroku -eppure i compiti in classe sono andati di merda, io ho preso 4.-
-Io 4 meno meno- disse Inuyasha sempre più depresso.
-Io invece 5- aggiunse Kagome.
-Io 8 e mezzo- fece Rin soddisfatta mostrando il voto.
Tutta la classe era sbalordita da quel risultato, perché nessuno aveva preso più di 5, tranne Rin.
-Coincidenze? Io non credo- commentò Koga un po’ troppo a voce alta, infatti Sesshomaru-sensei lo sbatté fuori dalla classe con lo sguardo.
Nessuno aveva il coraggio di esprimere a parole il sospetto della “tresca amorosa” che doveva esserci fra il sensei e Rin, nemmeno Inuyasha che era il fratello di Sesshomaru. Tanto questa parentela riusciva solo a fargli prendere dei “meno meno” in più.
-Per recuperare un po’ di dignità vi assegnerò un compito per casa- annunciò Sesshomaru, generando il panico nella classe.
-Ma abbiamo anche altre materie da studiare, sensei!- tentò di dissuaderlo Kagome.
Sesshomaru neanche rispose.
-La prego sensei, non potrebbe chiudere un occhio almeno per questa volta?- stavolta fu Rin a supplicarlo a nome della classe.
-E va bene- iniziò a dire Sesshomaru causando uno shock generale -dato che lo chiedi tu che sei l’unica ad aver preso un voto decente farò un’eccezione.
-Grazie sensei!- mormorò la classe colma di gratitudine.
-Intendevo che solo Rin è esonerata dal compito per casa, voi dovete scrivere venti pagine di relazione!-
Di nuovo il panico tornò ad attorcigliare le budella della classe. Da fuori la porta si sentì chiaramente un altro: -Coincidenze? Io non credo!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Account di tutti