Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Lilli9713   Capitolo: 10
Quando č costretto a trasferirsi in campagna con i suoi genitori Naruto si convince che la sua vita potrā solo peggiorare. Per lui, amante della vita in cittā, la campagna rappresenta un posto triste e desolato, in cui č la monotonia a farla da padrona.
Il suo modo di vedere le cose cambia quando conosce Sasuke, un misterioso ragazzo, che si aggira per la foresta insieme ai suoi tre amici.
Naruto stava solo cercando un amico e Sasuke in un primo momento gli sembra perfetto, ma col tempo il biondo inizia a rendersi conto che c'č qualcosa che non va in Sasuke e nel suo gruppo.
I quattro nascondono segreti e sono legati in maniera indissolubile con la campagna in cui dicono di aver sempre vissuto.
Riuscirā Naruto a scoprire cosa stanno nascondendo? E i sentimenti che inizierā a maturare per Sasuke oscureranno le sue capacitā di giudizio?
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lilli9713