Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Questa è la storia di un giovane campione, bellissimo, fortissimo e amato dai suoi tifosi e soprattutto, amato dalle donne. Lascerà quella che è stata la sua casa e la sua squadra per anni, alla ricerca di una nuova dimora e di una nuova avventura… che forse lo aiuterà ad imboccare una nuova strada, quella di un sentimento che non ha mai conosciuto prima di posare i suoi occhi su di lei…
Un’amicizia nata su un campo da calcio, finita per trasformarsi in un amore tormentato, completamente spezzato da una lontananza di sette lunghi anni. Ma basta davvero solo un oceano per mettere una distanza incolmabile tra due cuori che non hanno mai smesso di scalciare l’uno per l’altro?!
Una giovane fisioterapista divide le sue giornate tra gli spalti, il suo amore per la squadra per cui fa un tifo matto e disperato… e la passione platonica e spropositata per il suo capitano. Riuscirà a far breccia in quello che sembra essere un cuore di ghiaccio?!
E soprattutto… CHI VINCERA’ IL CAMPIONATO?!
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri