Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    24/06/2021    2 recensioni
Erwin sospirò, gli occhi languidi e il fiato corto. Osservava Levi, che teneva le labbra socchiuse e che lo fissava a propria volta, con gli occhi grigi carichi un sentimento decisamente riconoscibile come l'amore.
[Levi/Erwin] ~ Scritta per la Bottom Erwin Week
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto giorno e sto tenendo il passo, anche se oggi con una cosina piccina che però reputo carina, nel suo insieme.
Nulla da dire, solo un po' di dolcezza tra i due piccioncini.
Buona lettura!

hapworth

Questa fanfiction è stata scritta per la Bottom Erwin Week 2021.
24/06/2021: markings (day 5).


Prova d'amore

Erwin sospirò, gli occhi languidi e il fiato corto. Osservava Levi, che teneva le labbra socchiuse e che lo fissava a propria volta, con gli occhi grigi carichi un sentimento decisamente riconoscibile come l'amore.
Era diventato facile, per loro, ricadere in quell'intimità ed Erwin si sentiva un privilegiato, specialmente mentre Levi gli lasciava segni sulla pelle, mordicchiando e succhiando. Un segno di riconoscimento e un legame solo loro, unicamente loro.
«Potevi farmeli un po' più in basso.» sussurrò Erwin, col collo che pulsava in un chiaro indizio di dove Levi si fosse accanito maggiormente; troppo in alto per essere nascosti senza destare particolari sospetti. Ma, anche se le sue parole dicevano una cosa, la verità era invece che a Erwin piaceva davvero sentire la pelle pizzicare e rendere noto che si appartenevano.
Forse non era molto romantico, ma del resto Levi non lo era particolarmente in quel tipo di gesti, non in modo convenzionale almeno. «No.» fu la semplice risposta di Levi, mentre si accoccolava contro di lui, il viso contro il suo collo e lo baciava appena. «Devono sapere che sei mio.»
Erwin rabbrividì, consapevole che era proprio ciò che voleva sentirsi dire. «Lo sanno già, sai?»
«Solo perché glielo ricordo ogni volta che ne ho la possibilità.» e con i suoi mezzi, aggiunse mentalmente Erwin, dato che Levi non era chiaramente di molte parole.
«Almeno così nessuno può fare pensieri su di te.» disse a sua volta Erwin; Levi sbuffò. Sapeva che non aveva mai davvero creduto che qualcuno lo potesse trovare attraente, ma andava bene così. Lui sapeva quanto Levi fosse perfetto, perfetto per sé. «Come ti pare.» aveva risposto, ma Erwin ne notò il timido rossore sulle gote e lo trovò adorabile, tanto che lo baciò appena sulla fronte, in quel gesto di affetto puro e semplice che era per loro come tenersi per mano.


Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth