Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    26/06/2021    2 recensioni
Ricordava la sensazione indistinta di liberazione, più mentale che fisica, una volta finito tutto. Non era stato fenomenale, ma era andata bene secondo i suoi standard.
[Levi/Erwin] ~ Scritta per la Bottom Erwin Week
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Another World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Oggi pensavo che non sarei riuscita a combinare nulla, e invece eccomi con la penultima storia - sperando di non portarmi sfiga e non riuscire a postare domani.
Anche qua non c'è molto da dire, essendo una flashfic in un contesto non meglio identificato e quindi...
Buona lettura!

hapworth

Questa fanfiction è stata scritta per la Bottom Erwin Week 2021.
26/06/2021: virginity/first time (day 7).


Tempismo imperfetto

Erwin non aveva ricordi particolari della propria prima esperienza sessuale; non per cattiveria, quanto piuttosto per ciò che l'aveva portato a sperimentare. Aveva preferito lanciarsi in un rapporto senza futuro, ai tempi, per sbarazzarsi di qualcosa che sapeva non avrebbe fatto che bollarlo come bacchettone una volta adulto. Così aveva scelto la via più facile avendone la possibilità: l'avvenenza non gli mancava durante gli anni giovanili, né le possibilità.
Ricordava la sensazione indistinta di liberazione, più mentale che fisica, una volta finito tutto. Non era stato fenomenale, ma era andata bene secondo i suoi standard.
Ne era sempre stato convinto, o forse si era semplicemente suggestionato in tal senso, perché ciò che provava a stare tra le braccia di Levi era completamente diverso. Ne sentiva l'intensità e l'emotività ed era qualcosa di unico, specie considerando che l'esperienza era condivisa: parte di un tutt'uno, per così dire.
«Non pensavo fosse così.» mormorò; Levi lo guardava confuso, il viso arrossato dall'orgasmo ormai prossimo. Probabilmente neppure lo stava davvero ascoltando, preso com'era, ma i suoi occhi grigi erano attenti ed Erwin sapeva che in realtà la sua attenzione era comunque lì – anche se magari lo stava insultando internamente.
«Così... come?» si sforzò di dire l'altro. Aveva la voce roca, mentre affondava il viso contro il suo collo e rallentava le spinte, che in realtà stavano davvero facendo tremare Erwin, ma quella presa di consapevolezza era troppo per non esprimerla a parole.
«Bello... credo.» il morso di Levi lo fece mugolare di fastidio, allontanando in parte la fine dell'amplesso, ma solo un po'. «Quella è la porta.»
Erwin sapeva che non diceva sul serio, lo sentiva dalla sua voce, così lo strinse tra le braccia, socchiudendo gli occhi azzurri e inspirando profondamente. «Intendo che è... intenso. È come pensavo potesse essere la prima volta.»
Levi sbuffò ansimando. «Devi pensarlo ora?»
«Volevo dirtelo.» ammise. Levi affondò nuovamente dentro di lui, il viso nascosto contro il suo collo; lo sentiva caldo, il suo fiato corto e bollente addosso. Era intimo, era intenso ed era tutto quello che voleva in quel momento, mentre chiudeva la bocca – almeno per parlare – e lasciava nuovamente parlare il suo corpo e i suoi gemiti, le sue dita.
Forse Levi non lo reputava qualcosa di adatto al momento, ma Erwin si sentì in qualche modo rinfrancato, perché sapeva che non avrebbe voluto che altri lo facessero sentire in quel modo, come se potesse essere di nuovo la prima volta. Anche se in un certo senso lo era, era la prima volta che faceva l'amore.


Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth